HomeSponsoredPolygon e Litecoin vittoriosi: Big Eyes Coin stabilisce il record crypto con...

Polygon e Litecoin vittoriosi: Big Eyes Coin stabilisce il record crypto con una prevendita da $23.7M

SPONSORED POST*

Nella seconda settimana di febbraio, il mercato delle crypto è rimasto piatto con fluttuazioni scarse ma contrastanti tra le diverse cripto. Il Bitcoin si è aggirato intorno alla soglia dei 23.000 dollari, mentre l’Ether ha registrato lievi guadagni e ha superato la linea dei 1.600 dollari. L’impennata di Bitcoin nell’ultimo mese ha sicuramente ripristinato la fiducia degli investitori, come si può leggere di seguito.

big eyes coin banner

Big Eyes Coin ha registrato ben 23,7 milioni di dollari nella sua pre-ICO, un traguardo enorme da raggiungere nell’attuale mercato letargico. Secondo gli esperti, questa cifra pre-ICO è la più grande dal 2020. Ciò dimostra il potenziale di questo nuovo arrivato tra le criptovalute, che attualmente si trova nella decima fase della sua prevendita.

Altre menzioni degne di nota sono Polygon e Litecoin, che hanno guadagnato rispettivamente il 2% e il 3% durante il fine settimana.

Polygon va ancora forte

Polygon (MATIC) è una soluzione di scala di livello 2 per Ethereum che fornisce basse commissioni di gas e transazioni veloci per le applicazioni decentralizzate. Etichettata come “Internet delle Blockchain”, la piattaforma MATIC collega diverse blockchain tra loro e fornisce le utilità della rete Ethereum, nonché la sicurezza e la dinamica del mammut crypto.

big eyes coin

Grazie alla scalabilità e all’efficienza dei costi di MATIC, molti sviluppatori e progetti di finanza decentralizzata (De-Fi) stanno cercando di passare alla piattaforma grazie al suo ecosistema di blockchain multi-catena, aumentando la popolarità della crypto.

Conosciuta come Matic Network nel 2017, il 2022 è stato un anno doloroso per Polygon come per altre criptovalute. La piattaforma multi-catena ha subito forti perdite, passando dal massimo storico di 2,73 dollari nel dicembre 2021 a 0,38 dollari nel giugno 2022. Tuttavia, MATIC ha mostrato una performance notevole di recente, guadagnando più del 50% dall’inizio del 2023 e superando sia Bitcoin che Ethereum. Attualmente è al 10° posto tra tutte le criptovalute, con una capitalizzazione di mercato di 10.839.244.473 dollari e un valore di 1,24 dollari al momento della stesura di questo articolo.

Litecoin non così leggero rispetto ai leader crypto

Il Litecoin (LTC) è stato fondato nel 2011 da un ex ingegnere di Google di nome Charlie Lee, con l’obiettivo di diventare un mezzo per le transazioni quotidiane. LTC è una delle prime criptovalute ed è stata ispirata da Bitcoin per contrastare il controllo centrale del re delle crypto e fermare la superiorità delle società di mining su larga scala nel guadagnare BTC.

big eyes coin

Sebbene Litecoin condivida nomi e caratteristiche simili, ha un algoritmo diverso ed è più veloce in termini di transazioni ed elaborazione rispetto a Bitcoin. Litecoin è ora una piattaforma che promuove le funzionalità di pagamento peer-to-peer e la sua valuta, LTC, può essere estratta.

Il Litecoin è entrato nel 2023 in uno stato d’animo tranquillo, con un aumento di oltre il 30% e una sottile salita nei grafici settimanali. La seconda crypto più vecchia è nota per la sua affidabilità sul mercato. Al momento della stesura di questo articolo, il Litecoin è al 14° posto con una capitalizzazione di mercato di 7.187.370.377 dollari e il valore di LTC si aggira intorno alla soglia dei 100 dollari, a 99,52 dollari.

Big Eyes Coin, il primo gatto to the moon

big eyes coin banner

Proprio così. Big Eyes Coin (BIG) è l’ultima meme coin nello spazio delle criptovalute che sta salendo alle stelle con la sua enorme prevendita di oltre 23,7 milioni di dollari, giunta alla decima fase e quasi alla conclusione. Poiché questa crypto ha un gatto come mascotte, sarà davvero il primo gatto a raggiungere la luna.

Big Eyes Coin si basa sulla rete Ethereum, come molte altre altcoin, e fornisce grandi utilità e casi d’uso insieme a un mezzo per contribuire a migliorare l’ambiente del nostro pianeta. Il 5% dell’offerta totale di Big Eyes Coin sarà donato a enti di beneficenza marini per misure di protezione.

Se siete alla ricerca di un’entusiasmante meme coin con un potenziale promettente e un sacco di divertimento e intrattenimento, Big Eyes Coin fa al caso vostro. Se state cercando di contribuire a migliorare l’ambiente per un futuro sostenibile, Big Eyes è PER VOI.

Come già detto, la prevendita di Big Eyes Coin ha superato i 23,7 milioni di dollari. Presto sarà tutto finito. Come ciliegina sulla torta, Big Eyes Coin offre un ulteriore bonus del 200% sul totale degli acquisti. Tutto ciò che dovete fare è utilizzare il codice LAUNCHBIGEYES200 per usufruire di questa opportunità di prossima scadenza. È arrivato il momento di acquistare Big Eyes Coin!

Per tutto ciò che riguarda Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick