HomeSponsoredIl fondo Venom Ventures investe $5 milioni nella blockchain di Everscale

Il fondo Venom Ventures investe $5 milioni nella blockchain di Everscale

SPONSORED POST*

Abu Dhabi, 31 gennaio 2023 – Venom Ventures Fund, un fondo per l’innovazione Web3 e blockchain gestito dal gestore di fondi d’investimento Iceberg Capital Limited con sede ad Abu Dhabi, ha annunciato una partnership strategica con Everscale, una blockchain di primo piano che mira a risolvere i problemi di scalabilità che affliggono il settore Web3.

Il fondo Venom Ventures si è impegnato a investire 5 milioni di dollari in Everscale per aiutarla a espandere ulteriormente i suoi team di sviluppo e a incrementare il numero di progetti. L’investimento avverrà per gradi, in base agli indicatori di progresso e cooperazione.

Negli ultimi due anni Everscale ha lavorato diligentemente per espandere la propria portata e integrare le proprie soluzioni tecnologiche nei Paesi asiatici, costruendo al contempo una forte community. La sua tecnologia di sharding dinamico le consente di adattarsi in modo efficiente a carichi di lavoro variabili, rendendola così un’opzione semplice e pratica per la creazione di applicazioni Web3 e di altro tipo su larga scala.

Il fondo Venom Ventures è stato lanciato da Iceberg Capital Limited in collaborazione con Venom Foundation, la prima blockchain Layer-1 ufficialmente autorizzata e regolamentata che opera nell’Abu Dhabi Global Market (ADGM).

Il presidente di Venom Ventures Fund Peter Knez, ex-CIO di BlackRock, ha dichiarato:

“Per noi si tratta di un investimento strategico finalizzato allo sviluppo tecnologico di progetti e team intorno a tecnologie su cui ci concentriamo e che sviluppiamo attivamente. In particolare, stiamo parlando del progetto blockchain Venom e del suo ecosistema, il cui lancio è previsto a breve e per il quale Everscale rappresenta una potenziale soluzione Layer 2.”

I team di Venom ed Everscale lavoreranno insieme all’ulteriore sviluppo del core e dell’ecosistema, avvicinando l’adozione della blockchain a casi d’uso aziendali reali. Le iniziative in corso, come le piattaforme di tokenizzazione degli asset digitali, un quadro completo per CBDC e stablecoin e soluzioni di pagamento con gateway da crypto a fiat, stanno già facendo buoni progressi.

A proposito dell’investimento, Moon Young Lee, membro del consiglio di amministrazione della Fondazione Everscale, ha dichiarato:

“Questa è una pietra miliare per entrambe le reti Everscale e Venom. Le capacità tecnologiche di Everscale sono immense, ma non sono state apprezzate da un pubblico più ampio. Ora Everscale sarà in grado di operare come rete sperimentale, dove potranno essere introdotti aggiornamenti e soluzioni tecniche complesse prima che vengano portate su Venom. Questo investimento permetterà a Everscale di ottenere il riconoscimento che merita”.

Progettata come una rete di blockchain, Venom non ha limiti al numero di altre reti ausiliarie a livello di Layer 2 e non ha limiti al tipo di economia o di funzionamento a livello di Layer 2. Questa particolare architettura fa sì che l’adozione di massa sia possibile solo in tempi brevi.

Informazioni su Everscale

Grazie a un meccanismo di sharding infinito, la rete Everscale si adatta a qualsiasi carico di lavoro, senza che la dimensione del carico influisca sui tempi delle transazioni o sulle commissioni di elaborazione. Questo la rende la blockchain ideale per ospitare web3 su larga scala e altri progetti ad alta intensità di carico. Negli ultimi due anni, Everscale è emersa come una delle blockchain leader in Asia, con una comunità fiorente e un solido ecosistema di piattaforme DeFi.

Maggiori informazioni sulla rete Everscale:

Sito web | Twitter | Whitepaper | Github | Telegram Ann | Telegram | Discord

Informazioni su Iceberg Capital 

ICEBERG Capital Limited è regolamentata dalla FSRA come gestore di investimenti di categoria 3C con sede in ADGM. ICEBERG capital è una società di gestione patrimoniale alternativa in rapida crescita che offre piattaforme di gestione degli investimenti diversificate che includono direct e private equity, venture capital, tecnologia e attività virtuali. ICEBERG capital offre anche servizi di gestione patrimoniale tradizionali, come portafogli di investimento, nonché piattaforme specializzate per titoli e tecnologia blockchain

Per ulteriori informazioni su Iceberg Capital, visitare: Sito web | LinkedIn

Informazioni sulla Venom Foundation

Venom è la prima blockchain regolamentata al mondo. La rete decentralizzata opera sotto la giurisdizione dell’ADGM, con la licenza di emettere utility token. L’ADGM è un’oasi per gli investitori e le società di servizi finanziari, che posiziona Venom come la prima blockchain conforme al mondo, offrendo alle autorità e alle imprese la libertà di costruire, innovare e scalare.

Un portafoglio di dApp e protocolli interni è stato sviluppato sulla blockchain Venom da diverse aziende. Ora ha il potenziale per diventare un ponte per l’adozione dei CBDC in Medio Oriente, Nord Africa e nel mondo. 

Per ulteriori informazioni su Venom Ventures, visitare: Sito web | Twitter

Per ulteriori informazioni su Venom Foundation, visitare: Sito web | Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick