HomeSponsoredPerché l'arbitraggio è la chiave del successo delle crypto quest'inverno

Perché l’arbitraggio è la chiave del successo delle crypto quest’inverno

SPONSORED POST*

Oggi più che mai, i detentori di asset digitali hanno bisogno di una strategia affidabile in grado di fornire un profitto prevedibile, e l’unica modalità di investimento in cripto che può essere garantita per soddisfare questa esigenza è l’arbitraggio automatico. 

Le opportunità di arbitraggio si presentano con la stessa frequenza, in un trend orso o toro, e generano lo stesso rendimento costante, anche in caso di crollo. Di conseguenza, l’arbitraggio fornisce una copertura contro il calo dei prezzi e una protezione dalla volatilità del mercato. Questa capacità di resistere ai ribassi lo sta rendendo sempre più popolare tra gli investitori, soprattutto a causa della continua incertezza che caratterizza il mercato in questo momento.

Perché l’arbitraggio è la strategia giusta per il momento?

L’arbitraggio è un metodo di investimento automatizzato che genera profitti nei casi in cui un’attività è temporaneamente disponibile, in varie borse, a prezzi diversi contemporaneamente. 

Un algoritmo, integrato con più borse, scansiona tutte le monete disponibili, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per trovare le disparità di prezzo. In grado di eseguire un volume massiccio di transazioni allo stesso tempo, può realizzare profitti sostanziali acquistando automaticamente una moneta su qualunque borsa il prezzo sia più basso e poi, in una frazione di secondo, vendendola sulla borsa dove il prezzo è più alto. 

ArbiSmart

Perché sta diventando così popolare?

Le disparità di prezzo si verificano continuamente e con la stessa regolarità in qualsiasi direzione si muova il mercato, per cui continuerete a guadagnare lo stesso rendimento costante sull’investimento anche durante un lungo mercato ribassista delle criptovalute.

Poiché la criptovaluta è una classe di attività così volatile, un sistema di arbitraggio automatizzato riduce significativamente la vostra esposizione. Può rispondere alla velocità della luce alle opportunità emergenti sfruttando le disparità di prezzo di tutte le dimensioni, 24 ore su 24, con il minimo rischio e il massimo rendimento. 

Lista di controllo della piattaforma di investimento per l’arbitraggio

Per quanto l’arbitraggio possa essere a basso rischio rispetto ad altre forme di investimento, ogni volta che ci si tuffa nelle acque della criptovaluta bisogna fare attenzione a chi si sta affidando il proprio denaro. 

Ecco un elenco di domande fondamentali da porre quando si valutano le piattaforme di investimento in cripto-arbitraggio:

ArbiSmart

La piattaforma è sicura, trasparente e affidabile? 

Sfortunatamente, al giorno d’oggi ci sono molti cattivi attori nel settore, il che rende gli investitori più consapevoli che mai della necessità di un custode affidabile per i loro fondi. A questo proposito, c’è un chiaro precursore nel settore dell’arbitraggio: il progetto ArbiSmart.

ArbiSmart

Sempre più popolare tra gli investitori, la piattaforma di arbitraggio di criptovalute ArbiSmart è stata lanciata nel 2019, si è espansa costantemente ed è ora un ecosistema di servizi finanziari autorizzato e registrato nell’UE di ampio respiro.   

I ricavi di ArbiSmart sono completamente prevedibili e trasparenti. I profitti possono essere calcolati prima di effettuare un deposito, garantendo un rendimento costante, in qualsiasi condizione di mercato.  Come dice una delle tante recensioni positive su Trustpilot:

“Buon fornitore di servizi di arbitraggio.

Risposta rapida del servizio clienti, che aiuta con i prelievi.

Ho ottenuto un profitto del >100% in meno di un anno”.

Quanto si può guadagnare e quanto sono accessibili i fondi?

Ogni piattaforma di arbitraggio di criptovalute funziona in modo diverso e l’importo che si guadagna sul proprio investimento varia da una piattaforma all’altra, così come il modo in cui sono strutturati i conti. Alcune lasciano che siate voi a gestire i vostri investimenti di arbitraggio e si limitano a fornire la tecnologia, mentre altre fungono da custodi per i vostri fondi, fornendo un rendimento fisso sull’investimento.

Ecco un’altra area in cui ArbiSmart è leader, offrendo il rendimento più alto di qualsiasi altro concorrente legittimo. Potete guadagnare fino al 147%, con l’importo esatto determinato dal livello del vostro conto, che si basa sulla quantità di RBIS, il token nativo che possedete. 

Se possedete una quantità maggiore di RBIS, riceverete un tasso di rendimento più elevato sui saldi degli investimenti in una delle circa 30 valute cripto e FIAT supportate dalla piattaforma. I fondi possono essere bloccati per tutti i tipi di periodi di tempo, da 1 mese a 5 anni, con rendimenti maggiori quanto più lungo è il blocco e se il saldo del piano di risparmio è in RBIS, i profitti saranno ancora più elevati. 

I profitti, che vengono pagati giornalmente, possono essere inviati a un saldo dal quale possono essere prelevati in qualsiasi momento. In alternativa, il tasso di rendimento sarà più alto se i rendimenti giornalieri vengono aggiunti al capitale di investimento bloccato, e sarà ancora più alto se vengono ricevuti in RBIS e bloccati per tutta la durata del piano.

L’economia della piattaforma è forte e sta guadagnando terreno?

Un progetto costantemente innovativo con un token nativo che sta crescendo, può fornire guadagni in conto capitale, oltre a un flusso di canali di reddito aggiuntivi. 

Anche in questo caso, ArbiSmart sta puntando in alto. 

L’offerta di RBIS è limitata, per sempre, mentre la domanda è aumentata di recente con l’aggiunta di nuovi servizi, che hanno fatto salire il prezzo del token. Questi includono un programma di acquisto di criptovalute, in cui le criptovalute e i FIAT possono essere acquistati tramite la dashboard con uno sconto che va dal 10% al 50%, a seconda della valuta e della quantità acquistata, della durata del periodo di maturazione e della possibilità di bloccare una determinata quantità di RBIS fino al termine del periodo di maturazione.

Un’altra recente aggiunta è il programma di referral che offre profitti continui fino al 10%. Quando un amico referenziato blocca i fondi in un piano di investimento, otterrà profitti giornalieri. Come ricompensa per la segnalazione, riceverete una commissione e i profitti continueranno ad arrivare quotidianamente per tutta la durata del contratto del piano di investimento dell’amico, che può arrivare fino a 5 anni. 

La domanda di gettoni è destinata a crescere ulteriormente nei prossimi mesi. Tra oggi e la fine del primo trimestre del 2023, ArbiSmart lancerà una suite di servizi interconnessi mai visti prima, che richiederanno tutti l’uso di RBIS. Questi servizi di RBIS includono un’app portafoglio, un mercato NFT, una collezione esclusiva di NFT, un innovativo protocollo DeFi con funzioni di gamification uniche nel loro genere che consentiranno agli agricoltori di aumentare il loro APY con i loro NFT e uno scambio professionale di criptovalute.

Registratevi e aprite un piano di risparmio entro 3 giorni dalla pubblicazione di questo post per ricevere un bonus di iscrizione fino al 35%. Bloccate un minimo di 5.000 euro della vostra valuta preferita in un piano di investimento per almeno 24 mesi e riceverete un bonus, dal 12% al 35%, pagato nella valuta del saldo dell’investimento. Il bonus viene aggiunto al deposito principale bloccato, aumentando il vostro capitale di risparmio e il profitto che ne ricavate. Registratevi, aprite un piano di investimento e contattate il team di ArbiSmart via chat per richiedere il vostro bonus.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick