HomeSponsoredDogetti punta a diventare la migliore nuova crypto nel 2023, e 1inch...

Dogetti punta a diventare la migliore nuova crypto nel 2023, e 1inch è destinato a un rally impressionante

SPONSORED POST*

Il nuovo anno si preannuncia interessante, in quanto tutti gli investitori in crypto si stanno rimettendo in marcia. Si prevede che il mercato delle crypto migliorerà molto rispetto all’anno scorso e i principali operatori del mercato stanno cercando di approfittare dei momenti positivi previsti. Il monitoraggio degli asset di cripto con un’alta propensione alla performance potrebbe aumentare le possibilità di guadagni enormi per gli individui, e questo sembra essere il momento migliore per iniziare a lavorare. 

dogetti

La nuova meme coin, Dogetti (DETI), e l’asset crypto esistente, 1inch (1INCH), sono altcoin che potete aggiungere alla vostra lista già creata, poiché i prossimi mesi sembrano promettenti per loro. In base alle opinioni degli esperti, Dogetti (DETI) potrebbe emergere come la migliore nuova criptovaluta del nuovo anno, spingendo gli investitori intelligenti a tenerla d’occhio. La nuova meme coin potrebbe essere una buona aggiunta al portafoglio a lungo termine insieme a 1inch (1INCH). 

Dogetti (DETI) fa il suo ingresso nel mercato

Dogetti (DETI) è un’altra aggiunta alla famiglia delle meme coin a tema canino. I potenziali investitori sperano che la nuova criptovaluta abbia successo, prevedendo che possa avere lo stesso successo del Dogecoin (DOGE). A Dogetti (DETI) non mancano le carte in regola per raggiungere un tale risultato. Il token meme basato su Ethereum mira a diventare il “Top Doge” e vanta caratteristiche che lo fanno sembrare realizzabile. 

Dogetti mira ad avere la comunità più forte nell’ecosistema dei meme. La famiglia Dogetti sarà un ecosistema di possessori di token Dogetti (DETI), sviluppatori e altri partecipanti al progetto. Dogetti mira a rafforzare questa comunità, garantendo che rimanga attiva, gratificante e sicura. La famiglia Dogetti crescerà fino a diventare la più grande all’interno dello spazio crypto, poiché gli sviluppatori mirano a migliorare le possibilità di successo del progetto gestito dalla comunità facendo leva sulla forza della comunità. 

Dogetti avrà molteplici utilità, come altri token di nuova generazione. Tra queste ci sarà uno swap (DogettiSwap) in cui gli utenti potranno facilmente scambiare i token con criptovalute. Il progetto di crypto mette i membri in prima linea e gestirà un DAO con i titolari di token Dogetti (DETI) come membri. Suggerimenti, votazioni e dibattiti riguardanti la meme coin si svolgeranno nel DAO e il token Dogetti (DETI) sosterrà ogni attività. 

Il token Dogetti (DETI) non sarà l’unico bene di valore nell’ecosistema. Il progetto di crypto avrà anche una collezione di NFT. Gli NFT di Dogetti potrebbero fruttare eccellenti ricompense per i possessori, poiché si prevede che il loro valore aumenti contemporaneamente a quello del token Dogetti (DETI). La nuova meme coin sarà messa in prevendita nelle prossime settimane e gli esperti si aspettano che raggiunga il successo entro poche settimane. 

Ci si aspetta che Dogetti (DETI) cresca in popolarità e adozione e che alla fine abbia una splendida prevendita prima del lancio sui principali exchange di criptovalute. Prendere una decisione tempestiva sulla meme coin vi garantirà grandi vantaggi dall’acquisto della moneta meme. 

1inch (1INCH)..Punch

1inch Network è un aggregatore DEX leader che connette protocolli permissionless per facilitare operazioni rapide, redditizie e sicure legate alla DeFi sulla blockchain. La rete decentralizzata utilizza l’algoritmo Pathfinder per trovare grandi offerte tra più di 300 fonti di liquidità su diverse catene per fornire agli utenti tassi migliori dei singoli exchange. 1inch garantisce la protezione degli utenti dagli attacchi di front-running e rende la fornitura di liquidità remunerativa per gli utenti. 

Ha caratteristiche che promuovono le transazioni legate alla DeFi, tra cui il supporto RFQ extra, il pricing dinamico, gli ordini stop-loss e trailing stop. Il token nativo del protocollo, 1INCH, funziona sia come token di governance che di utilità sulla rete. I detentori del token possono puntare su di esso per ottenere diritti di governance e ricevere ricompense. L’anno scorso la criptovaluta ha toccato il minimo storico di 0,3 dollari, ma sembra destinata ad avere un buon anno. Sta mostrando segnali positivi dall’inizio del nuovo anno e potrebbe continuare la sua corsa progressiva per mesi. 

Per ulteriori informazioni su Dogetti (DETI):

Prevendita: https://dogetti.io/how-to-buy

Sito web: https://dogetti.io/

Telegram: https://t.me/Dogetti

Twitter: https://twitter.com/_Dogetti_

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick