HomeSponsoredNotizie crypto: tre criptovalute attualmente al top - Big Eyes Coin, Ethereum...

Notizie crypto: tre criptovalute attualmente al top – Big Eyes Coin, Ethereum e Cardano

SPONSORED POST*

Gli investitori in crypto hanno trascorso il 2022 alle prese con improvvisi crolli del mercato e scioccanti rivelazioni sulle cripto. Quest’anno è diverso. Le criptovalute si sono lanciate nel 2023 con uno spirito combattivo. Il gigante della criptovaluta Bitcoin ha registrato il più grande guadagno settimanale in oltre nove mesi, con un balzo di quasi il 13% in sette giorni all’inizio di gennaio, mentre la nuova arrivata Big Eyes Coin ha già raggiunto l’enorme cifra di 17,5 milioni di dollari nella sua prevendita. Con le orecchie tese e gli occhi attenti degli investitori, il 2023 è già partito bene.

Big Eyes Coin

Ethereum efficiente dal punto di vista energetico 

Ethereum (ETH) è una rete blockchain decentralizzata che incoraggia lo sviluppo e l’esecuzione di contratti intelligenti. I contratti intelligenti sono costruiti a partire dal codice, eseguendo automaticamente i loro termini. Rendono possibile l’automazione dell’esecuzione dei contratti e forniscono un modo più semplice per creare applicazioni decentralizzate (dApp).

Ethereum ha funzionato in precedenza con il meccanismo di consenso PoW fino alla fine del 2022, quando è passato a PoS, una scelta che è stata definita “The Merge”. Questo passaggio ha avuto un enorme impatto sulla rete, consentendo la convalida delle transazioni e aumentando l’efficienza della rete del 99,9%. Questo ha messo a tacere tutte le precedenti critiche rivolte al consumo energetico di Ethereum. 

Big Eyes Coin

Cardano – Il top dello sviluppo scientifico

Cardano (ADA) è una piattaforma blockchain creata per elaborare le transazioni, costruendo al contempo un ecosistema che consente l’intercambiabilità senza soluzione di continuità tra le blockchain. 

Cardano è stata lanciata nel 2017 ed è nella top 10 di tutte le crypto, con l’obiettivo di migliorare tutte le funzionalità che mancavano a Ethereum. Il fondatore di Cardano è stato anche co-fondatore di Ethereum, dove è stato coinvolto in un disaccordo che lo ha portato a passare alla costruzione di Cardano. Il suo obiettivo con la piattaforma Cardano era quello di renderla più scalabile, sostenibile e interoperabile, sperando di migliorare le piattaforme dei giganti di crypto, Bitcoin ed Ethereum. 

Big Eyes Coin – il momentum è in crescita

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG) è una criptovaluta token di prossima uscita che mira a spostare la ricchezza nell’ecosistema della finanza decentralizzata (DeFi), facendo al contempo la sua parte per proteggere una parte vitale dell’ecosistema mondiale, gli oceani. Nonostante sia solo nella nona fase della sua prevendita, la meme coin è già diventata molto popolare, utilizzando la sua simpatica mascotte di gatto dagli occhi spalancati per attirare le masse. Big Eyes Coin mira a superare altre meme coin che hanno avuto un successo momentaneo e fugace, utilizzando i suoi strumenti online come Big Eyes Swap, i tutorial e i sistemi back-end, che contribuiscono ad amplificare l’esperienza degli utenti. 

Big Eyes Coin sta rapidamente guadagnando uno slancio impressionante grazie alla sua facilità d’uso DeFi, che attrae un vasto numero di investitori in crypto. Big Eyes ha un amore per l’oceano, con un forte interesse per la protezione dei suoi pesci, forse a causa dell’amore della sua mascotte per il sushi, anche se la giuria non ha ancora deciso. A tal fine, la moneta a tema felino deterrà il 5% di tutti i token in un portafoglio di beneficenza. Big Eyes Coin è una moneta comunitaria, con il 90% del token rilasciato alla comunità. Utilizzate il codice: LAUNCHBIGEYES200 al momento dell’acquisto per partecipare al bonus di lancio del 200% di Big Eyes Coin. 

Big Eyes Coin

Per saperne di più su Big Eyes Coin (BIG):

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick