HomeSponsoredBig Eyes Coin introduce un nuovo calcolatore del ritorno sull'investimento che fa...

Big Eyes Coin introduce un nuovo calcolatore del ritorno sull’investimento che fa invidia a Gemini e Binance

SPONSORED POST*

Con l’avvicinarsi della fine del mese, i broker e gli esperti iniziano a fare previsioni sul mercato delle crypto, e chiunque sia qualcuno si contende la parte del leone della ricchezza. L’inizio dell’anno è spesso una sorta di patetica fallacia per le azioni e il commercio, che insiste sul fatto che tutti i partecipanti alla corsa mettano il loro piede migliore in avanti. Le innovazioni del mercato, gli investimenti consistenti, le trovate pubblicitarie, le polemiche e la navigazione delle balene crypto dominano i titoli dei giornali, mentre il ricordo dell’anno passato svanisce nel dimenticatoio.

Tra le innovazioni che sembrano definire le tendenze per il 2023, abbiamo assistito alla costante ascesa delle NFT che si sono inserite maggiormente nel mondo delle valute decentralizzate. Se il crypto è il denaro, gli NFT sono gli immobili. Anche in questo caso, stiamo osservando come le comunità e gli asset basati sui token inizino a rinforzare la frontiera dei nostri nuovi, eccitanti tempi. Tutte le criptovalute concorrenti sul mercato si affannano a cercare le idee più nuove.

Big Eyes Coin (BIG) sta contribuendo ad aprire la strada all’innovazione in più di un modo. Con un’attenzione particolare agli sforzi filantropici ambientalisti (per combattere le crescenti preoccupazioni riguardanti la crypto e il suo effetto sul pianeta), Big Eyes è stata acuta nel seguire le tendenze e sta commercializzando la sua meme coin con un’estetica accessibile e cartoonesca. È l’ambientazione perfetta per NFT, oggetti da collezione, costruzione di mondi e, possibilmente, comunità accessibili ai token. Senza contare che le opportunità di merchandising sono infinite. Vestiti, tazze, coperte, peluche, custodie per il telefono, insomma tutto. Sul sito web di Big Eyes si legge che il loro “Supurrr-store” verrà lanciato a breve, e la loro fedele comunità è destinata a raccogliere il bottino.

La cosa più toccante è che Big Eyes ha avuto la lungimiranza – ancora in fase di prevendita – di sviluppare una nuova funzione di calcolo che permette agli utenti di determinare quanto varrà il loro investimento una volta convertito in dollari USA quando la moneta sarà lanciata nel criptoverso, più avanti nel trimestre.

Big Eyes Coin

Altre monete come Helium (HNT) e Gemini (GUSD) dovranno iniziare a far quadrare i conti man mano che ci avviciniamo a febbraio, trovando nuovi modi per coinvolgere la comunità e i loro investitori. Un inizio d’anno traballante può costituire un cattivo precedente per le criptovalute in erba in un ambiente così vario e mutevole. Le nuove tecnologie vengono sviluppate in continuazione e il cielo sembra essere il limite per ciò che si può ottenere con le finanze decentralizzate. Big Eyes sembra avere il proverbiale polso della situazione.

Dopo aver raccolto 18 milioni di dollari in fase di pre-vendita e aver rivendicato alcuni ingenti investimenti recenti, Big Eyes è sicuramente una società da tenere d’occhio. È chiaro il motivo per cui broker e opinionisti fanno il loro nome in così tanto materiale giornalistico. Le meme coin hanno la reputazione di essere tanto rischiose quanto divertenti. Big Eyes sembra cercare di portare un po’ di stabilità al formato, e qualunque sia la loro formula, sta funzionando.

Big Eyes Coin

Per maggiori informazioni:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick