HomeSponsoredTre gemme crypto sottovalutate da non perdere: Dogetti, Filecoin e Uniswap

Tre gemme crypto sottovalutate da non perdere: Dogetti, Filecoin e Uniswap

SPONSORED POST*

Mentre il mercato delle crypto si sta ancora riprendendo da un mercato orso, c’è molto spazio per entrare in grandi opportunità di investimento in un momento in cui i prezzi sono ancora relativamente bassi. In questo modo, quando i tori correranno, sarete pronti a vedere la vostra borsa di gemme esplodere a nuove altezze! 

Ma con così tante criptovalute in circolazione e nuove monete che nascono ogni giorno, può essere un momento difficile per chi non sa da dove iniziare… In questo articolo, metteremo in evidenza tre gemme di crypto sottovalutate che hanno un potenziale pazzesco: Dogetti (DETI), Filecoin (FIL) e Uniswap (UNI).

dogetti

Dogetti – Nuova prevendita destinata al successo 

Lanciata sulla blockchain di Ethereum, Dogetti (DETI) mira a distinguersi dalla concorrenza offrendo di più alla sua comunità. DogettiSwap, uno exchange decentralizzato in cui è possibile scambiare un token ERC20 con un altro, sarà il caso d’uso chiave di Dogetti. Grazie alla sua interfaccia di trading facile da usare, chiunque può accedere facilmente al mercato, il che contribuisce a promuovere l’adozione diffusa delle criptovalute.

Inoltre, attraverso i DogettiNFT, gli acquirenti potranno coniare il proprio animale domestico Dogetti. Ci saranno diversi drop in cui gli operatori potranno raccogliere, acquistare, scambiare e vendere questi NFT. Un altro ottimo motivo per investire in Dogetti è che, in base al suo protocollo di riflessione del 2%, ricompensa spesso la devota e potente comunità. La famiglia Dogetti vuole distribuire la sua crescente fortuna tra tutti i membri della famiglia – in modo equo e corretto. Con tutte queste incredibili caratteristiche di Dogetti, la sua prevendita sembra certamente destinata alle stelle!

Filecoin – Archivia i tuoi dati liberamente

In un mondo in cui l’archiviazione dei dati in modo sicuro e responsabile è estremamente rara e preziosa, Filecoin (FIL) mira a risolvere questo problema come rete di archiviazione cloud decentralizzata.

Il progetto prevede la costruzione di un database decentralizzato in cui verranno archiviate le conoscenze e i dati più importanti del mondo e gli utenti pagheranno per i servizi di distribuzione e archiviazione dei dati sulla rete peer-to-peer Interplanetary File System (IPFS) utilizzando la valuta $FIL. 

dogetti

La decentralizzazione conferisce a Filecoin un forte vantaggio rispetto ai servizi alternativi di archiviazione cloud centralizzati; questa caratteristica può essere utilizzata per garantire che la posizione di un dato sia accurata, rendendolo semplice da recuperare e difficile da censurare. Se confrontato con altri servizi web come Cloudflare e Amazon Web Services, Filecoin vincerebbe questa battaglia perché offre molto di più di uno spazio di archiviazione centralizzato: offre alle persone la possibilità di proteggere completamente i propri dati. 

I dati sono preziosi e, con lo sviluppo della tecnologia, molti di noi sono sempre più preoccupati per la loro sicurezza e privacy. Poiché questo problema diventa sempre più importante con il passare del tempo, questo potrebbe attirare molti più utenti di Filecoin, rendendo FIL un investimento appetibile!

Uniswap: Il miglior exchange decentralizzato

Gli utenti possono trasferire rapidamente e facilmente i token ERC20 basati su Ethereum utilizzando Uniswap (UNI), uno dei più grandi e sicuri exchange decentralizzati per lo scambio di token. Uniswap è stato introdotto per la prima volta nel novembre 2018 come piattaforma progettata per ridurre i requisiti e aprire gli scambi di token a tutti gli utenti. Gli utenti sono in grado di acquistare e vendere asset digitali senza il requisito di un’autorità centrale grazie ai market maker automatizzati (AMM).

Pertanto, Uniswap riduce il rischio di controparte fornendo una piattaforma completamente decentralizzata: tutte le transazioni vengono effettuate peer-to-peer, direttamente tra gli operatori, senza intermediari. Inoltre, non essendoci intermediari nelle transazioni, gli utenti di Uniswap godono di commissioni di trading ridotte. Un’altra qualità unica del token Uniswap (UNI) è che garantisce agli utenti l’accesso a un’incredibile gamma di asset digitali, consentendo agli investitori di diversificare le loro partecipazioni in molti token diversi. 

Sebbene il prossimo mercato toro sia ancora speculativo, dato che siamo agli inizi, come dice il buon detto 

è sempre meglio essere preparati! Perché non anticipare la massa e investire in tre gemme sottovalutate che potrebbero aiutarvi a ottenere guadagni giganteschi? Dogetti (DETI), Filecoin (FIL) e Uniswap (UNI).

Dogetti (DETI)

Prevendita https://dogetti.io/how-to-buy

Sito web: https://dogetti.io/

Telegram: https://t.me/Dogetti

Twitter: https://twitter.com/_Dogetti_

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick