HomeSponsoredDogetti e Uniswap sono crypto community attive con grandi prospettive

Dogetti e Uniswap sono crypto community attive con grandi prospettive

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute ha enormi prospettive per gli utenti che sanno come sfruttarle. Nella maggior parte dei casi, gli utenti cercano alcune caratteristiche su cui possono contare per alcuni di questi progetti. Per Dogetti(DETI) e Uniswap(UNI), una di queste caratteristiche è il modello di governance DAO. 

Questo modello di governance ha dimostrato di essere determinante per la crescita dei progetti nel corso degli anni, in quanto coinvolge tutti gli utenti. Il modello è stato utilizzato per la prima volta nel 2016 dopo che un venture capitalist decentralizzato di Ethereum chiamato DAO è emerso come l’iterazione blockchain delle società di venture capitalist.

dogetti

Il DAO permetteva agli utenti di mettere insieme i fondi e di decidere collettivamente dove convogliare i fondi per ottenere profitti. Il progetto fallì dopo che una vulnerabilità del contratto intelligente fu sfruttata per 600 milioni di dollari. Il disastro è stato enorme ed Ethereum ha dovuto invertire la sua rete per annullare l’hack. Ciò ha portato a un hard fork di Ethereum e alla nascita di quello che oggi è noto come Ethereum Classic (ETC). Da allora, progetti emergenti hanno adottato questo modello per consentire la governance collettiva di protocolli decentralizzati.

Dogetti è un nuovo progetto memecoin che cerca di integrare il sistema di governance nel suo ecosistema. Oltre al valore fondamentale del progetto di costruire una cultura familiare, questo spingerebbe la memecoin al vertice del panorama delle memecoin. Dogetti(DETI) non ha ancora lanciato una prevendita, ma questa potrebbe essere un’opportunità per tenere d’occhio gli aggiornamenti ed essere uno dei primi investitori ad approfittarne.

Uniswap(UNI) continua ad aggiungere funzionalità alla DeFi

Uniswap(UNI) è un protocollo di finanza decentralizzata basato su Ethereum ed è una delle prime soluzioni decentralizzate per gli scambi di crypto e token. Al momento del lancio, le principali soluzioni per il trading di criptovalute erano controllate da istituzioni centralizzate. Uniswap ha creato un protocollo che supportava il trading di token su Ethereum, che ha portato alla creazione di diverse altre soluzioni su altre catene.

Uniswap controlla il trading utilizzando un market maker automatizzato e non richiede agli utenti di essere su entrambe le estremità della transazione. La rete è gestita da uno smart contract, che è un codice autoesecutivo tra due parti, in questo caso gli utenti e il protocollo. Gli utenti che vogliono negoziare su Uniswap lo fanno direttamente con il pool di liquidità fornito da altri utenti. Questo permette al protocollo di aggiungere diverse altre funzionalità della DeFi come lo staking, il prestito di crypto, il lending, ecc.

Uniswap ha lanciato la sua funzione di governance DAO molto più tardi, quando ha lanciato i token UNI. I token UNI sono stati lanciati come un airdrop agli utenti che avevano utilizzato la rete prima del lancio. Si trattava di denaro gratuito, che ha provocato un certo entusiasmo sul mercato e ha permesso agli utenti di contribuire al protocollo creando proposte e votando il consenso sulla rete.

Dogetti (DETI) arriva con la magia della mafia 

dogetti

Dogetti(DETI) è un nuovo progetto di memecoin che sta per essere lanciato sulla blockchain di Ethereum. Nel corso degli anni, la rete Ethereum ha creato un ecosistema sano per far prosperare le memecoin e altri progetti emergenti. Inoltre, Dogetti sta cercando di esplorare le sue possibilità DeFi e, essendo Ethereum la più grande rete DeFi, ci sono molte possibilità per il nuovo progetto di memecoin.

Dogetti (DETI) è una memecoin ispirata a DOGE e vorrebbe replicare e superare l’influenza di DOGE sul mercato. Ha un percorso chiaro per farlo, e la maggior parte di esso si basa sulla forza della comunità. Dogetti mira a creare diverse soluzioni per aiutare il suo ecosistema a diventare più prezioso. Con progetti come DogettiSwap, Dogetti NFT e DogettiDAO, l’ecosistema è pronto a sfruttare al meglio la rete Ethereum. 

Dogetti ha enormi prospettive di lancio e non dovreste perdere questa opportunità d’oro. Tenete d’occhio la data di inizio della prevendita.

Per ulteriori informazioni su Dogetti (DETI):

Prevendita: https://dogetti.io/how-to-buy

Sito web: https://dogetti.io/

Telegram: https://t.me/Dogetti

Twitter: https://twitter.com/_Dogetti_

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick