HomeSponsoredRestano solo 48 ore per il codice LAUNCHBIGEYES200 in occasione della più...

Restano solo 48 ore per il codice LAUNCHBIGEYES200 in occasione della più grande prevendita crypto degli ultimi anni, con Big Eyes Coin e Avalanche

SPONSORED POST*

Gennaio ha portato molti numeri di successo per il mercato delle crypto e per molte piattaforme e progetti. Mentre il mese volge al termine, si può affermare con certezza che il mondo delle criptovalute ha avuto un inizio di 2023 molto positivo. Dai numeri impressionanti dei volumi di scambio a uno dei più grandi progetti di crypto prevendita degli ultimi anni. 

Mentre ci avviciniamo al 2023, potrebbe essere il momento giusto per gli investitori interessati di vedere cosa ha da offrire il mercato in termini di progetti nuovi e innovativi. Tre dei più grandi spazi crypto online che stanno facendo parlare di sé per i loro numeri e per la comunità in crescita sono Big Eyes Coin e Avalanche. 

Facciamo un’immersione profonda in queste due piattaforme e vediamo cosa hanno da offrire agli investitori del 2023.

big eyes coin banner

Big Eyes Coin fa grandi passi avanti nelle sue fasi di prevendita

Non c’è modo di fermare questa cripto-casa. Raccogliendo più di 20 milioni di dollari nelle sue fasi di prevendita, è chiaro che questa piattaforma cattivissima sta raccogliendo una comunità di persone affezionate e desiderose. Poiché la piattaforma è controllata e posseduta dalla comunità, questo token defi meme ha tutte le caratteristiche e le funzionalità necessarie per diventare una delle migliori meme coin sul mercato una volta che sarà operativo. 

Dai portafogli di beneficenza dedicati alla salvaguardia degli oceani e alle donazioni ad altre organizzazioni orientate alla sostenibilità, a un gruppo esclusivo di NFT che si svilupperà sul sito e che darà alla comunità la possibilità di possedere contenuti extra carini. Lo spazio stesso offre l’opportunità di connettersi e imparare con persone che la pensano allo stesso modo in tutto il mondo e di capire tutto su gatti, crypto e contenuti carini! 

La piattaforma offre anche un codice che rende la prevendita di crypto una delle più grandi e migliori che il mercato abbia mai visto negli ultimi anni. Quando gli investitori utilizzano il codice LAUNCHBIGEYES200 per l’acquisto di Big Eyes Coin, questo non solo lancerà la moneta e la farà debuttare sul mercato, ma garantirà agli acquirenti un bonus del 200% quando acquisteranno la moneta. Questo codice è disponibile solo per altre 48 ore al momento della stesura del presente documento, quindi assicuratevi di entrare e guadagnare molto con Big Eyes Coin oggi stesso!

Big Eyes Coin

Attenzione a Avalanche!

Avalanche è una blockchain di primo livello che funziona come piattaforma per applicazioni decentralizzate e reti blockchain. Agisce come uno dei tanti rivali di Ethereum e mira a scalzare l’iconica piattaforma come una delle blockchain più popolari per i contratti intelligenti. Ciò è possibile grazie a una produzione di transazioni molto più elevata e vuole risolvere il trilemma della blockchain. 

Dopo il lancio iniziale nel 2020, Avalanche ha lavorato allo sviluppo del proprio ecosistema di Dapps e DeFi, con molti altri progetti basati su Ethereum che si sono uniti alla piattaforma. La piattaforma è costantemente impegnata a migliorare l’interoperabilità tra il proprio ecosistema ed Ethereum, ad esempio attraverso lo sviluppo di ponti.

È una delle piattaforme che cerca di evolvere e reinventare costantemente il mercato delle crypto e il mondo dei sistemi blockchain. Insieme a Big Eyes Coin, si tratta di due progetti che hanno in mente di innovare lo spazio. Roba da brividi!

Big Eyes Coin

Pensieri finali…

Ci sono molte criptovalute e piattaforme online che stanno cambiando lo spazio in meglio! Volete far parte del cambiamento? Date subito un’occhiata ai link qui sotto e partecipate a questo entusiasmante processo!

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick