HomeSponsoredLa Meme Coin Big Eyes Coin diventa una delle più grandi prevendite...

La Meme Coin Big Eyes Coin diventa una delle più grandi prevendite della storia recente dopo aver raccolto ben $24,5 milioni nel bel mezzo di un necessario rally dei prezzi per il mercato

SPONSORED POST*

Le cose sono iniziate eccezionalmente bene per le crypto a gennaio e sembra che la tendenza al rialzo continuerà dopo un po’ di intoppi nel passaggio a febbraio. Sono state annunciate nuove regolamentazioni negli Stati Uniti e nel Regno Unito, la Riserva Federale degli Stati Uniti ha rilasciato dichiarazioni influenti sul mercato e l’ultima è l’annuncio di Binance che interromperà temporaneamente i trasferimenti bancari negli Stati Uniti. In sostanza, in America stanno succedendo molte cose. Sembrava che le cose stessero precipitando con la reazione iniziale dei mercati a tutto ciò che stava accadendo, ma sembra che le cose stiano andando meglio del previsto. Mentre tutto questo accadeva, un nuovo arrivato sul mercato ha avuto un’impressionante corsa alla prevendita, dimostrando che sarà un progetto da tenere d’occhio al momento del lancio, indipendentemente dallo stato del mercato. 

big eyes coin banner

Big Eyes continua a diventare più grande

Il trend delle meme coin è giunto al termine e ne esistono già una litania sul mercato, ma Big Eyes (BIG) si sta già assicurando di distinguersi e di diventare un token valido. Utilizzando la sola metrica dell’aspetto, Big Eyes è unico rispetto ai suoi concorrenti, la maggior parte dei quali prende spunto dal libro di Dogecoin (DOGE) modellando la propria immagine sulla base di uno Shiba Inu o di un cane in generale. Big Eyes invece ruota attorno a un simpatico gatto dei cartoni animati.

Big Eyes è già diventato un grande successo senza un’uscita ufficiale, raccogliendo la fenomenale cifra di 24,5 milioni di dollari mentre era quasi a metà del suo obiettivo complessivo di prevendita, un’impresa incredibile che la maggior parte delle prevendite – per non parlare delle prevendite di meme coin – non riescono a raggiungere. Al di là dell’immagine simpatica e divertente che ha attirato alcuni acquirenti, sono gli incentivi lucrativi previsti che giocano sicuramente un ruolo importante nel portare interesse al progetto. Una vendita pubblica del 70% dell’intera fornitura di token è una somma eccezionale per i primi investitori che potrebbe valere molto se Big Eyes dovesse raggiungere i suoi obiettivi. Inoltre, i piani per il lancio di una collezione di NFT e per il rilascio di adesivi elettronici creano interesse per la comunità fedele a rimanere a lungo termine. 

Big Eyes non si limiterà a restituire alla comunità, ma ha anche dei piani filantropici per il denaro raccolto. Trattiene il 5% della sua fornitura complessiva in un portafoglio di beneficenza che inizierà a distribuire dopo il lancio a enti di beneficenza con la missione di preservare l’oceano. Gli acquirenti non devono aspettare il lancio per iniziare a beneficiare del loro investimento, poiché hanno esteso l’uso del codice finale LAUNCHBIGEYES200, che dà agli acquirenti un bonus del 200% su tutti gli acquisti quando applicato. È chiaro che tutti questi aspetti del progetto hanno creato un’immagine piuttosto positiva e lo porteranno ad avere un futuro molto positivo. 

Il mercato tiene la testa alta

big eyes coin

Le cose avevano iniziato a sembrare disastrose dopo una striscia vincente per le maggiori crypto sul mercato a gennaio, dopo aver subito un colpo dopo l’altro nelle notizie. Il mercato delle crypto ha attraversato un periodo difficile nel 2022 dopo lo scoppio della bolla, ma chi ha prestato attenzione al mercato sperava che la marea sarebbe cambiata. Come di consueto, è stato il prezzo di Bitcoin a fare da apripista in entrambe le direzioni, dapprima con un’impennata del 50% il mese scorso, poi con un picco di 24.000 dollari prima di subire una perdita sostanziale e scendere sotto i 23.000 dollari. Seguendo l’esempio, altri grandi nomi come Ether (ETH), XRP e Polygon (MATIC) hanno subito perdite a causa del crollo del mercato. 

Fortunatamente, sembra che si tratti di un periodo momentaneamente difficile, in quanto ogni token si risolleva individualmente per tornare al valore precedente. Il Bitcoin è riuscito a superare nuovamente i 23.000 dollari, anche se di poco. Allo stesso tempo, la moneta nativa di Ethereum sta facendo bene, mantenendo il suo slancio. 

È ideale per Big Eyes e per la comunità che vi sta dietro che il lancio avvenga mentre il mercato è sano e in crescita con una buona reputazione, poiché è in quel periodo che gli investitori cercheranno di acquistare di più. Big Eyes si sta già facendo un nome, quindi se tutto dovesse continuare ad andare bene, sarà già sul radar delle persone che vogliono essere coinvolte nella prossima grande novità.

big eyes coin banner

Big Eyes Coin (BIG)

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

Twitter: https://twitter.com/BigEyesCoin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick