HomeSponsoredQuale criptovaluta è la migliore da comprare? Litecoin, Solana o Big Eyes...

Quale criptovaluta è la migliore da comprare? Litecoin, Solana o Big Eyes Coin

SPONSORED POST*

Scegliere quale criptovaluta possa giovare di più al proprio portafoglio dopo il disastroso anno 2022 può essere scoraggiante. Il mercato delle crypto ha registrato una delle peggiori performance della storia, con poco più di 2.000 miliardi di dollari persi nel corso dell’anno. Quali sono quindi le criptovalute migliori da acquistare quest’anno? Questo editoriale ne esamina tre che potrebbero fornire rendimenti esplosivi, riaccendendo il vostro portafoglio!

Big Eyes Coin

Solana (SOL) e Litecoin (LTC) sono due pesi massimi delle criptovalute, che hanno consolidato il loro posto tra le prime quindici criptovalute per capitalizzazione di mercato. Tuttavia, una nuova criptovaluta è entrata nel mercato con il nome di Big Eyes Coin (BIG). Questo nuovo token meme ha attirato molta attenzione per il suo stile unico e il suo ecosistema innovativo, raccogliendo 17,6 milioni di dollari nella sua prevendita al momento in cui scriviamo.

Perché tutti sono così entusiasti di Big Eyes Coin?

Big Eyes Coin sta conquistando le prime pagine dei giornali prima di altri popolari meme coin sul mercato. La piattaforma ha mostrato interesse per il settore NFT, mostrando al contempo la sua dedizione alle cause benefiche. Sebbene Big Eyes Coin abbia accantonato il 5% dei suoi token per gli sforzi di conservazione degli oceani, la piattaforma contribuirà anche ad altre cause cruciali.

Alcuni dei contributi di Big Eyes Coin includono 1.000 dollari per Big Cat Rescue Corp attraverso The Giving Block e 1.000 dollari per Action For Child Trauma International, ispirati dalle donazioni di Jay-Z!

Il coinvolgimento di Big Eyes Coin nel settore NFT avverrà con il rilascio di una collezione NFT nella terza fase della sua roadmap, con frammenti rilasciati nella seconda fase. Non si tratterà però di NFT qualsiasi. Big Eyes Coin aggiungerà utilità alla sua collezione, permettendo ai suoi possessori di utilizzarli come inviti a eventi esclusivi.

Il Litecoin cerca di risalire la china delle criptovalute

Big Eyes Coin

Il Litecoin è stato introdotto sul mercato delle crypto come alternativa a basso consumo energetico al Bitcoin (BTC). Il Bitcoin utilizza quantità enormi di energia, equivalenti a quelle di un paese. Tuttavia, il Litecoin utilizza circa la metà dell’energia del Bitcoin per transazione, rendendolo una valida alternativa per gli appassionati di crypto attenti all’ambiente.

Anche con il ridotto consumo energetico del Litecoin, la blockchain è in grado di confermare le transazioni più velocemente di Bitcoin. Mentre il Bitcoin può confermare 7 transazioni al secondo, il Litecoin è in grado di gestirne 54.

Grazie alla velocità delle transazioni, Litecoin può scalare meglio del suo concorrente, Bitcoin. La piattaforma ospita anche un nuovo algoritmo di mining che attrae i minatori e ha basse commissioni di transazione, rendendola una criptovaluta desiderabile per gli appassionati di crypto.

Solana merita la vostra attenzione nel 2023?

Solana è sempre stata considerata una buona criptovaluta da tenere d’occhio. La piattaforma presenta diverse caratteristiche innovative, tra cui un consenso combinato di Proof-of-Stake (PoS) e Proof-of-History (PoH).

Questo consenso combinato permette a Solana di raggiungere 50.000 transazioni al secondo al suo massimo rendimento. Inoltre, Solana è in grado di limitare il consumo di energia grazie al suo consenso, consentendogli di scalare in modo efficiente rimanendo sostenibile.

Un altro vantaggio di Solana che la rende così popolare tra gli appassionati di crypto è la sua bassa commissione di transazione. In media, ogni transazione su Solana costa 0,00025 dollari, il che la rende una delle blockchain più economiche da utilizzare nello spazio crypto.

Quindi, quale criptovaluta è la migliore da acquistare nel mercato delle crypto quest’anno? Mentre Litecoin e Solana hanno fornito piattaforme piene di utilità in grado di fornire rendimenti esplosivi, il clamore che circonda Big Eyes Coin è troppo forte per lasciarselo sfuggire. La nuova piattaforma mira a diventare il token meme più chiacchierato nello spazio crypto entro il 2030.

Big Eyes Coin

Inoltre, se Big Eyes Coin raggiungerà l’obiettivo di 12 milioni di dollari raccolto a gennaio, la piattaforma sarà lanciata in anticipo. Potete ottenere il 200% di token bonus con il vostro ordine se utilizzate il codice promozionale “LAUNCHBIGEYES200” alla cassa!

Per maggiori informazioni su Big Eyes Coin (BIG), visitate i seguenti link:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick