SPONSORED POST*
Dal suo lancio, avvenuto quasi 14 anni fa, il mercato delle criptovalute ha guadagnato una notevole trazione negli ultimi anni ed è diventato molto popolare tra gli utenti. Grazie ai bassi costi di transazione, ai trasferimenti rapidi, alle poche pratiche burocratiche e all’assenza di un conto bancario, le criptovalute stanno indubbiamente rivoluzionando il mondo della finanza. Con migliaia di valute nell’universo delle crypto, la scelta di quella in cui investire potrebbe essere noiosa.
Big Eyes Coin (BIG) è una nuova moneta meme a tema felino che invita gli amanti dei gatti a unirsi e a esplorare una piattaforma di investitori in crypto, monete e contenuti meme. Big Eyes ha già raccolto oltre 20 milioni di dollari nella prevendita iniziata nell’agosto 2022 e sta certamente attirando l’attenzione di tutti gli investitori amanti dei gatti in crypto.
Summary
Big Eyes Coin: affamata di cambiamento
Big Eyes Coin è una delle poche valute nel mercato delle crypto che ha davvero l’obiettivo di cambiare il mondo mettendo le parole in azione. Mentre molte criptovalute di alto livello sono note per aver causato un impatto negativo sull’ambiente attraverso il mining di criptovalute, Big Eyes ha riconosciuto la situazione e ha riservato il 5% dell’offerta totale in un portafoglio di beneficenza da donare a enti di beneficenza per la salvaguardia degli oceani. La piattaforma valutaria si distingue e si vanta di proteggere la vita marina e il più grande ecosistema del pianeta.
Big Eyes Coin si accredita come una zona sicura al 100%, con un codice di contratto completamente verificato da Solidarity Finance. Inoltre, Big Eyes offre forti rendimenti attraverso il suo codice promozionale a tempo limitato LAUNCHBIGEYES200, grazie al quale un investitore può guadagnare il 200% su tutti gli acquisti effettuati utilizzando il codice. Il sito web della valuta offre una funzione unica, un calcolatore dei rendimenti, in cui è sufficiente inserire la quantità di Big Eyes Coin posseduta in una casella di testo e spostare il cursore per vedere quanto varrà il proprio investimento a diversi obiettivi di prezzo.
Litecoin; fresco come un cetriolo
La rete Litecoin, fondata nell’ottobre 2011, è stata originariamente progettata per risolvere i problemi principali del primo posto di Bitcoin (BTC): velocità, scalabilità e centralizzazione. Litecoin è una rete globale di criptovalute peer-to-peer (P2P) open-source che utilizza un tempo di elaborazione delle transazioni più veloce per consentire agli utenti di inviare pagamenti in tutto il mondo in modo più conveniente.
Polkadot; l’effetto pendolo
Polkadot (DOT), fondata da Gavin Wood, uno dei co-fondatori di Ethereum (ETH), è arrivata sul mercato tramite un’offerta iniziale di monete nel 2017 ed è stata creata con l’idea di incoraggiare gli sviluppatori a creare le proprie blockchain per le loro applicazioni. Quello di Polkadot è un protocollo blockchain di “prossima generazione” che unisce una serie di reti di diversi settori.
Si stima che la valuta, attualmente al 12° posto, abbia una capitalizzazione di mercato di oltre 19 miliardi di dollari. Nonostante i numeri, tuttavia, il prezzo di Polkadot è stato oggetto di forti pressioni negli ultimi mesi a causa delle crescenti preoccupazioni sul suo ecosistema. Dopo un calo dell’80% del valore nel 2022, di Polkadot si vede la luce alla fine del tunnel, dato che nelle prime tre settimane del 2023 il suo valore è aumentato di oltre il 40%. Tuttavia, Polkadot non può permettersi di riposare, poiché la concorrenza sembra solo crescere e nuovi operatori come Big Eyes Coin non sono troppo lontani.
Per saperne di più su Big Eyes Coin (BIG):
Prevendita: https://buy.bigeyes.space/
Sito web: https://bigeyes.space/
Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.