HomeSponsoredEcco come acquistare criptovalute con uno sconto

Ecco come acquistare criptovalute con uno sconto

SPONSORED POST*

Sono tempi difficili per i possessori di criptovalute, che vedono crollare i prezzi di molti asset digitali e diventa sempre più difficile guadagnare costantemente sull’acquisto di criptovalute in un clima così volatile.

Un chiaro leader in questo senso è l’ecosistema di portafogli e servizi finanziari ArbiSmart, che offre sconti fino al 50% su tutti gli acquisti di criptovalute e FIAT. Il progetto è stato fondato nel 2019 e ha generato profitti costanti per gli utenti della piattaforma che conservano e acquistano valuta, superiori a quelli di qualsiasi concorrente legittimo, grazie a un modello di ricavi collaudato e a basso rischio.  

Acquistare criptovalute o FIAT fino a metà prezzo

La piattaforma ArbiSmart, autorizzata nell’UE, offre sconti fino al 50% quando si acquistano criptovalute e FIAT attraverso la piattaforma, a condizione che la valuta acquistata sia poi bloccata per un periodo di maturazione. 

Gli sconti sugli acquisti di criptovalute vanno dal 10% al 50%, con una percentuale che aumenta quanto più lungo è il periodo di maturazione. In alcuni casi, possono essere applicate anche altre condizioni, come il blocco di una quantità specifica di RBIS, il token nativo di ArbiSmart, per la durata del periodo di maturazione. In questo modo, RBIS acquisisce un’utilità aggiuntiva, che può far salire il valore del token.

ArbiSmart

Quindi, se si riceve uno sconto del 25% su un acquisto di 2.000 Bitcoin, si pagheranno 1.500 dollari ma l’intero valore di 2.000 dollari di Bitcoin sarà bloccato per il periodo di maturazione indicato, dopodiché sarà disponibile per il prelievo o l’utilizzo sulla piattaforma.

Trasparenza totale

I termini specifici relativi a ciascuna delle opzioni di sconto disponibili sono esposti in modo chiaro nella scheda Buy Crypto della dashboard di ArbiSmart, dove viene presentata un’ampia varietà di scelte.

ArbiSmart

I fattori che influenzano l’entità dello sconto sulle valute supportate sono:

  1. La valuta che viene acquistata e la valuta utilizzata per acquistarla
  2. L’importo acquistato
  3. La durata del periodo di maturazione
  4. Il fatto che una somma di RBIS sia o meno bloccata per il periodo di maturazione, con sconti più elevati, più lungo è il blocco.

ArbiSmart supporta quasi 30 diverse valute FIAT e criptovalute, da Bitcoin e Dogecoin a Euro e USD, ed è possibile ricevere sconti fino al 50%, sia sugli acquisti di FIAT che di criptovalute.

Ad esempio, potreste voler acquistare 5.000 USDT, che equivalgono a 5000 dollari, dato che il prezzo della stablecoin è legato al prezzo del dollaro USA. 

Potreste acquistare gli USDT con dollari USA e ricevere il vostro sconto del 30%, ma se scegliete di acquistare le vostre stablecoin con euro, oltre allo sconto del 30%, trarrete vantaggio dal fatto che mentre l’euro scende di valore, gli USDT salgono, poiché il dollaro USA si rafforza. 

Oltre ai profitti derivanti dall’acquisto di criptovalute, gli utenti della piattaforma ArbiSmart possono generare interessi altissimi semplicemente conservando le criptovalute acquistate in un portafoglio che genera interessi, una volta completato il periodo di maturazione. Il tasso esatto dipende dalla durata del piano, dalla valuta del piano, dal metodo di ricezione degli interessi e dal livello del conto del titolare del portafoglio.

Il livello del conto è il fattore principale per decidere la percentuale e si basa sulla quantità di RBIS posseduti. Per iniziare a guadagnare interessi sul Bitcoin, sull’euro o su un’altra valuta preferita, è necessario avere un conto di livello Principiante, che richiede il possesso di 1.000 RBIS. 

ArbiSmart

A completamento dell’elenco delle utilità di RBIS, i saldi possono essere in qualsiasi valuta supportata, ma se il saldo è in RBIS riceverà un interesse 3 volte superiore rispetto ai saldi in qualsiasi altra valuta. 

Gli interessi giornalieri possono essere ricevuti su un saldo disponibile o possono essere bloccati nel saldo di risparmio. Anche in questo caso, tuttavia, esistono condizioni preferenziali per l’utilizzo dei RBIS, poiché i tassi più elevati si ottengono quando gli interessi vengono convertiti in RBIS e bloccati per tutta la durata del piano. 

Guadagni in conto capitale, anche quando le altre monete crollano 

Il portafoglio ArbiSmart ha guadagnato molta popolarità nell’ultimo anno e ha spinto la domanda di RBIS. Ciò è dovuto al fatto che fornisce profitti passivi costanti, con tassi di interesse che rimangono costanti indipendentemente dalle condizioni di mercato, fornendo un’ottima copertura contro una flessione.  Questo crea generose plusvalenze per i detentori di portafogli, che si aggiungono agli altissimi interessi dei piani di risparmio.

La domanda è destinata a salire ulteriormente nei prossimi 5 mesi, quando all’ecosistema ArbiSmart verrà aggiunta una serie di nuovi servizi interconnessi, che richiederanno tutti la proprietà di RBIS. Questi includono un’app portafoglio, un protocollo DeFi, con un programma di coltivazione dei rendimenti che offre caratteristiche di gamification mai viste prima, una collezione di NFT ArbiSmart, un mercato NFT, un metaverso play-to-earn con RBIS come valuta di gioco e uno scambio di criptovalute. L’utilizzo di RBIS in tutto l’hub comporterà dei vantaggi. 

Chiunque si registri e acquisti criptovaluta o valuta FIAT entro 72 ore dalla pubblicazione di questo articolo, otterrà il 30% di sconto sull’acquisto. Basta contattare il team via chat una volta effettuata la registrazione per richiedere lo sconto. 

ArbiSmart

Non perdete l’occasione. Iscrivetevi ora

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick