HomeSponsored18 milioni di dollari in prevendita: come Big Eyes Coin sta unendo...

18 milioni di dollari in prevendita: come Big Eyes Coin sta unendo il meglio di Dogecoin e Shiba Inu

SPONSORED POST*

Le meme coin sono una parte importante del panorama delle criptovalute: abbinano la seria tecnologia blockchain a qualcosa di divertente e allegro, qualcosa di accessibile all’utente mainstream del web 2.0. Non solo, ma le meme coin occupano un posto di rilievo nella classifica delle criptovalute. Dogecoin (DOGE) è attualmente al nono posto e Shiba Inu (SHIB) è al quattordicesimo, secondo la classifica di CryptoSlates.

È quindi lecito supporre che Big Eyes Coin ($BIG) possa entrare nella top 10 se continuerà con la stessa forza della fase di prevendita. Aver raccolto oltre 18 milioni di dollari (finora!) in questo mercato ribassista è un’impresa impressionante, che promette che, dopo il lancio, Big Eyes Coin si appresta a conquistare il posto di Dogecoin. 

Big Eyes Coin

Dogecoin: come questa moneta pioniera ha creato spazio per le nuove Meme Coin 

Il settore delle criptovalute meme deve molto a Dogecoin (DOGE). Creata inizialmente per satireggiare il clamore iniziale intorno al Bitcoin (BTC), è ora diventata una colonna portante del panorama crypto. Prendere il meme Doge, allora molto popolare, e mescolarlo con la tecnologia blockchain si è rivelata una combinazione molto apprezzata, dando vita a quello che conosciamo come il settore delle meme coin. 

Dogecoin manca di utilità – in questo senso rispecchia il Bitcoin – ma detiene la posizione più alta tra le meme coin per una buona ragione. Nel corso del 2021 ha raggiunto il suo massimo storico (ATH) di 0,68 dollari e attualmente si trova a 0,07 dollari. Questo dimostra il potenziale di crescita della prossima corsa al rialzo e il potenziale di profitto dell’investimento rimane molto alto.

Big Eyes Coin

Shiba Inu: Un impressionante ecosistema di meme

 

Shiba Inu (SHIB) è la prossima meme coin degna di nota. Si basa su quanto fatto da Dogecoin e lo migliora, con una serie di caratteristiche e offerte. La cosa più importante è che è guidata dalla comunità. Con tre token nativi, tra cui il token di governance BONE, la comunità di Shiba Inu coin ha molta varietà e voce in capitolo sulla direzione dell’ecosistema. 

 

Non solo, ma l’ecosistema di Shiba Inu è stato recentemente aggiornato. Ora dispone di una rete di livello 2, denominata Shibarium, che aumenterà l’offerta di Shiba Inu. Per citare il loro sito web: “Il layer 2 di Shibarium è una blockchain collettiva che scala e invita a soluzioni, innovazione e sicurezza nello spazio della finanza decentralizzata. Questa blockchain (L2) funziona sopra la blockchain di Ethereum, che i token dell’ecosistema SHIB (SHIB, LEASH e BONE) utilizzano. Una blockchain Layer 2 offre i vantaggi della scalabilità, tempi di transazione più rapidi, commissioni più basse e un quadro di sviluppo ampliato”. Non solo, ma l’offerta di Shiba Inu comprende anche collezioni NFT e un’offerta di metaverse. SHIB ha attualmente un prezzo di 0,000012 dollari, notevolmente inferiore a DOGE, il che significa che potrebbe essere un’aggiunta molto astuta a qualsiasi portafoglio di investimenti in crypto. 

Big Eyes Coin: 18 milioni di dollari in prevendita, e per una buona ragione

Molti chiamano Big Eyes Coin (BIG) la prossima generazione di meme coin, e per una buona ragione. Da quando è arrivata sul mercato delle crypto alla fine del 2022, è andata di bene in meglio, raccogliendo 1 milione di dollari in una settimana e successivamente 18 milioni di dollari finora. In un mercato ribassista, questo risultato è a dir poco notevole e dimostra il livello di promesse di Big Eyes Coin. 

Proprio come Shiba Inu, intende sviluppare un ecosistema diversificato e d’impatto. Una volta lanciata, inizierà a coniare i NFT di Big Eyes. Gli utenti potranno acquistare, vendere e scambiare i loro NFT Big Eyes, diventando membri dell’esclusiva NFT Sushi Crew. I membri saranno ricompensati con contenuti esclusivi, bonus e regali in volo. Ci saranno anche iniziative promosse dalla comunità, una politica di zero tasse sugli acquisti BIG e bonus durante le fasi di prevendita di Big Eyes Coin. Ad esempio, in questo momento è in corso una promozione con un codice bonus del 200%, il che significa che ogni acquisto di BIG riceverà un bonus automatico del 200%! Utilizzando il codice LAUNCHBIGEYES200, se acquistate 500 dollari di Big Eyes Coin, sarete ricompensati con altri 1000 dollari!

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin

Il team di Big Eyes ha anche recentemente apportato aggiornamenti al suo sito web, con il suo calcolatore di profitto nativo. Il calcolatore aiuta gli investitori a capire quanto varrà il loro investimento in BIG nei principali punti di riferimento, compreso il lancio, e a quanto sarà valutato quando BIG raggiungerà 1 dollaro. Big Eyes Coin è diventata una parte importante del panorama delle meme coin e vale la pena averla in qualsiasi portafoglio di investimenti in crypto. 

Per tutto ciò che riguarda Big Eyes Coin (BIG): 

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick