HomeSponsoredIl protocollo Aptos e NEAR crescono mentre Big Eyes lancia un calcolatore...

Il protocollo Aptos e NEAR crescono mentre Big Eyes lancia un calcolatore di ROI

SPONSORED POST*

Sono state settimane proficue per gli investitori e i trader di criptovalute. L’impennata di Bitcoin ha dato il via a una mini-stagione alt, in cui diverse altcoin hanno registrato rendimenti da capogiro in un lasso di tempo molto breve; forse le più vigorose di queste altcoin sono Aptos e NEAR Protocol.

Aptos sale di oltre il 100% in una settimana!

Aptos potrebbe essere un nome sconosciuto per alcuni, ma questa settimana è entrata nella top 30 delle criptovalute per capitalizzazione di mercato. Aptos è responsabile della tecnologia blockchain utilizzata da Meta (precedentemente nota come Facebook) ed è leader nelle soluzioni blockchain per i rivenditori di e-commerce.

Sebbene Aptos possa sembrare un’altra blockchain Proof-of-Stake Layer 1 cablata in modo leggermente diverso da Solana per servire uno scopo diverso, questa non è una valutazione corretta. Aptos è rinomata per la sua affidabilità, cosa che Solana non ha. Dopo tutto, Meta ha collaborato con loro per lavorare su una propria blockchain.

Aptos ha registrato una crescita di circa il 450% rispetto al minimo del mercato ribassista del dicembre 2022. Si tratta di una performance sbalorditiva se si considera che ci siamo trovati in uno dei mercati ribassisti più devastanti della storia. APT dimostra una forza estrema in queste condizioni di volatilità, suggerendo che la fiducia degli investitori nel progetto è alta e che sarà un buon investimento in crypto in futuro.

NEAR Protocol guida le soluzioni blockchain B2B.

Near Protocol è un’altra delle società che hanno registrato un’ottima performance negli ultimi tempi, con un rialzo di circa il 120% rispetto ai minimi del mercato ribassista di qualche mese fa. NEAR è stato progettato per portare la blockchain alle masse con un throughput quasi illimitato e costi di transazione molto bassi.

La tecnologia alla base di NEAR consente alla blockchain di scalare senza sforzo fino a un numero di tps (transazioni al secondo) quasi illimitato. Ciò conferisce a questo Layer 1 un enorme vantaggio rispetto alla concorrenza, come Avalanche, Ethereum e Solana.

Il calcolatore del ROI di Big Eyes vi permette di visualizzare il valore futuro dei vostri $BIG

Tech Cat, il CTO di Big Eyes, ha aggiunto una funzione di calcolo del ROI sul sito web di prevendita di Big Eyes! Ora è più facile che mai scoprire esattamente quanto varranno le vostre bustine di Big Eyes, dal prezzo di lancio a 1 dollaro! Aptos

Come si vede nell’immagine qui sopra, 385 dollari di $BIG ora varranno l’incredibile cifra di 1 milione di dollari se il token dovesse raggiungere 1 dollaro! Con l’attuale bonus del 200% attivo, questo significa che basta acquistare 130 dollari per ricevere 385 dollari di valore! Il bonus triplica immediatamente tutti gli acquisti effettuati e termina il 3 febbraio! Questo è il momento migliore per scommettere su Big Eyes! Ricordatevi di utilizzare il codice LAUNCHBIGEYES200.

Siete interessati a investire con un bonus del 200%? Dai un’occhiata ai link qui sotto.

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick