HomeSponsoredIl portafoglio di criptovalute per eccellenza per ottenere Bitcoin gratis

Il portafoglio di criptovalute per eccellenza per ottenere Bitcoin gratis

SPONSORED POST*

Con l’ingresso nel 2023, molti possessori di criptovalute stanno ripensando a come proteggere i propri fondi, soprattutto alla luce del recente scandalo FTX, e stanno utilizzando nuovi criteri per decidere come conservare le proprie criptovalute in modo redditizio e affidabile.

Ecco una breve ma completa lista di controllo di ciò che occorre tenere presente quando si sceglie un portafoglio di criptovalute.

Scegliere un portafoglio fruttifero

Non ha assolutamente senso lasciare il proprio denaro inattivo. Anche quando non state investendo attivamente, il vostro denaro dovrebbe lavorare sodo. Per questo motivo, ha senso scegliere un portafoglio fruttifero. Il rischio è minimo, poiché si guadagna sia in un mercato in rialzo che in uno in ribasso, indipendentemente dal fatto che il prezzo della criptovaluta si apprezzi o meno. 

Ogni portafoglio offre termini, strutture di commissioni e tassi di interesse diversi, ma qualunque sia la vostra scelta, il rendimento è quasi garantito e sarà letteralmente almeno cento volte superiore al tasso offerto da una banca tradizionale. Ad esempio, uno dei portafogli più popolari tra gli investitori in criptovalute è ArbiSmart, che offre tassi di interesse fino al 147% all’anno. 

arbiSmart project

Assicuratevi che sia sicuro e affidabile 

Lo scandalo FTX ha messo in luce un problema familiare ai possessori di valute digitali: la scarsa regolamentazione dello spazio cripto. Nel momento in cui decidete di mettere i vostri sudati beni in criptovaluta in un portafoglio, dovete essere certi che questo possa agire come custode responsabile del vostro capitale. 

Il portafoglio sbagliato può significare la perdita di tutto il vostro denaro, a causa di una sicurezza poco rigorosa o di una gestione scorretta dei fondi.  

In un recente articolo, il sito di analisi delle criptovalute Kryptomonitor ha affrontato il tema della fiducia vacillante anche nei confronti dei fornitori di servizi più affermati, suggerendo che la fiducia può essere ripristinata solo da operatori del settore affidabili, che stabiliscono uno standard più elevato. L’articolo cita anche ArbiSmart come uno di questi fornitori di servizi autorizzati e registrati nell’UE.

arbismart Project

Prioritizzare la personalizzazione: le vostre esigenze cambiano

Un altro fattore importante da considerare è che le vostre esigenze finanziarie sono dinamiche e in un mercato altamente volatile, potreste avere necessità che cambiano rapidamente e desiderare di diversificare le vostre attività. Volete un portafoglio che supporti più valute con opzioni di piani di risparmio a lungo e a breve termine.

Tornando al nostro esempio di ArbiSmart, gli utenti possono aprire saldi in 28 diverse valute FIAT e criptovalute, bloccando i fondi per brevi periodi di 1 o 3 mesi o per periodi più lunghi di 1,5, 2, 3 o 5 anni.

arbismart project

Controllare i termini del portafoglio 

Ogni portafoglio ha i propri termini di utilizzo, compresi i periodi di attesa, le commissioni di transazione e altri potenziali costi. D’altro canto, possono anche offrire punti fedeltà e altre funzioni di incremento dei profitti per consentire agli utenti dei portafogli di aumentare le loro entrate in criptovalute. 

ArbiSmart ha recentemente aggiunto due di queste funzioni:

  1. La funzione di fidelizzazione consente agli utenti che rinnovano un piano di risparmio entro 90 giorni dalla scadenza, per lo stesso periodo, di ricevere come ricompensa fino al 10% del tasso di interesse iniziale. Ciò significa che se si dispone di un piano di 18 mesi che guadagna il 20% e lo si prolunga, il nuovo piano riceverà un interesse del 22%.
  1. arbismart project
  1. La funzione di acquisto di valuta consente a chiunque acquisti valuta tramite il cruscotto ArbiSmart di ricevere uno sconto tra il 10% e il 50% sull’acquisto. Quindi, se acquistate 1.000 euro di ETH con uno sconto del 25%, pagherete solo 750 euro ma riceverete l’intero valore di 1.000 euro di Ethereum alla fine del periodo di maturazione.  Ogni volta che si acquistano FIAT o criptovalute, il cruscotto mostra le condizioni che devono essere soddisfatte per ricevere ogni importo di sconto, tra cui la durata del periodo di maturazione, l’entità dell’acquisto di valuta e, in alcuni casi, se un importo aggiuntivo di RBIS, il token nativo, è anche bloccato per la durata del periodo di maturazione.

arbismart project

Vedere quali altri prodotti e servizi offre 

Spesso un progetto offre un portafoglio come parte di un più ampio ecosistema di prodotti e servizi crittografici, ognuno dei quali aggiunge nuove utilità per rafforzare il token nativo e aumentare la liquidità complessiva. Quando queste utility sono interconnesse, possono garantire condizioni migliori per l’acquisto, l’archiviazione, lo scambio, il picchettaggio o l’investimento di valute in tutto l’ecosistema.

ArbiSmart è alimentato dal token RBIS, che si prevede salirà a oltre 200 volte il suo valore attuale entro la fine del prossimo trimestre, grazie alle nuove utility RBIS il cui lancio è previsto nella prima metà del 2023. Queste includono uno scambio globale di criptovalute, un mercato NFT e un protocollo DeFi che offre un programma di coltivazione dei rendimenti, con un tocco innovativo di gamification. I partecipanti saranno in grado di aumentare il loro APY dalla puntata, con gli esclusivi NFT ArbiSmart, che avranno caratteristiche uniche di incremento dei punti. 

Che si scelga ArbiSmart o un altro portafoglio, è fondamentale non lasciare al caso la redditività e la sicurezza del proprio capitale in criptovalute. Prendete una decisione informata, garantendovi che, in qualsiasi direzione si muova il mercato, le vostre criptovalute lavorino costantemente per voi.

Non perdete un altro giorno. Aprite subito un portafoglio che genera interessi!

 *Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick