HomeSponsoredIl mercato crypto è fiorente grazie a Bitcoin, Cardano e Big Eyes...

Il mercato crypto è fiorente grazie a Bitcoin, Cardano e Big Eyes Coin, che ha già raccolto $17,5 milioni in prevendita

SPONSORED POST*

Il 2022 è stato un anno difficile per le criptovalute e per chi vi investe, che ha avuto ripercussioni anche sulla più grande crypto, il Bitcoin. Gli appassionati di crypto sono stati colti di sorpresa da una serie di eventi sfortunati. Tuttavia, con il nuovo anno è arrivato un nuovo inizio e le crypto si stanno preparando per un 2023 positivo. Big Eyes Coin, Bitcoin e Cardano sono tre criptovalute destinate a guidare la ripresa del mercato. 

Big Eyes Coin

Bitcoin – Dove tutto è cominciato 

Il Bitcoin (BTC) è una valuta digitale che utilizza la tecnologia peer-to-peer per consentire pagamenti istantanei. La leggendaria moneta è stata fondata nel 2009 e ha aperto la strada a tutte le altre crypto

Il Bitcoin funziona con la tecnologia blockchain, il che significa che le registrazioni sono mantenute sicure e trasparenti su un libro mastro decentralizzato che segue ogni transazione. Ciò significa che le transazioni possono essere eseguite direttamente ad altri senza bisogno di intermediari.

Grazie a questa rete peer-to-peer, i Bitcoin sono facili da acquistare e scambiare, attraverso gli exchange online o la memorizzazione in un portafoglio digitale. Gli investitori possono usare i Bitcoin per acquistare beni e servizi dai commercianti che li accettano e la famosa crypto sta diventando sempre più popolare come opzione di pagamento accanto alle carte di debito e di credito. I Bitcoin possono anche essere detenuti come investimento, il che significa che la possibilità di ottenere un rendimento redditizio è notevolmente aumentata, a seconda della posizione di mercato.

Big Eyes Coin

Cardano – Flessibile e sicuro

Cardano (ADA) è stato lanciato nel 2017 come blockchain di terza generazione. La piattaforma permette agli utenti di creare token, applicazioni decentralizzate (dApp) e altre applicazioni per reti blockchain scalabili.

Cardano mira a essere una piattaforma più flessibile, sicura e redditizia di altre piattaforme decentralizzate. Stabilità, scalabilità e velocità sono gli attributi principali di Cardano, che è considerata una delle criptovalute più sviluppate disponibili sul mercato. Cardano offre una serie di vantaggi per la DeFi, tra cui NFT, Exchange, Marketplace, protocolli di prestito e altri. Si prevede che Cardano salirà alle stelle nel corso del 2023, con previsioni di valori elevati e rendimenti redditizi. 

Big Eyes Coin – un lancio impressionante

Big Eyes Coin (BIG) è una nuova memecoin che suscita l’interesse degli investitori esperti. Big Eyes Coin è già molto popolare, nonostante sia solo nella nona fase della prevendita. La moneta è destinata a debuttare sulla rete Ethereum. 

La moneta a tema gatto cerca di aumentare l’adozione della DeFi attirando denaro nell’ecosistema e migliorando l’accessibilità. Avendo già creato una fanbase online sui social media, la moneta può trarre vantaggio dai vantaggi della DeFi e dalla domanda dei suoi NFT, soprannominati Sushi Crew. 

Big Eyes Coin è destinata a continuare a scalare la sfera delle crypto, guadagnando ulteriore slancio grazie ai suoi valori caritatevoli e alle allettanti offerte promozionali. 

Al momento, l’offerta del bonus di lancio sta attirando investitori da ogni dove. Utilizzando il codice LAUNCHBIGEYES200 i richiedenti ricevono un impressionante bonus del 200% sui loro acquisti. Big Eyes Coin sta cambiando il formato in meglio e gli analisti prevedono grandi cose per la Big Coin.

Per saperne di più su Big Eyes Coin (BIG):

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

Big Eyes Coin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick