HomeSponsoredPolygon, Polkadot colorano di verde il mercato delle crypto; Big Eyes Coin...

Polygon, Polkadot colorano di verde il mercato delle crypto; Big Eyes Coin raggiunge i $24,5m

SPONSORED POST*

Negli ultimi tempi il mercato delle criptovalute ha viaggiato sulle montagne russe e negli ultimi sette giorni ha lottato per stabilizzarsi. Il volume totale degli scambi sul mercato delle criptovalute è salito del 7,04% a 65,21 miliardi di dollari. Ciò ha comportato un calo del 2,1% del valore di mercato di tutte le criptovalute a 1,06 trilioni di dollari. 

big eyes coin

Diversi funzionari della Federal Reserve statunitense hanno ribadito nelle 24 ore precedenti alle 16:30 a Hong Kong che sono necessari ulteriori aumenti dei tassi di interesse per combattere l’inflazione, il che ha contribuito al calo di Wall Street durante la notte. Nonostante ciò, la maggior parte delle azioni asiatiche è salita.

Polygon sale nonostante l’instabilità del mercato

Mentre le altre 10 principali criptovalute hanno diminuito il loro valore, Polygon (MATIC) è aumentata del 4,71%, arrivando a 1,32 dollari nelle ultime 24 ore e salendo dell’8,65% negli ultimi sette giorni. Gli analisti hanno descritto questo rialzo come uno dei più alti degli ultimi tempi per Polygon.

Polygon è riuscita a rimanere a galla per settimane, nonostante la situazione di mercato in calo, continuando a rafforzare la sua posizione nella classifica delle migliori criptovalute. Avrà anche la possibilità di superare Dogecoin e Cardano, che attualmente si trovano rispettivamente al 9° e all’8° posto. Sia DOGE che ADA hanno faticato a mantenersi costanti negli ultimi due giorni. 

big eyes coin

La performance delle entrate di Polkadot sale al secondo posto

Grazie alle caratteristiche extra fornite da Parachains, Polkadot (DOT) è migliorata di recente e ha ricevuto maggiore attenzione da parte degli investitori in criptovalute. Il token nativo di Polkadot, “DOT”, si è rivalutato man mano che un maggior numero di persone ne veniva a conoscenza. Al momento della stampa, DOT è cresciuto del 4,86% negli ultimi sette giorni e ora viene scambiato a 6,88296 dollari.

big eyes coin

A causa del continuo slancio rialzista del mercato, il prezzo di Polkadot (DOT) è aumentato notevolmente negli ultimi tempi. A metà gennaio 2023, il prezzo di Polkadot (DOT) è aumentato del 13%. Nel 2023, un aumento significativo e uno dei più grandi nella storia del token. Tra le migliori blockchain classificate in base all’andamento delle entrate, di Polkadot è salito alla seconda posizione nelle sole prime due settimane di gennaio.

big eyes coin

Big Eyes Coin raggiunge un traguardo storico 

Una nuova meme coin, Big Eyes Coin (BIG), ha raggiunto una pietra miliare storica, raccogliendo 24,5 milioni di dollari nella prevendita. Da quando è stata creata alla fine del 2022, Big Eyes Coin ha continuato a crescere costantemente nella prevendita e ora è quasi a metà strada nel suo tentativo di raccogliere 50 milioni di dollari prima di diventare operativa.

La moneta a tema felino ha anche annunciato di recente un bonus di lancio del 200% che offre agli investitori un enorme triplo del valore del loro investimento quando acquistano il token BIG. L’offerta di lancio del 200% di BIG scadrà lunedì 20 febbraio 2023. Gli investitori sono quindi invitati ad approfittarne finché l’offerta è valida. Utilizzate il codice bonus “LAUNCHBIGEYES200” per beneficiare del bonus del 200% prima che scada e ottenere il triplo del valore del vostro acquisto! Big Eyes Coin è un investimento che garantisce alti rendimenti!

big eyes coin

Scopri di più su Big Eyes Coin (BIG): 

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick