HomeSponsoredUn trader vende $5,2 milioni di Matic su un investimento di 2,5...

Un trader vende $5,2 milioni di Matic su un investimento di 2,5 anni, la prevendita di Big Eyes Coin supera i $20 milioni

SPONSORED POST*

Un trader pseudonimo di Polygon ha liquidato un conto di trading di Binance guadagnando 5,2 milioni di dollari in stablecoin, come si legge in un post su Twitter. 

La maggior parte di questi guadagni sarebbero stati ottenuti da un investimento di 84.000 dollari in token MATIC, al prezzo di circa 2 centesimi per token. Dopo una rivalutazione di 2,5 anni, il trader ha venduto la sua partecipazione in Polygon a un prezzo di mercato stimato di 1,16 dollari.

Polygon ha fatto una corsa al rialzo sul mercato delle crypto. Nel primo mese di gennaio, i token MATIC sono passati da 0,76 a 1,18 dollari con un aumento del 55,2%. 

Big Eyes Coin

Impegnata a sviluppare la sua infrastruttura, Polygon ha un nuovo aggiornamento del sistema per il nuovo anno. L’aggiornamento zkEVM è una soluzione scalare che aiuta a verificare grandi quantità di transazioni in modo più efficiente, utilizzando un metodo di prova a conoscenza zero della crittografia.

Secondo il cofondatore di Polygon, Mihailo Bjelic, l’aggiornamento del sistema zkEVM potrebbe aumentare la velocità di elaborazione dei pagamenti a un livello paragonabile a quello di Visa.

Big Eyes Coin

Al momento in cui scriviamo, Coinbase ha fissato il token MATIC come l’ottava crypto più popolare. Secondo il sito web, Coinbase forma le classifiche di popolarità in base al relativo market cap degli asset negoziabili. 

Polygon è stato creato per porre rimedio ai problemi operativi legati all’utilizzo di Ethereum, come le commissioni sul gas, la bassa velocità delle transazioni e la frammentazione dell’ecosistema. 

Offre una velocità di transazione maggiore rispetto a Ethereum, essendo in grado di gestire 65.000 transazioni al secondo, mentre quest’ultimo può effettuare 17 transazioni al secondo. E con una media di 15 dollari di commissioni per transazione, Ethereum non è semplicemente fattibile per la maggior parte degli utenti. Polygon, invece, può farlo per pochi centesimi.

Questo può aprire l’uso della tecnologia blockchain a un pubblico più ampio, consentendo un’innovazione di massa e uno sviluppo effettivo nel settore finanziario.  

Big Eyes Coin continua a guadagnare slancio, raggiungendo $20 milioni

Le meme coin non mancano, ma di tanto in tanto gli investitori possono imbattersi in una chiara vincitrice. Big Eyes Coin potrebbe facilmente essere quell’investimento. 

Big Eyes Coin ha raggiunto i 20 milioni di dollari ed è sulla buona strada per raggiungere i 50 milioni di dollari di valore. La moneta offre tutto ciò che il mercato delle crypto può offrire: l’accesso a un esclusivo club NFT, un facile rialzo dell’investimento dalla prevendita e la possibilità di partecipare a iniziative eco-compatibili. 

Il 5% di tutti i token di Big Eyes sarà conservato in un portafoglio di beneficenza dedicato alla salvaguardia degli oceani. Questo lotto di token sarà destinato a organizzazioni benefiche che hanno esperienza in iniziative eco-compatibili.

Gli investitori che hanno investito in anticipo nel progetto hanno la possibilità di fare il botto con un aumento del 20% del prezzo dei token dopo il completamento della fase di finanziamento. I nuovi arrivati hanno ancora un buon potenziale di rendimento. Il progetto è alla sua nona fase e ne rimangono ancora alcune. 

Big Eyes Coin

C’è anche l’opportunità di sfruttare i propri rendimenti senza dover versare alcun capitale. Basta usare LAUNCHEYES200 e godere di un bonus del 200% sul proprio investimento. Potreste facilmente trasformare un investimento di 100 dollari in un guadagno di 300 dollari. 

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

Disclaimer: Questo articolo non è un consiglio di investimento. È un tentativo di tenere gli appassionati di crypto al corrente dei recenti sviluppi. Chiunque scelga di investire in qualsiasi crypto menzionata in questo articolo lo fa a proprio rischio e pericolo. 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick