Cinque Crypto in forte crescita che vale la pena acquistare nel 2023
Cinque Crypto in forte crescita che vale la pena acquistare nel 2023
Sponsored

Cinque Crypto in forte crescita che vale la pena acquistare nel 2023

By Crypto Advertising - 22 Dic 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Le previsioni degli analisti per questo mercato nel primo trimestre del 2023 hanno mostrato una notevole instabilità. Molte persone sono preoccupate per gli investimenti che hanno attualmente in portafoglio. Come suggerisce la logica, le caratteristiche innovative attirano i clienti. Per questo motivo gli sviluppatori hanno lavorato duramente allo sviluppo di nuove reti di criptovalute o alla correzione dei sistemi esistenti per servire meglio gli utenti. Queste piattaforme includono Big Eyes Coin (BIG), Litecoin (LTC), Shiba Inu (SHIB), Huobi Token (HT) e Enjin (ENJ), tutte contenenti tecnologie che saranno molto utili agli utenti nel campo delle criptovalute.

Big Eyes Coin

Litecoin (LTC)

Il Litecoin (LTC) viene spesso definito una soluzione blockchain completa. Le criptovalute offrono pagamenti veloci, sicuri e convenienti. LTC è stato creato perché Charlie Lee, il creatore della rete Litecoin, voleva introdurre un’alternativa meno costosa e più veloce di Bitcoin. LTC e “Bitcoin”, il capostipite delle criptovalute, vengono spesso contrapposti. Tuttavia, le due hanno differenze strutturali significative. L’utilizzo di una nuova tecnica di hashing da parte di LTC impedisce la creazione di hard cap, oltre a caratteristiche aggiuntive come i tempi avanzati di transazione dei blocchi. Il prezzo attuale del Litecoin è di 75,13 dollari e il suo volume di transazioni nelle 24 ore è di 459.201.507 dollari.

Shiba Inu (SHIB)

Shiba Inu (SHIB) è una delle prime venti criptovalute e la seconda valuta meme per valutazione di mercato. Di conseguenza, le sue azioni sono quotate su diversi exchange di criptovalute famosi, tra cui Binance, Coinbase e Huobi Global.

Shiba Inu (SHIB) è una criptovaluta che si distingue nel mercato delle criptovalute per avere un impatto significativo su un progetto che mira a promuovere la costruzione di comunità decentralizzate. La moneta incoraggia e promuove l’ecosistema Shiba Inu e ne ottimizza una serie di funzioni, tra cui l’amministrazione della rete, l’interazione con gli utenti e la riscossione delle quote. Inoltre, aiuta a gestire la piattaforma di exchange decentralizzato (DEX) dell’ecosistema Shiba Inu, ShibaSwap.

Enjin (ENJ)

Gli sviluppatori possono creare, organizzare e distribuire beni di gioco digitali utilizzando la piattaforma blockchain Enjin. Il valore di questi beni è sostenuto dalle monete Enjin (ENJ). Per facilitare la creazione di token non fungibili (NFT) per il gioco basato su blockchain, è stata sviluppata una piattaforma.

L’obiettivo di Enjin è costruire un universo di gioco alimentato dalla blockchain in cui i giocatori possano acquistare, vendere e possedere beni virtuali. Molti giochi blockchain sono supportati da questo metodo di transazione blockchain perché gli scambi di asset basati su incentivi possono aiutare le piattaforme a sviluppare liquidità per fornire un potenziale di ricompensa a lungo termine a tutti i giocatori.

Huobi Token (HT)

Huobi Token (HT) è una piattaforma di exchange di criptovalute e un’impresa di finanza digitale leader nel settore. Huobi, fondata nel 2013 da Leon Li, ha sostenuto un ruolo di primo piano nell’avvicinare le soluzioni blockchain e blockchain alle persone. Fornisce prodotti e soluzioni di criptovaluta e DeFi come il trading e l’investimento in criptovaluta, il servizio di portafoglio, le connessioni commerciali e industriali e molti altri.

Huobi Token (HT) è stato introdotto nel 2018 come utility e token nativo dell’ecosistema Huobi. Oltre ad alimentare le attività economiche di Huobi, Huobi Token ha un meccanismo iper-deflazionistico unico che aumenta il valore del token proteggendolo dallo squilibrio della domanda e dell’offerta del mercato delle criptovalute. Di conseguenza, Huobi Token è diventato una scelta popolare tra gli investitori. 

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG)

Il mercato delle valute meme è in espansione e l’ultimo arrivato, Big Eyes Coin (BIG), è tra i pochi che stanno dando vita a una rivoluzione nell’ecosistema delle meme coin. Big Eyes Coin (BIG) è dotata di tutti gli elementi necessari per avere successo nel mercato delle criptovalute e per mantenere un portafoglio redditizio di fronte all’iperinflazione. Big Eyes Coin (BIG) contiene tratti deflazionistici e qualità all’avanguardia, tra cui scalabilità, velocità e sostenibilità. È presente anche un meccanismo di bruciatura dei token.

Big Eyes Coin (BIG) sarà una forte copertura contro l’inflazione grazie al suo processo di combustione e deflazione, consentendo ai possessori di token di beneficiare di una crescita di valore a lungo termine. Big Eyes Coin (BIG) utilizzerà l’attuale proliferazione di token non fungibili (NFT) per generare strategie di generazione di ricchezza che aumenteranno drasticamente l’adozione della DeFi. Se vi piace questo progetto, ecco il codice promozionale Ocean937 per vincere token gratuiti acquistando BIG. 

Big Eyes Coin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.