HomeSponsoredQueste caratteristiche dello Smart Wallet aumenteranno enormemente il vostro APY

Queste caratteristiche dello Smart Wallet aumenteranno enormemente il vostro APY

SPONSORED POST*

I wallet che generano interessi rappresentano una delle forme più popolari di investimento durante i periodi di instabilità del mercato delle criptovalute. Consentono di conservare i propri fondi in modo sicuro, guadagnando senza sforzo un rendimento mentre si aspetta che il mercato si riprenda, e forniscono lo stesso tasso di interesse anche se i prezzi si abbassano. 

Quando scegliete un fornitore di portafogli, osservate attentamente le caratteristiche per capire quanto aumenteranno il vostro potenziale di guadagno e forniranno una soluzione più flessibile e personalizzata, progettata per soddisfare le vostre specifiche esigenze finanziarie, in qualsiasi momento.

Un portafoglio in particolare, fornito da ArbiSmart, offre una serie di caratteristiche uniche per la generazione di entrate, diverse da tutte le altre disponibili oggi. Veramente innovativo, il progetto autorizzato e registrato nell’UE, che supporta quasi 30 diverse valute FIAT e criptovalute, ha incentivato gli investimenti nella piattaforma in modi innovativi.

Un piccolo retroscena

Fondato nel 2019, ArbiSmart è un portafoglio ed ecosistema finanziario che offre la possibilità di detenere fondi senza interessi o di inserirli in piani di risparmio bloccati per vari periodi di tempo che vanno da 1 o 3 mesi a periodi più lunghi di 18 mesi, 2, 3 o 5 anni. I ricavi con un portafoglio ArbiSmart possono raggiungere ben oltre il 100% all’anno, e l’importo esatto dipende dal livello del conto, che è determinato dalla quantità di RBIS, il token nativo, che si possiede. 

ArbiSmart

I saldi possono essere in qualsiasi valuta FIAT o criptovaluta supportata, da Bitcoin e Dogecoin a Euro e Sterline. Tuttavia, i saldi in RBIS possono guadagnare un tasso di interesse molto più alto rispetto a quelli in qualsiasi altra valuta e i fondi bloccati possono essere convertiti in RBIS in qualsiasi momento. 

Condizioni competitive per l’acquisto e lo scambio di valuta

Ogni volta che si acquista e si scambia valuta è necessario pagare una commissione e i tassi di transazione sono tanto più interessanti quanto più sono vantaggiosi. Tuttavia, ci sono anche altre caratteristiche di acquisto che possono incrementare i vostri profitti.

Una caratteristica unica offerta dalla piattaforma ArbiSmart è il programma di sconti sull’acquisto di valuta che offre sconti fino al 50% ogni volta che si acquistano FIAT o criptovalute attraverso il cruscotto.

Gli sconti disponibili sugli acquisti di valuta partono dal 10% e arrivano fino al 50%. Una tabella nella pagina “Acquista cripto” del cruscotto illustra le condizioni specifiche per ricevere ciascuna delle opzioni di sconto. Queste includono la durata del periodo di maturazione, prima che i fondi possano essere ritirati, la valuta acquistata, l’importo acquistato e se una certa quantità di RBIS è bloccata, insieme alla valuta acquistata, per la durata del periodo di maturazione.

ArbiSmart

Ad esempio, se scegliete uno sconto del 20% su un acquisto di 16.000 dollari di Ethereum, pagherete 12.800 dollari, ma l’intero valore di 16.000 dollari di ETH sarà vostro una volta terminato il periodo di maturazione e i vostri fondi saranno disponibili per il prelievo o l’investimento in un piano di risparmio del portafoglio.

Oltre a offrire uno sconto fino alla metà sull’acquisto di valuta, il programma di sconti ha un altro vantaggio. Se il prezzo della valuta in vostro possesso scende improvvisamente, potete cambiarla in un’altra valuta per ottenere un profitto, assicurandovi al contempo che il vostro capitale non scenda ulteriormente di valore.

Incentivi di fedeltà interessanti 

Ogni portafoglio ha i suoi bonus e promozioni regolari per premiare i suoi utenti fedeli. Tuttavia, ArbiSmart fa un ulteriore passo avanti. Il portafoglio offre un’opzione di estensione dei piani di risparmio, che consente di rinnovare il piano per lo stesso periodo di tempo, con una ricompensa pari al 10% del tasso di interesse originale. Supponiamo quindi che il vostro piano di risparmio originale di 3 anni abbia fruttato un interesse del 45%. Se decidete di estendere il piano entro 90 giorni dalla scadenza, guadagnerete il 49,5% sul nuovo piano triennale.

ArbiSmart

Un generoso programma di referral

Un’altra caratteristica comunemente vantaggiosa sia per i portafogli che per le loro comunità è il programma di referral. Il portafoglio guadagna utenti e la persona che fa il referral riesce a incrementare i propri guadagni, generalmente con un pagamento una tantum, basato sull’entità del deposito dell’amico.

Tuttavia, ArbiSmart sta cambiando completamente il gioco. Il programma di referral, unico nel suo genere, paga commissioni continue, fino al 10% degli interessi giornalieri dell’amico referenziato. 

ArbiSmart

L’amico segnalato deposita il capitale in un piano di risparmio, sul quale gli interessi vengono pagati quotidianamente. Riceverete quindi una commissione su tali interessi ogni giorno per tutta la durata del contratto del piano di risparmio, che può arrivare fino a 5 anni. 

Tutti i premi per i referral sono diretti e non ci sono commissioni a più livelli. Esse provengono dalle tasche di ArbiSmart e non dai profitti dell’amico e sono pagate in RBIS. Aumentando la propria quota di RBIS, le commissioni aumentano il livello del conto e il tasso di interesse ricevuto sui propri saldi di risparmio.

Quindi, se il vostro amico guadagna 70 euro al giorno di interessi sui fondi del suo saldo di risparmio e voi ricevete un tasso del 3%, riceverete l’equivalente in RBIS di 2 euro ogni giorno per tutta la durata del suo piano.

Tutte queste opportunità uniche consentono ai titolari di portafogli ArbiSmart di incrementare il loro potenziale di profitto in diversi modi ed è una grande idea esaminare le caratteristiche di ogni portafoglio che si sta considerando prima di impegnare il proprio capitale.

ArbiSmart offre attualmente un bonus tra il 12% e il 35% a chiunque si iscriva e depositi almeno 5.000 euro di qualsiasi valuta supportata, in un piano di risparmio per 24 mesi o più, entro 3 giorni dalla pubblicazione di questo post. Il bonus sarà versato nella valuta del saldo di risparmio e sarà bloccato insieme al deposito principale, facendo crescere il vostro capitale di risparmio e la percentuale di interessi che guadagnerete su di esso. 

ArbiSmart

Aprite un piano di risparmio e contattate il team via chat, facendo riferimento a questo articolo, per richiedere il vostro bonus di iscrizione oggi stesso!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick