HomeSponsoredCriptovalute con potenziale: Big Eyes Coin, Polygon e Cronos

Criptovalute con potenziale: Big Eyes Coin, Polygon e Cronos

SPONSORED POST*

Il mondo delle crypto continua a fluttuare e crea infinite possibilità di investimento. Tre criptovalute indicano un potenziale promettente! Polygon (MATIC) e Cronos (CRO) sono ben consolidate ma continuano a formare idee creative. Big Eyes Coin (BIG) e la sua prevendita ne esaltano il potenziale! Cos’è che rende queste tre criptovalute una capacità e cosa acquisiscono?

Big Eyes ha grandi opportunità

Big Eyes Coin (BIG) è una meme coin a tema gatto che è anche decentralizzata. Molte criptovalute adottano l’approccio di un meccanismo di consenso proof-of-work, che aumenta l’impronta di carbonio. Con la proof-of-stake, Big Eyes Coin riduce significativamente l’impronta di carbonio. Inoltre, la moneta sostiene enti di beneficenza che si occupano dell’oceano. Il 5% delle attività è conservato in un portafoglio di beneficenza, pronto per essere donato in beneficenza. È fantastico! Al momento in cui scriviamo, Big Eyes Coin ha raccolto 24,5 milioni di dollari, diventando una delle più grandi prevendite di criptovalute della storia recente!

Con le caratteristiche della moneta e la quantità di denaro raccolto, il suo potenziale di animale domestico è così forte che può essere sentito! Potete acquistare la vostra Big Eyes Coin qui.

big eyes coin

L’attaccamento di Polygon a Ethereum

Polygon (MATIC) è un token basato su Ethereum (ETH), che acquisisce una soluzione di scaling per la rete Polygon. Le blockchain Layer 2 sono quelle che aiutano Polygon a distinguersi nel mercato delle crypto! Le blockchain Layer 2 offrono transazioni rapide e a basso costo. Inoltre, Polygon dispone di un meccanismo di consenso proof-of-stake pur essendo decentralizzato, un’altra criptovaluta sostenibile. 

Con la proof-of-stake e la blockchain Layer 2, l’unione delle due può creare 65.356 transazioni per blocco con il framework Plasma in background. Seguendo il suo meccanismo di consenso, Polygon ottiene una riduzione dell’impronta di carbonio con il suo “Manifesto verde”. 

Avendo espresso le caratteristiche di Polygon, questo dà ottimismo a chi investe! Potreste essere uno di quelli che potenzialmente prosperano investendo.

big eyes coin

Cronos e la sua lotta al vertice

Cronos (CRO) potrebbe non essere correlato al dio greco, ma ha un potere simile a quello di un dio nel mondo delle crypto! È specializzata nell’effettuare pagamenti e trading su crypto.com. Fondata nel 2018 insieme a crypto.com, Cronos opera come una blockchain decentralizzata e open-source. Inoltre, ricompensa i suoi utenti con dei bonus! Ad esempio, chi paga in questa valuta può ricevere un cashback fino al 20%. Cronos può essere acquistato tramite exchange con diverse criptovalute, come OKEx e Huobi Global. Il futuro di Cronos mira a stupire con il suo progetto di rilasciare contenuti esclusivi del Web 3.0 e di entrare a far parte del Metaverso! 

Cronos dà priorità al suo obiettivo di raccogliere una solida comunità. Investire potrebbe portare a dei vantaggi, come ad esempio ricevere una certa percentuale di cashback!

Potenziale promettente

Il trio di criptovalute ha caratteristiche ambiziose! Big Eyes Coin (BIG) afferma un successo altamente probabile al momento del lancio ufficiale. Polygon (MATIC), con il suo collegamento a Ethereum (ETH), costruisce una criptovaluta valida. Cronos (CRO) rivolge il suo sguardo (o i suoi Big Eyes) alla creazione di un modo per interagire con il Web 3.0 e il Metaverso.

Per tutto ciò che riguarda Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick