HomeSponsoredLitecoin e Uniswap in rialzo mentre Big Eyes vince alla grande grazie...

Litecoin e Uniswap in rialzo mentre Big Eyes vince alla grande grazie alla prevendita e al codice bonus esteso

SPONSORED POST*

È stato un fine settimana freddo, in cui i prezzi dei popolari asset digitali sono rimasti fermi, con Bitcoin (BTC) ed Ethereum (ETH) in calo di quasi l’1,7%. Una spia del fatto che la stagione degli orsi continua. Tuttavia, non è tutto rose e fiori: l’anno è stato comunque ricco di avvenimenti per il mondo delle criptovalute e le cose hanno iniziato a scaldarsi leggermente, con alcune monete che promettono di riprendersi e altre che invece hanno fatto registrare record su record. Big Eyes Coin (BIG) rientra in quest’ultimo caso, visto che al decimo stadio di prevendita ha raggiunto la ragguardevole cifra di 23,5 milioni di dollari, una delle cifre più alte mai raccolte nella storia delle prevendite.

Big Eyes Coin: Un’allegra donazione!

Big Eyes Coin non si limita a celebrare a parole il suo numero di prevendite, ma fa piovere monete dando ai fan e agli investitori un’opportunità estesa di vincere ancora molto con l’estensione del codice LAUNCHBIGEYES200, un modo per ottenere un bonus del 200% su ogni acquisto. Il codice sarà attivo fino al 20 febbraio, una proroga di due settimane rispetto alla scadenza iniziale.

La moneta a tema felino ha generato finora molto interesse e offre vantaggi tangibili. In prospettiva, Big Eyes Coin manterrà la sua posizione incentrata sulla comunità, combinando l’effetto meme con usi benefici nell’ecosistema della finanza decentralizzata (DeFi) e dei token non fungibili (NFT).

Litecoin raggiunge un market cap di $7 miliardi

Con una quotazione di 97 dollari al momento della stesura di questo articolo e un market cap di 7 milioni di dollari, il Litecoin sta tornando sul mercato dopo il suo massimo storico di 156 dollari nel 2021.

LTC è la seconda criptovaluta più popolare dopo Bitcoin, con una posizione di 14 nella lista di CoinMarketCap. Questo successo può essere attribuito in gran parte alla sua chiarezza e utilità. La moneta è entrata nel mercato nel 2011 cercando di offrire un servizio con costi di transazione ridotti e di utilizzare meno energia rispetto a Bitcoin, pur confermando le transazioni più velocemente. 

A gennaio 2021 il Litecoin è una delle criptovalute più popolari e più di 2.000 negozi e aziende in tutto il mondo accettano già LTC.

Big Eyes Coin

Uniswap su una marcia più lenta

L’erba non è così verde per Uniswap, ma con un po’ più di acqua, sembra che possa fiorire, dato che mentre è attualmente in fase di ribasso, una panoramica a 7 giorni mostra un aumento di oltre il tre per cento rispetto alle settimane precedenti.

L’apprezzato protocollo di trading decentralizzato è noto per consentire il trading automatico di token legati alla finanza decentralizzata (DeFi). Dal suo debutto nel novembre 2018, UNI ha registrato una crescita significativa, soprattutto quest’anno grazie al fenomeno della DeFi e al conseguente picco di scambi di token.

Uniswap ha la missione di aumentare l’efficienza degli scambi in modo incomparabile rispetto agli exchange già affermati e, allo stesso tempo, prevede di mantenere il trading di token automatizzato e completamente aperto a chiunque abbia dei token.

Considerazioni finali

Con un risparmio del 200%, ci sono più motivi per salire sul carro di Big Eye che per non farlo. Tuttavia, in ogni investimento è necessario essere prudenti. In generale, la stagione degli orsi è sempre un buon momento per raddoppiare gli investimenti, poiché i prezzi sono bassi e le persone disposte a farlo sono poche. Le stesse leggi finanziarie si applicano al settore delle valute digitali e per un investitore intelligente non c’è momento migliore di questo per ottenere potenzialmente enormi guadagni quando le cose cambieranno. 

Big Eyes Coin (BIG)

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

Twitter: https://twitter.com/BigEyesCoin

 *Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick