HomeSponsoredVolete investire in crypto quest'anno? Ecco 5 dei Mover and Shaker da...

Volete investire in crypto quest’anno? Ecco 5 dei Mover and Shaker da conoscere

SPONSORED POST*

Le criptovalute ci offrono l’opportunità di abbracciare la rivoluzione tecnologica rispettando le nostre finanze. Offrendo alle persone una via accessibile al mondo delle azioni e degli investimenti, le crypto stanno diventando un’istituzione sempre più comune e affidabile.

Dai magnati miliardari al ragazzo della strada, tutti scrutano con occhi curiosi le migliori monete crypto su cui investire. Il fascino della crypto risiede nel suo modello decentralizzato e autoregolato che elimina gli intermediari, garantendo gli investimenti degli utenti attraverso la registrazione di ogni transazione in un diario completo, noto come blockchain. Inoltre, permette di reinventare esteticamente e intellettualmente la finanza e la moneta.

Ogni anno fa luce su nuove aree del settore che attendevano il loro momento di gloria. Dagli NFT, ai token, alle comunità, alla filantropia, al settore immobiliare, alle banche, ecc. Il mondo delle FinTech è in continua evoluzione. Con tutto questo movimento, può essere difficile sapere dove puntare la propria freccia. In questo articolo daremo un’occhiata a cinque monete che valgono la pena di essere investite: Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Big Eyes Coin (BIG), Binance (BUSD) e Solana (SOL).

Bitcoin: il difficile inverno crypto

Rispetto ai suoi standard precedenti, il Bitcoin sta attraversando un momento difficile. Dato che il prezzo di Bitcoin è sempre stato piuttosto volatile, il suo più recente declino non è poi così diverso dal passato. All’inizio il valore del Bitcoin era di un solo dollaro. 

Ha raggiunto un picco di circa 19.000 dollari nel 2017, poi è sceso a meno di 10.000 dollari prima di salire a oltre 63.000 dollari nel 2021. Tuttavia, il Bitcoin rimane facilmente il marchio più riconoscibile sul mercato ed è il punto di partenza del mondo delle crypto. A volte, quando si tratta di investimenti, è meglio il diavolo che si conosce.

Ethereum: Il fratello minore cresce

Ethereum è l’unica criptovaluta che merita di avere un prezzo significativamente superiore al suo valore attuale. Ethereum è un componente essenziale per la produzione di applicazioni decentralizzate, per la produzione di popolari NFT e per ospitare altre valute come Big Eyes Coin (BIG).

Inoltre, grazie all’aggiornamento di Ethereum del settembre 2022, quando è passato da un sistema proof-of-work a un protocollo proof-of-stake, è ora considerato una delle criptovalute più ecologiche dell’intero pianeta. Grazie a “The Merge”, l’impronta di carbonio di Ethereum è stata ridotta del 99,99%, rendendola molto meno dannosa per l’ambiente.

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin: La prevendita supera ogni aspettativa

Abbiamo già parlato di due dei più grandi nomi dell’industria delle criptovalute, le cui attività si basano su una tecnologia all’avanguardia e su incredibili prodezze computazionali. Tutto questo può sembrare un po’ complicato e tecnico. Fortunatamente, esistono valute che, oltre alla tecnologia, si preoccupano anche del divertimento e dell’accessibilità.

Big Eyes è una valuta in pre-vendita che si sta preparando a decollare nella criptosfera. Questa adorabile valuta ha gli occhi puntati sulla serie A, con 200 miliardi di token e un notevole finanziamento di 11,2 milioni di dollari prima del lancio. Inoltre, Big Eyes apprezza la cultura NFT e ne riconosce l’importanza nell’economia digitale.

Big Eyes sta cercando di avvicinare un’intera nuova generazione alle criptovalute, e si tratta di un gruppo demografico di cui è consapevole e con cui è in empatia. Big Eyes si sta facendo conoscere in modo caloroso e accessibile con la sua mascotte immediatamente riconoscibile. In riconoscimento dell’obbligo condiviso di salvaguardare l’ambiente, Big Eyes intende contribuire con il 5% del suo portafoglio comunitario a organizzazioni dedicate alla conservazione marina.

Binance alla riscossa

Binance Coin (BNB), un asset appartenente al noto exchange di criptovalute Binance, è una stablecoin legata al dollaro. La Binance Chain è una rete blockchain privata di proprietà di BNB.

Binance Coin è una criptovaluta deflazionistica, il che significa che l’offerta e il valore della moneta sono bilanciati e gestiti. È una delle preferite dagli investitori esperti. La domanda aumenta di conseguenza. Grazie alla possibilità per i detentori di utilizzare i propri token per il pagamento delle transazioni, Binance Coin viene utilizzata soprattutto per semplificare le operazioni di exchange.

Solana: il SOLe splende sempre

Solana, uno dei big, è ben noto. Solana è stata fondata alla fine del 2017 e basa la sua unicità solo sulla velocità. Questa criptovaluta e la sua tecnologia blockchain si basano sulla ricerca del suo creatore, Andrey Yakovenko. L’idea è incentrata sull’idea di costringere i computer stranieri a comunicare secondo un orologio affidabile, mantenendoli in orario l’uno con l’altro. Nel 2018, Solana ha registrato l’incredibile cifra di 500.000 transazioni al secondo durante la fase di sperimentazione aperta. Questo è l’apice della programmazione.

Solana occupa ora un posto confortevole tra le prime 20 valute di tendenza a livello mondiale per il 2023. Il mondo delle valute alternative è tuttavia volatile e tutto potrebbe essere in agguato dietro l’angolo per cambiare la scena.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick