HomeSponsoredBig Eyes Coin raggiunge i $18 milioni e l'aggiornamento di Polygon è...

Big Eyes Coin raggiunge i $18 milioni e l’aggiornamento di Polygon è già un successo

SPONSORED POST*

Le criptovalute blue-chip come Bitcoin (BTC) e Ether (ETH) hanno avuto un ottimo 2023, con BTC in crescita del 36% dal nuovo anno e ETH del 30% circa. Ci sono più motivi per credere che “il fondo è arrivato” per i mercati delle criptovalute, e alcuni dati macroeconomici mostrano che quest’anno sarà notevolmente migliore per il settore rispetto al 2022, caratterizzato da truffe e disastri.

Questo è molto probabilmente l’argomento più convincente per la fine del declino: i cattivi attori e le conseguenze delle loro tattiche di leva che diffondono il contagio sono stati eliminati. A livello emotivo, liberarsi di persone come Alex Mashinsky, Do Kwon, Three Arrows Capital e Sam Bankman-Fried sembra un nuovo inizio.

Nonostante l’ondata di frodi che ha chiuso il toro passato, il nuovo inizio parte da una base più solida, grazie all’aumento dell’educazione e dell’entusiasmo dovuto alla pandemia COVID-19. Il 9 novembre 2022 il Bitcoin ha raggiunto un minimo locale di poco inferiore a 16.000 dollari che, nonostante il significativo calo rispetto ai massimi di fine 2021, era ancora superiore del 66% rispetto ai prezzi di settembre 2020.

Non sono solo i Bitcoin e gli Ethereum a sfruttare al meglio il nuovo anno. Big Eyes Coin ha ottenuto risultati straordinari durante la sua prevendita. Non manca molto al raggiungimento di 20 milioni di dollari e con l’entusiasmante codice bonus disponibile, il lancio di Big Eyes dovrebbe essere imminente. 

Big Eyes Coin

GRANDI guadagni con Big Eyes Coin (BIG)

Big Eyes Coin (BIG) è una moneta ERC-20 introdotta sulla rete di Ethereum (ETH). Il team di sviluppo di BIG è anche un forte sostenitore della decentralizzazione completa, in particolare sulla blockchain. Vuole costruirsi una reputazione di trasparenza e onestà collaborando con regolatori di crypto come Coinsniper e Liquidity Finance. Questo traguardo cruciale potrebbe aumentare l’appeal del progetto tra gli appassionati di criptovalute.

Big Eyes Coin prevede di entrare in funzione sul protocollo di trading decentralizzato Uniswap, una nota rete di criptovalute che consente di scambiare token per il finanziamento decentralizzato. Per proteggere le qualità di resilienza e autosufficienza di Uniswap, è stato creato il token UNI per raffigurarlo come un’infrastruttura di proprietà pubblica e autosufficiente. La meme coin è ben rappresentata sui social media, con oltre 39.000 follower su Twitter.

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin ha lavorato senza sosta per assicurarsi di ottenere tutto il vapore necessario prima del suo lancio e di generare il maggior entusiasmo possibile. Al momento della stesura di questo articolo, Big Eyes ha raccolto 18 milioni di dollari e sembra che abbia avuto un ottimo inizio d’anno. 

L’aggiornamento di Polygon (MATIC) cambierà le carte in tavola

La catena PoS di Polygon ha subito un grande cambiamento il 17 gennaio, a seguito di un hard fork volto a migliorare le prestazioni e la prevedibilità.

Big Eyes Coin

Polygon ha avuto un inizio d’anno sorprendente, ad eccezione del fork. Ha dato vita a diverse iniziative di alto profilo e a relazioni con organizzazioni famose come Disney e Reddit, oltre che a un incubatore incentrato sul Web3 in collaborazione con Mastercard. I cambiamenti suggeriti nell’hard fork sono stati pensati per ridurre la gravità dei picchi di gas e diminuire le inefficienze nella riorganizzazione della catena, al fine di abbreviare i tempi di conclusione.

Questa modifica è stata implementata perché i picchi esponenziali del costo del gas di base durante i periodi di forte domanda non sono né usuali né desiderabili in nessun sistema blockchain. Questa è la motivazione della modifica. Di conseguenza, aumentando il denominatore da 8 a 16, la curva di crescita può essere appiattita, rendendo più facile lavorare con la catena.

Big Eyes Coin

Per ulteriori informazioni su Big Eyes Coin (BIG), fare clic sui link sottostanti:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

Twitter: https://twitter.com/BigEyesCoin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick