HomeSponsoredTre progetti crypto da tenere d'occhio Ripple, Stellar e Big Eyes Coin

Tre progetti crypto da tenere d’occhio Ripple, Stellar e Big Eyes Coin

SPONSORED POST*

L’industria delle criptovalute è nota per l’aria di scetticismo che la circonda, a causa della sua introduzione relativamente recente nella vita di tutti i giorni e dell’accesso piuttosto limitato alla conoscenza dell’argomento. Può essere piuttosto intimidatorio addentrarsi nel mondo delle crypto senza un aiuto. Le valute digitali diventeranno presto la norma, quindi è importante istruirsi e prepararsi a questa imminente transizione, poiché l’alba di una nuova era finanziaria è ormai alle porte.

Esploreremo diversi progetti di criptovalute che al momento si dimostrano molto promettenti e vi aiuteremo a capire cosa sperano di ottenere tutti e tre i progetti, che forse vale la pena esaminare, sia che siate investitori esperti o che abbiate appena iniziato. Diamo un’occhiata a Ripple (XRP), Big Eyes Coin (BIG) e Stellar (XLM).

big eyes coin

Ripple (XRP): Basse commissioni di transazione senza conseguenze per la velocità

Ripple (XRP) è un libro mastro che è una tecnologia decentralizzata, open-sourced e permissionless. Questa piattaforma offre basse commissioni di transazione, pari a 0,0002 dollari per transazione, regolamenti di transazioni ad alta velocità, pari a 3-5 secondi, e una buona scalabilità, pari a 1500 transazioni al secondo. Questa rete di pagamento globale è riuscita a coinvolgere tra i suoi clienti alcuni importanti operatori del settore bancario e dei servizi finanziari, come Bank of America e Travelex Bank.

La sua valuta nativa, XRP, è una valuta ponte verso altre valute e funge da mezzo di scambio tra di esse. Il libro mastro di XRP è caratterizzato da uno dei primi exchange decentralizzati (DEX) con capacità di token personalizzati integrati nel protocollo della blockchain.

Gli utenti del sito web di XRP possono accedere a una miriade di tutorial che li assistono nella creazione di applicazioni, nell’utilizzo di diversi linguaggi di codifica e nella gestione dei conti. Ora che è entrata a far parte dell’organismo di standardizzazione ISO 20022 – essendo il primo membro focalizzato sulla Distributed Ledger Technology (DLT) – Ripple (XRP) è una crypto da tenere d’occhio. Il prezzo live, al momento in cui scriviamo, è attualmente a 0,401735 dollari ed è salito dell’1,21% nelle ultime 24 ore.

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG): La più calda nuova memecoin che spinge al massimo

Big Eyes Coin (BIG) ha attualmente raggiunto la sua decima fase nella speranza di diventare un perno dell’economia dei meme coin, con grandi speranze e grandi mosse. Dopo aver superato con successo la soglia dei 25 milioni di dollari nella sua prevendita, il progetto ha quasi raggiunto la metà del suo percorso verso il lancio. Il token ha battuto dei record, dato che la sua prevendita è stata registrata come una delle più grandi prevendite della storia recente. 

Il progetto a tema felino è considerato una valida opzione di investimento grazie al valore fondamentale della comunità nel processo decisionale e all’attenzione al raggiungimento del successo. Questo progetto redditizio fornisce una rete decentralizzata chiamata Big Eyes Swap, in cui gli utenti possono scambiare i token Big Eyes con altre criptovalute. L’inserimento di un pratico calcolatore di Big Eyes permette agli utenti di valutare in modo efficace la portata del loro capitale sotto forma di token Big Eyes, utilizzando un cursore che mostra un confronto diretto tra le valute. Questo permette agli utenti di capire come funzionerà il loro scambio in modo semplice ed efficace.  

Inoltre, il progetto Big Eyes ha incluso un portafoglio di beneficenza in cui il 5% di tutti i token sarà depositato per essere destinato a qualsiasi organizzazione benefica ambientalista e di conservazione marina che la comunità di Big Eyes deciderà di seguire. Finora sono state effettuate donazioni a favore di Pets for Vets – un’organizzazione benefica che riunisce animali da ricovero e veterani dell’esercito – e di Big Cat Rescue Corp, che salva i gatti selvatici esotici, riabilitando quelli feriti o orfani nella speranza di reintegrarli nel loro habitat naturale una volta guariti.

Questa iniziativa attira coloro che desiderano dare un contributo al mondo e allo stesso tempo far parte di una comunità amante dei meme che fornisce una rete di supporto a persone che la pensano allo stesso modo. Un codice promozionale a tempo limitato chiamato “LAUNCHBIGEYES200” fornirà un ulteriore 200% a tutti gli acquisti effettuati utilizzando tale codice. Il termine della promozione era previsto per l’inizio di febbraio. Tuttavia, è stata prorogata fino al 20 e gli utenti possono investire anche una piccola somma, con un acquisto minimo di 1 dollaro, il che la rende perfetta per i nuovi arrivati che vogliono immergersi nel mondo delle crypto.  A quanto pare, Big Eyes Coin è in ascesa e continua a raggiungere i suoi obiettivi.

big eyes coin

Stellar (XLM): Connettere i sistemi finanziari – Combinare la finanza tradizionale con le criptovalute 

Stellar (XLM) è una rete decentralizzata peer-to-peer che connette i sistemi finanziari di tutto il mondo e garantisce un protocollo per i fornitori di pagamenti e le istituzioni finanziarie. Steller (XLM) riunisce individui, banche e processori di pagamento, offrendo a tutti la possibilità di creare, inviare e scambiare diversi tipi di criptovalute. 

tellar (XLM) garantisce l’esistenza di un protocollo per i fornitori di pagamenti e le istituzioni finanziarie, progettato per spostare le risorse finanziarie in modo affidabile e rapido a un costo minimo. La base della rete Stellar (XLM) è la sua valuta nativa XLM, nota anche come Lumens, che viene utilizzata per pagare le commissioni di transazione e funge da valuta intermedia per le operazioni. Il protocollo di exchange di Stellar funziona convertendo la transazione prima in XLM e poi nella valuta richiesta.

Data l’enfasi del progetto sulla sicurezza di alto livello, tutti i possessori di XLM devono avere almeno un token per rimanere attivi sulla rete. Stellar Lumens consente agli utenti di tokenizzare i propri beni reali grazie agli strumenti personalizzati per l’assicurazione dei beni e ai protocolli di sicurezza di alto livello.

Il lancio della Stellar Asset Sandbox è stato recentemente annunciato su Twitter; si tratta di un’interfaccia semplice da usare con la quale gli utenti possono emettere, coniare e bruciare nuovi asset sulla rete di test Stellar senza bisogno di codice. Imprese e privati possono testare l’emissione di asset su questa rete.  Il prezzo in tempo reale di Stellar (XLM) è di 0,092106 dollari e attualmente è salito dell’1,80% nelle ultime 24 ore.

Per saperne di più su Big Eyes Coin (BIG): 

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

big eyes coin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick