HomeSponsoredChi sarà il re del metaverso, Decentraland o Sandbox? Big Eyes Coin...

Chi sarà il re del metaverso, Decentraland o Sandbox? Big Eyes Coin fa la storia con una prevendita da $25 milioni

SPONSORED POST*

Big Eyes Coin è l’ultimo arrivato in città e ha già creato la storia con una prevendita storica da record che ha superato i 25 milioni di dollari e sta ancora andando a gonfie vele. Per celebrare questa impresa trionfale, Big Eyes Coin ha stretto una partnership con Stray, un gioco d’avventura a tema felino, e sta regalando l’accesso gratuito a questo gioco insieme a CINQUE PlayStation 5! Ma quanto è bello? Per saperne di più su questo concorso, date un’occhiata al Twitter di Big Eyes Coin.

Un paio di decenni fa, i videogiochi erano un’industria molto limitata. Giochi come Pacman, Super Mario e Sonic the Hedgehog sono solo alcuni dei nomi che ci vengono in mente. Inoltre, l’uomo non possedeva la tecnologia e l’hardware necessari per sostenere i giochi AAA che abbiamo oggi.

Oggi i giochi dipendono fortemente dalla tecnologia e dall’hardware all’avanguardia per offrire la migliore esperienza di gioco. I progressi che l’umanità ha compiuto nel campo della tecnologia sono a dir poco notevoli e mozzafiato. I videogiochi sono stati persino implementati insieme alle criptovalute e alle NFT per fornire la migliore esperienza utente, utilità e casi d’uso.

Decentraland e The Sandbox sono due progetti di crypto unici nel loro genere, che stanno prendendo d’assalto l’industria del Web3.

Chi vincerà, The Sandbox o Decentraland?

The Sandbox (SAND) è un metaverso ed ecosistema di gioco a mondo aperto che consente agli utenti di creare, condividere e monetizzare beni ed esperienze di gioco sotto forma di NFT (token non fungibili). The Sandbox utilizza l’ecosistema Ethereum per la sua piattaforma e consente agli utenti di vivere un’esperienza digitale e di gioco unica in un mondo virtuale.

SAND è la valuta nativa di The Sandbox ed è entrata nel 2023 con un valore di 0,386 dollari. Al momento della stesura di questo articolo, questa crypto vale 0,811 dollari, con un aumento di oltre il 110% dall’inizio di gennaio e una capitalizzazione di mercato di 1,218 miliardi di dollari. Negli ultimi 30 giorni, SAND ha guadagnato oltre il 55%, mostrando segni di ripresa e una tendenza rialzista.

big eyes coin

Uno dei primi progetti nello spazio Web3, Decentraland (MANA) è un gioco digitale in 3D sulla rete Ethereum che consente agli utenti di avere un gameplay e un’esperienza d’uso condivisi. Si tratta di una piattaforma di proprietà dell’utente che imita il mondo reale su una piattaforma virtuale, o metaverso. Decentraland rientra nella categoria dei giochi MMO (Massively Multiplayer Online), che facilita l’interazione di centinaia di giocatori tra loro contemporaneamente, dando vita a un’esperienza condivisa unica.

MANA, la valuta digitale di Decentraland, è salita a 5 dollari nel novembre 2021. Negli ultimi 30 giorni, MANA ha guadagnato oltre l’85% e, mentre entriamo nella seconda settimana di febbraio, il valore di MANA è di 0,744 dollari con una capitalizzazione di mercato di 1,38 miliardi di dollari.

Chi è il nuovo gatto con gli occhi grandi in città?

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin è una meme coin a tema felino nel mondo delle crypto che fornisce utilità reali e casi d’uso utili per la sua comunità di amanti dei gatti. Basata sulla rete Ethereum, Big Eyes Coin ha anche lo scopo di salvaguardare gli oceani del mondo donando a enti di beneficenza come Seashepherd e Orca Network. Il 5% della fornitura totale di Big Eyes Coin sarà donato a queste organizzazioni globali, che utilizzeranno questi fondi per proteggere la vita marina.

Recentemente, Big Eyes Coin ha appena superato i 25 milioni di dollari nella pre-ICO. Grazie alle utilità divertenti e ricche di risorse del progetto e all’iniziativa ecologica, Big Eyes Coin è una crypto a-MEOW-sing e PUUUR-fect che ha attirato molta attenzione e continua a superare le aspettative.

Big Eyes Coin

Unisciti a questa entusiasmante crypto prima del 20 febbraio e ricevi un esclusivo bonus del 200% sui tuoi acquisti BIG. Utilizzate il codice LAUNCHBIGEYES200 al momento del checkout e diventate richiedenti di questa promozione. Naturalmente fino ad esaurimento scorte.

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick