HomeSponsoredTre crypto da tenere d'occhio durante il crollo del mercato: Big Eyes...

Tre crypto da tenere d’occhio durante il crollo del mercato: Big Eyes Coin, TON, Hedera

SPONSORED POST*

Come previsto dagli esperti di crypto, il mercato delle crypto è in calo. Il valore di Bitcoin è ben al di sotto di 21,8 mila dollari, mentre quello di Ether supera di poco 1,5 mila dollari. Ciò non ha tuttavia scoraggiato i trader e gli investitori. Al momento della stesura di questo articolo, la capitalizzazione complessiva del mercato ha superato i 1.0002.000 miliardi di dollari nelle ultime 24 ore. Forse questa è la spinta che ci aspettiamo e che darà vita a un altro mercato toro.

Nella zona rossa del mercato delle crypto, alcune criptovalute hanno ottenuto risultati ben oltre le aspettative, superando giganti come Bitcoin ed Ethereum in termini di progresso e valore. 

Big Eyes Coin, la nuova meme coin a tema felino, TON, una blockchain di livello 1, e Hedera, un libro mastro pubblico. Queste tre criptovalute sono rimaste in verde rispetto al resto delle valute digitali presenti sul mercato.

Big Eyes Eyes, la crypto con la mascotte di un gatto più carina

big eyes coin

Big Eyes Coin (BIG) è una meme coin, basata sulla rete Ethereum, che mira a far circolare la ricchezza all’interno del suo ecosistema e a fornire agli utenti utilità divertenti ma preziose e una crescita promettente. Inoltre, grazie alla sua collezione di NFT, alla Sushi Crew e alle sue eccellenti strategie, Big Eyes Coin potrebbe essere la prossima grande meme coin, dopo Dogecoin e Shiba Inu.

La notizia più scottante in città è che questa meme coin a tema felino ha appena superato i 26 milioni di dollari nella sua pre-ICO. Per festeggiare, Big Eyes Coin sta mettendo in palio nuovi ed entusiasmanti premi e pacchetti. Continuate a leggere questo articolo per saperne di più su questo premio a-meow-sing.

Entrate a far parte di questa comunità di amanti dei gatti oggi stesso. Fino al 20 febbraio, potete triplicare il vostro acquisto di BIG, la valuta di Big Eyes Coin. Utilizzate il codice LAUNCHBIGEYES200 alla cassa e riceverete un ulteriore 200% sul totale dei vostri acquisti, con la possibilità di vincere fino a un ulteriore 100% assolutamente gratuito!

The Open Network, TON

Fondata dai fratelli Durov nel 2018, TON (Toncoin) è una rete blockchain di livello 1 ed è stata creata per fornire transazioni fulminee, il tutto essendo ecologica ed efficiente in termini di costi. I fratelli Durov sono gli stessi che hanno fondato l’app di messaggistica istantanea Telegram, che collega regolarmente miliardi di persone. Non sorprende quindi che TON sia una piattaforma completamente decentralizzata, basata sulla blockchain, guidata dalla comunità e facile da usare.

La valuta che TON utilizza nel suo ecosistema è Toncoin. Toncoin è rimasto saldamente in verde rispetto al resto delle crypto. Al momento della stesura di questo articolo, Toncoin è valutato 2,33 dollari con una capitalizzazione di mercato di 2,85 miliardi di dollari.

Hedera tiene alta la testa

Hedera (HBAR), un libro mastro pubblico open-source, utilizza nodi che non richiedono alcuna autorità per realizzare la decentralizzazione nel suo ecosistema e promuovere la sicurezza attraverso l’uso della sua criptovaluta, HBAR. Hedera è un libro mastro proof-of-stake che utilizza anche l’hashgraph aBFT nella sua rete per sostituire il sistema delle blockchain.

Simile a TON, Hedera vanta una velocità di transazione ultraveloce e un’efficienza. Secondo alcuni studi, Hedera è 800.000 volte migliore di Bitcoin in termini di efficienza e di ecologia.

Hedera ha mantenuto la testa fuori dall’acqua con un volume di 24 ore di 150 milioni di dollari e una capitalizzazione di mercato di 2,28 miliardi di dollari. Al momento in cui scriviamo, HBAR è valutata 0,08751 dollari.

big eyes coin

Big Eyes Coin, il gatto più simpatico della città, sta regalando PlayStation 5 e l’accesso esclusivo al gioco di avventura per gatti Stray. Visitate Big Eyes Coin su Twitter per saperne di più su come partecipare a questo concorso esclusivo e vincere questo pacchetto di giochi.

Tuttavia, per poter partecipare a questo concorso esclusivo è necessario essere titolari di BIG, la valuta di Big Eyes Coin. Fortunatamente, potete farlo e guadagnare il triplo sui vostri investimenti. Utilizzate il codice bonus LAUNCHBIGEYES200. Affrettatevi, perché l’offerta termina il 20 febbraio!

Tutto su Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick