HomeSponsoredTutto quello che c'è da sapere su Rocketize e il suo token,...

Tutto quello che c’è da sapere su Rocketize e il suo token, JATO

SPONSORED POST*

Mentre il mercato delle imitazioni di monete per cani si sta congestionando, Rocketize ha appena introdotto la sua moneta comunitaria a tema meme, JATO, per la prevendita.

Rocketize, un token deflazionistico costruito sulla Smart Chain BNB, è pronto a fare da pioniere nelle nuove frontiere della finanza decentralizzata e del web 3.0. Rocketize, con l’assistenza della sua comunità open-source, ha avviato un piccolo programma spaziale per sostenere le buone attività dell’umanità, oltre a una serie di altre caratteristiche che restituiscono anche ai suoi titolari.

“Il token Rocketize farà per BSC e DeFi ciò che Neil Armstrong ha fatto per l’umanità”, afferma il team di Rocketize. Il token Rocketize diventerà una criptovaluta famosa.

La Tokenomics di JATO

A differenza della maggior parte delle valute meme, che sono afflitte da un modello di tokenomics inflazionistico, Rocketize Token utilizzerà la combustione per aumentare il valore della sua moneta nativa, JATO. La combustione di JATO, come il carburante per i razzi, garantirà a Rocketize la possibilità di spingere la sua comunità verso vette finanziarie maggiori rispetto alla maggior parte delle valute meme.

Inoltre, ogni transazione JATO sarà tassata al 2%. Metà di questa tassa verrà data ai portafogli JATO, mentre la restante metà verrà distrutta.

Rocketize

Cosa rende unica la comunità di Rocketize?

Il cuore del token meme è Atomic Nation, il nome ufficiale della comunità di Rocketize. Atomic Nation, che attualmente sta lavorando a un sistema di crowdfunding per produttori di contenuti, artisti e innovatori, è la forza trainante dell’economia della moneta spaziale.

I memi riflettono la fase più recente dello sviluppo del linguaggio nel nostro mondo sempre più connesso”, si legge nel whitepaper. Questo è un aspetto che la Nazione Atomica prenderà molto sul serio.

Rocketize supporterà gli NFT?

La Nazione Atomica sta attualmente lavorando a una piattaforma di commercio elettronico per promuovere le carte commerciali di meme NFT. Inoltre, ospiterà diverse attività uniche di estrazione di NFT. I partecipanti avranno la possibilità di creare nuovi NFT durante queste sessioni.

Rocketize ha un programma spaziale?

Rocketize intende viaggiare nello spazio, sia metaforicamente che letteralmente. La comunità atomica spera di costruire un luogo inclusivo per esplorare la tecnologia crittografica all’interno dell’orbita terrestre utilizzando una missione spaziale su piccola scala. Il team dietro il token spera di avere un’influenza benefica sia sulla vita delle persone che sullo studio dell’universo.

Gli utenti possono avere fiducia nel team di Rocketize?

Nel settore delle valute meme, ci sono diverse frodi e truffe. È logico che gli investitori diffidino delle nuove imprese. Di conseguenza, SolidProof ha verificato lo smart contract di Rocketize. Un noto revisore di progetti blockchain il cui obiettivo è fornire agli investitori di criptovalute un senso di sicurezza.

Rocketize

Come si accede alla prevendita di JATO?

Come per ogni progetto di criptovaluta, di solito è meglio entrare in anticipo e comprare quando i prezzi sono bassi. 

Per acquistare JATO, gli investitori devono prima scaricare e finanziare un portafoglio di Bitcoin. Rocketize consiglia di utilizzare Metamask o TrustWallet.

JATO può essere scambiata con ETH, BNB o USDT. Una volta finanziato un portafoglio con una di queste valute, gli investitori possono cliccare su “Connect Wallet” per scambiare le loro valute esistenti con JATO.

Per maggiori informazioni su questo progetto:

Prevendita: https://rocketize.io/buy

Sito web: https://rocketize.io/

Telegram: https://t.me/RocketizeTokenOfficial

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick