HomeSponsoredCome raggiungere gli obiettivi crypto per il 2023

Come raggiungere gli obiettivi crypto per il 2023

SPONSORED POST*

Con l’inizio del 2023, è il momento perfetto per valutare se state ottimizzando il potenziale di guadagno dei vostri crypto asset e se ci sono dei passi da fare per assicurarvi un anno più sicuro e redditizio.

Monetizzare ogni fase del processo di investimento

Quest’anno, trovate il maggior numero possibile di modi per guadagnare anche quando non state investendo attivamente.

Per cominciare, potete monetizzare il processo di acquisto delle crypto. Un progetto, con un programma unico che lo rende possibile, è ArbiSmart (RBIS), un popolare portafoglio che genera interessi e un hub di servizi finanziari lanciato nel 2019. 

Il programma di sconti consente di acquistare crypto con sconti compresi tra il 10% e il 50%. Ciò significa che è possibile acquistare 1.000 dollari di ETH con uno sconto del 30%, pagando solo 700 dollari, ma ricevendo l’intero valore di 1.000 dollari di Ethereum, una volta terminato il periodo di maturazione.

RBIS

È possibile scegliere l’entità dello sconto in base a varie condizioni. Queste includono la durata del periodo di maturazione, la valuta e la quantità acquistata e, in alcuni casi, il blocco di una certa quantità di RBIS, il token nativo, per la durata del periodo di maturazione.

Una volta acquistata la crypto, quando non viene utilizzata per il trading, deve essere conservata in un portafoglio, che può essere monetizzato. Sul mercato sono disponibili molti portafogli che generano interessi e si consiglia di fare ricerche per verificare la sicurezza, l’affidabilità e la redditività del portafoglio scelto.

Restando sul nostro esempio di ArbiSmart, potete mettere i vostri fondi in uno dei piani di risparmio del portafoglio e ottenere tassi elevati fino al 147% all’anno. L’importo esatto guadagnato dipende dal livello del conto (che è tanto più alto quanto più RBIS si possiede), dalla durata del piano di risparmio (da 1 mese a 5 anni) e dalla valuta del piano.  I piani possono essere aperti in quasi 30 diverse valute FIAT e criptovalute, anche se i saldi in RBIS guadagnano sostanzialmente di più di quelli in altre valute.

Rafforzare la sicurezza del proprio patrimonio finanziario

Gli investitori in criptovalute che hanno visto la carneficina causata dal crollo di FTX e il suo effetto domino su altri importanti operatori del settore nel 2022, punteranno a rafforzare le loro difese nel 2023 e a proteggere i loro asset in criptovalute.

Quindi, quando scegliete dove depositare e scambiare i vostri fondi, controllate che la piattaforma che utilizzate sia autorizzata a livello locale, che rispetti i requisiti di documentazione KYC/AML, che sia sottoposta a revisione, che garantisca la presenza di riserve per coprire tutto il capitale dei clienti, che non abbia una leva finanziaria eccessiva e che i fondi dei clienti siano tenuti separati da quelli dell’azienda. Inoltre, controllate i vostri canali social per vedere cosa dicono di loro e controllate i siti di recensioni dei clienti come Trustpilot per ottenere opinioni oneste sulla puntualità dei pagamenti e sull’affidabilità della piattaforma.

Ad esempio, ArbiSmart non solo è registrato e autorizzato nell’UE, soddisfacendo alcuni rigorosi standard di sicurezza, ma gode di un buon nome all’interno della comunità crypto, con un recente articolo del sito di analisi e notizie crypto Kryptomonitor che attribuisce al progetto, insieme ad altri, il merito di aver contribuito a ripristinare la fiducia degli investitori nelle crypto.

rbis

Abbracciare le opportunità di investimento emergenti in crypto

Cogliete l’opportunità di diversificare nel 2023 con nuove modalità di investimento. Se nell’ultimo anno avete fatto swing trading, staking o semplicemente HODLing, ora potrebbe essere il momento di cambiare un po’. Allargate i vostri orizzonti, provate qualcosa di nuovo e assicuratevi che tutte le vostre uova non finiscano in uno o due panieri.

Ad esempio, nel primo semestre del 2023, ArbiSmart lancerà una serie di nuove utility RBIS, tra cui un exchange di crypto professionali, un marketplace di NFT e un protocollo DeFi che offre un programma di yield farming gamificato, primo nel suo genere, che consente di aumentare i profitti delle puntate utilizzando NFT esclusivi di ArbiSmart con caratteristiche uniche. Queste nuove opportunità di investimento sono progettate per fungere da nuovi canali di guadagno per le crypto e, al contempo, per aumentare il valore del token nativo e generare sostanziali guadagni in conto capitale. 

RBIS

Fate in modo che il 2023 sia l’anno in cui porterete i vostri investimenti in crypto al livello successivo, rendendo ogni acquisto di crypto e ogni momento in cui i vostri fondi rimangono semplicemente in un portafoglio un’opportunità di profitto. Iniziate bene il nuovo anno e aprite un portafoglio ArbiSmart oggi stesso!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick