HomeSponsoredBinance promette di donare milioni per la crisi del terremoto, Big Eyes...

Binance promette di donare milioni per la crisi del terremoto, Big Eyes Coin supera la metà del traguardo della prevendita e Lido DAO registra un aumento del 14%

SPONSORED POST*

big eyes coin

Febbraio si preannuncia un mese entusiasmante per la crypto-sfera, sia per gli investitori in erba che per i principali operatori. Tecnologie innovative, filantropia, storie di sfavoriti, rimonte e tendenze sono destinate a dominare il settore finanziario e i titoli dei giornali all’inizio del 2023. Il mercato rimane volatile e ha persino affrontato un crollo verso la fine di gennaio, ma con gli affari globali che hanno la precedenza nelle notizie (per una buona ragione), sembra pertinente esaminare ciò che sta accadendo nel mondo delle crypto in relazione agli eventi attuali.

Binance interviene in aiuto di Turchia e Siria:

Dopo che i tragici eventi in Turchia e in Siria hanno iniziato a diffondersi sui media, una richiesta pubblica di sforzi umanitari da parte di conglomerati e start-up ha preso il sopravvento, offrendo l’opportunità a molte società di crypto di contribuire con le proprie risorse alla respirazione dei due Paesi.

Binance (BNB) si è impegnata a distribuire 100 BNB a ogni utente colpito nella regione, dopo aver rilasciato una dichiarazione pubblica in cui riconosce le devastanti conseguenze finanziarie dei disastri naturali. Con un numero così elevato di persone che hanno perso l’accesso ai sistemi bancari tradizionali, Binance è intervenuta dove ha potuto per aiutare le masse in difficoltà, con un contributo netto che potrebbe aggirarsi intorno ai 5 milioni di dollari.

La speranza di questa pubblicazione è che molte altre società di crypto seguano l’esempio e portino i fondi dove sono necessari, unendosi in questo momento di tragedia internazionale.

Big Eyes Coin raggiunge i 25,5 dollari in prevendita, con solo metà della battaglia da combattere:

La meme coin Big Eyes Coin (BIG), guidata dalla comunità, ha fatto notizia nell’ultimo anno per il suo impegno filantropico nella conservazione degli oceani del mondo e per l’avanzamento della crypto-tecnologia con il suo nuovo strumento di calcolo, che ha fatto scalpore sui media. 

Big Eyes Coin

In testa alla classifica, con una delle prevendite più redditizie nella storia della crypto, Big Eyes ha fissato un obiettivo di 50 milioni di dollari prima del suo lancio e ha recentemente superato questa pietra miliare. Con una forte enfasi sulla comunità e sull’accessibilità, Big Eyes sembra determinata a entrare nelle alte sfere del mercato delle crypto.

Inoltre, su richiesta della comunità locale, Big Eyes ha generosamente esteso l’offerta promozionale del 200%, consentendo agli utenti di raddoppiare i token prima del lancio ufficiale della moneta.

Big Eyes Coin

In ascesa, Lido DAO vede un aumento significativo:

Il prezzo di Lido DAO (LDO) è aumentato del 14,31% a 2,3 dollari nell’ultimo giorno. Questo mantiene la traiettoria ascendente della settimana precedente, con un aumento del 13,0% da 2,03 dollari al prezzo attuale. L’attuale massimo storico della moneta è di 7,30 dollari.

Contrariamente all’offerta in circolazione della moneta, che è scesa dello 0,03% durante la settimana precedente, il volume degli scambi della moneta è aumentato del 34,0%. Questo porta la quantità in circolazione a 840,88 milioni, ovvero circa l’84,09% della sua offerta massima di 1,00 miliardi. Le nostre statistiche mostrano che LDO è ora al 36° posto in termini di valore di mercato con 1,93 miliardi di dollari.

Per maggiori informazioni su Big Eyes Coin:

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

Twitter: https://twitter.com/BigEyesCoin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick