HomeSponsoredBig Eyes Coin si dimostra un successo con 20,57 milioni di dollari...

Big Eyes Coin si dimostra un successo con 20,57 milioni di dollari raccolti, FTX un’anomalia o una tendenza futura?

SPONSORED POST*

Le criptovalute blue-chip stanno lentamente riguadagnando il territorio perduto dalla loro storica corsa al rialzo. Il 2023 potrebbe essere l’anno delle meme coin e stiamo già vedendo alcuni vincitori. Big Eyes Coin, un progetto relativamente nuovo, ha l’impressionante obiettivo di raccogliere 50 milioni di dollari. 

big eyes coin banner

La moneta mira a far guadagnare molti soldi agli investitori che sono nuovi nel settore. Inoltre, gli investitori possono partecipare a un’iniziativa ecologica. Il 5% di tutti i token sarà conservato in un portafoglio di beneficenza e dato a organizzazioni caritatevoli per riparare l’ecosistema dell’oceano. 

I prezzi aumentano del 20% a ogni fase di finanziamento. Gli appassionati di crypto possono approfittarne e guadagnare plusvalenze se acquistano Big Eyes Coin. Ci sono ancora alcune fasi per consentire agli investitori di ottenere un ritorno. 

Big Eyes Coin offre più di un semplice guadagno. Con l’accesso al club NFT e la proprietà della comunità, gli acquirenti della moneta possono aspettarsi una collezione accuratamente curata di simpatici gatti. 

Restano solo 3 giorni prima che il codice promozionale “BIGEYESLAUNCH200” si esaurisca. Gli appassionati di crypto hanno la possibilità di fare un sacco di soldi e, cosa più importante, di essere parte di uno sviluppo entusiasmante nel panorama delle crypto. 

FTX è stato qualcosa che vedremo ancora in futuro?

FTX è stata la truffa di crypto più significativa che potremmo vedere da un po’ di tempo a questa parte. Ha offuscato la reputazione dell’industria delle crypto e molti investitori importanti sono stati frodati da questo schema, tra cui Kevin O Leary, che ha perso un pagamento di 15 milioni di dollari da FTX per essere il suo portavoce. 

bitcoin token

Una catastrofe così grande può aver impresso nella mente di un investitore un’idea: che tutte le società e i prodotti di crypto siano semplicemente una grande truffa. 

Ma c’è una distinzione da fare tra FTX e altre società come 3AC, Voyager e Celsius Capital. La prima era un chiaro schema Ponzi, mentre la seconda era la naturale bancarotta che si verifica quando qualsiasi settore subisce una grave flessione. 

Gli investitori che hanno dato i loro soldi a FTX hanno pensato che fossero gestiti di routine come un deposito di clienti e valutati per il rischio. Invece, il denaro è stato destinato a proprietà di lusso alle Bahamas e ad Alameda Research, una filiale della società di punta di Sam Bankman Fried. 

Ecco perché, nonostante la grave flessione e la perdita di fiducia, stiamo ancora assistendo a un miglioramento degli afflussi di fondi negli asset digitali. Non tutte le crypto sono truffe, così come non tutte le truffe sono legate alle crypto. 

Come sempre, gli investitori devono essere cauti con qualsiasi investimento, ma guardando al passato non è difficile capire perché le persone sono state ingannate. C’è una certa idea che circola sui principali giornali – come il Guardian – che Sam Bankman Fried non sia troppo lontano da Bernie Madoff, l’uomo che ha messo in piedi uno dei più grandi schemi Ponzi negli Stati Uniti. 

Anche se entrambi vestono in modo diverso e hanno un’età che li separa di almeno un decennio, i truffatori possono apparire sotto qualsiasi forma, quindi fate attenzione. 

Disclaimer: questo articolo non è un consiglio di investimento. È un tentativo di tenere gli appassionati di crypto al corrente dei recenti sviluppi. Chiunque scelga di investire in una crypto menzionata in questo articolo lo fa a proprio rischio e pericolo. 

big eyes coin banner

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick