HomeSponsoredIl modo migliore per piazzare le criptovalute in modo sicuro

Il modo migliore per piazzare le criptovalute in modo sicuro

SPONSORED POST*

I numerosi vantaggi dello staking di criptovalute includono i suoi potenziali alti rendimenti, i costi minimi e la sua semplicità. 

I vantaggi dello staking

Lo staking rappresenta una strategia di investimento passivo a basso impegno. Offre un flusso di entrate relativamente stabile, che non richiede altro che bloccare le criptovalute per un periodo prestabilito e consentirne l’utilizzo per sostenere il protocollo.  I vostri fondi possono quindi essere impiegati per garantire l’accuratezza delle transazioni blockchain. Spesso questo può essere fatto direttamente attraverso il vostro portafoglio, mentre voi vi occupate di altre cose. 

RBIS

Oltre a offrire rendimenti elevati, in media del 10%, un altro importante vantaggio dello staking è che si tratta di un’attività a basso costo, soprattutto se paragonata alle strategie di investimento passive per le attività finanziarie tradizionali che possono comportare commissioni molto più elevate.  

Le caratteristiche di una grande opportunità di staking

Come per ogni altra forma di investimento, alcune opportunità di staking sono meno impegnative, più verdi e più redditizie di altre. Utilizzando l’esempio di ArbiSmart, un popolare portafoglio generatore di interessi e un ecosistema di servizi finanziari, vediamo come un approccio di puntata più intelligente può fare una grande differenza. 

Potenziale di profitto più elevato

I profitti derivanti dalle puntate tendono ad attestarsi in media tra il 5% e il 15%. Tuttavia, su ArbiSmart è possibile ottenere profitti superiori al 100% all’anno, a seconda del livello del proprio conto. Guadagnerete generosi premi solo per aver investito i vostri fondi in un piano di scommesse bloccato, per un periodo di tempo prescelto che va da un mese a un massimo di 5 anni. Otterrete un rendimento tanto più elevato quanto maggiore è il capitale investito, quanto più lungo è il periodo di puntata e quanto più RBIS, il token nativo, è in vostro possesso.

RBIS

Inoltre, secondo le recenti proiezioni degli analisti, il token RBIS dovrebbe aumentare del 950% entro la fine del primo trimestre del 2023, incrementando i profitti per gli utenti della piattaforma con guadagni di capitale ineguagliabili.  

Un’opzione più sicura per le puntate

La maggior parte delle opportunità di scommessa comporta un paio di rischi contro i quali gli utenti di ArbiSmart sono completamente protetti.  

In primo luogo, se ad esempio si vuole puntare su Ethereum, è necessario puntare un gran numero di token per diventare un validatore completo, quindi se il prezzo di ETH scende, anche il proprio capitale perderà valore. 

Inoltre, la vostra esposizione è aumentata da molti protocolli di market making automatizzati. Pertanto, i token in un pool di staking possono essere vulnerabili ai cattivi attori, tra cui sviluppatori disonesti o balene che ritirano tutta la liquidità in una volta sola. Ciò potrebbe provocare un crollo dei prezzi, poiché non rimane abbastanza liquidità a cui gli altri partecipanti possano accedere.

Tuttavia, in ArbiSmart, qualunque sia la direzione in cui si muove il mercato e qualunque siano le azioni degli altri partecipanti, riceverete lo stesso rendimento costante sull’investimento per tutto il periodo in cui i vostri fondi sono bloccati in un piano di risparmio. 

Inoltre, in un recente articolo, Kryptomonitor.com ha indicato ArbiSmart come leader nell’offensiva di sicurezza per ripristinare la fiducia nei mercati delle criptovalute, sulla scia dello scandalo FTX. L’articolo osserva che il progetto registrato nell’UE “non utilizza mai i fondi degli utenti per spese commerciali… opera con licenze adeguate dall’inizio del 2019… e non ha precedenti di hack o violazioni”. Riconosce inoltre che ArbiSmart fa parte di un gruppo selezionato di attori trasparenti e validi, in quanto non è affiliata a nessun altro fornitore di servizi di criptovaluta, non fa leva e non usa RBIS, il token nativo, come mezzo per manipolare la valutazione del mercato per posizioni a leva eccessiva. Esistono registri aziendali e contabili dettagliati e sicuri, con fondi degli utenti separati da quelli dell’azienda e il rispetto dei più rigorosi protocolli di gestione del rischio. 

RBIS

Un’alternativa più verde

 L’imposizione di Proof of Work (PoW) comporta un enorme costo energetico, in quanto i minatori richiedono un’immensa potenza di calcolo per ottenere un tasso di hash più elevato, che si traduce in ricompense migliori, il tutto con un notevole impatto ambientale. ArbiSmart offre invece un’alternativa efficiente dal punto di vista energetico.  È possibile guadagnare ricompense eccezionalmente generose, più monete si puntano, senza impattare negativamente sull’ambiente.

RBIS

L’esempio di ArbiSmart dimostra che lo staking può essere un modo eccellente e sicuro per far lavorare le proprie criptovalute e, con la giusta piattaforma, può fornire un’eccezionale opportunità di guadagno.

Iscriviti ad ArbiSmart entro 72 ore dalla pubblicazione di questo articolo e blocca 5.000 euro di qualsiasi valuta supportata per un minimo di 24 mesi, per ricevere un bonus fino al 35%. Il bonus sarà erogato nella stessa valuta del saldo bloccato e sarà bloccato insieme al deposito principale per tutta la durata del piano. 

RBIS

Fate staking oggi stesso e contattate il team via chat, facendo riferimento a questo post, per richiedere il vostro bonus.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick