HomeSponsoredAcquista Bitcoin al 30% in meno rispetto al prezzo di mercato utilizzando...

Acquista Bitcoin al 30% in meno rispetto al prezzo di mercato utilizzando questa funzionalità

SPONSORED POST*

Mentre entriamo nel 2023, che ne dite di fare il vostro proposito per l’anno nuovo di guadagnare di più con le valute digitali? 

Uno dei modi migliori per farlo è un nuovo programma innovativo del sempre affidabile progetto ArbiSmart. Il popolare portafoglio che genera interessi, autorizzato nell’UE, e l’ecosistema di servizi finanziari vi garantiscono ora uno sconto fino al 50% su ogni singolo acquisto di crypto.

Come pagare fino al 50% in meno per le vostre crypto 

Gli utenti di ArbiSmart possono accedere alla scheda Buy Crypto del cruscotto per acquistare crypto o FIAT e vedere un elenco di opzioni di sconto tra il 10% e il 50% per l’acquisto della valuta scelta. 

arbiSmart project

Gli sconti sono disponibili su tutte le 28 valute supportate dalla piattaforma ArbiSmart, da BTC, ETH e DOGE a USD, GBP ed EUR. 

Accanto a ciascuna percentuale di sconto, vengono presentate chiaramente le condizioni per l’acquirente, prima dell’acquisto. Questi includono la durata del periodo di maturazione e l’importo della valuta acquistata. In alcuni casi specifici, i termini possono anche includere il mantenimento di una quantità predeterminata di token nativo di ArbiSmart, RBIS, in un saldo bloccato per la durata del periodo di maturazione.

Quindi, come funziona? Se si decide di acquistare 2.000 euro di Bitcoin con uno sconto del 30%, si pagheranno solo 1.400 euro. Al termine del periodo di maturazione prestabilito, riceverete l’intero valore di 2.000 euro di BTC. 

arbismart project

In alcuni scenari, il programma di sconti si rivela doppiamente redditizio. Ad esempio, se acquistate 1.000 euro con uno sconto del 20%, se il dollaro USA scende rispetto all’euro, avrete ottenuto un doppio profitto. 

Vale la pena notare che il guadagno non deve necessariamente cessare quando il periodo di maturazione termina e si può ritirare il crypto.  

Come guadagnare i profitti post-acquisto

Gli utenti di ArbiSmart che hanno acquistato fondi attraverso la dashboard, spesso scelgono di conservarli nel portafoglio che genera interessi, FIAT e crypto del progetto, che genera fino al 147% APY. Il tasso esatto si basa principalmente sul livello del conto dell’utente, che dipende dalla quantità di RBIS in suo possesso. Quindi, anche se è possibile guadagnare un tasso di interesse di base senza detenere alcun token, possedere più RBIS significa avere un livello di conto più alto e un tasso di interesse migliore sui piani di risparmio in tutte le valute supportate. 

arbismart project

Inoltre, è possibile bloccare BTC, EUR o qualsiasi altra valuta in piani di risparmio per un’ampia scelta di periodi di tempo, che vanno da 1 mese a 5 anni, con tassi migliori quanto più lunga è la durata del piano. I saldi di risparmio in tutte le valute supportate genereranno interessi, anche se quelli in RBIS avranno un rendimento maggiore. 

Inoltre, il modo in cui gli interessi vengono ricevuti può avere un impatto sui profitti del titolare del portafoglio. Il pagamento giornaliero può essere inviato a un saldo disponibile, accessibile per il prelievo in qualsiasi momento, o bloccato nel saldo di risparmio insieme al capitale su cui viene guadagnato. In alternativa, per ottenere il massimo rendimento, può essere ricevuta in RBIS, anche se il capitale su cui viene guadagnata è in una valuta diversa, e bloccata fino alla scadenza del piano. 

Tutte queste utilità di RBIS dovrebbero spingere la domanda del token, man mano che l’offerta limitata diminuisce, con gli analisti di crypto che prevedono un drammatico aumento del valore del token dal prezzo attuale di meno di 50 centesimi a oltre 2,8 dollari entro la fine del primo trimestre del 2023. 

Una ragione in più per queste prospettive positive per il token nativo di ArbiSmart nell’anno a venire è il flusso di nuove utility RBIS in cantiere per l’H1 2023, tra cui un crypto exchange professionale, un marketplace di NFT e un protocollo DeFi, che offre un servizio di staking, con caratteristiche di gamificazione mai viste prima, dove gli esclusivi NFT di ArbiSmart avranno caratteristiche uniche per aumentare l’APY di un yield farmer. 

Man mano che il prezzo del RBIS cresce, chiunque acquisti crypto con la condizione d’acquisto di bloccare una certa quantità di RBIS per la durata del periodo di maturazione beneficerà di guadagni in conto capitale potenzialmente enormi. 

Perché non provarci? Acquistate crypto con uno sconto fino al 50%! 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick