HomeSponsoredSbloccare un potenziale enorme: Big Eyes Coin, Aptos e Hedera cambieranno per...

Sbloccare un potenziale enorme: Big Eyes Coin, Aptos e Hedera cambieranno per sempre il mondo crypto

SPONSORED POST*

Con una prevendita mostruosa, Big Eyes Coin (BIG) sta colpendo il mercato delle crypto. Con una raccolta di quasi 26 milioni, Big Eyes Coin sta per terminare la sua prevendita. Per chi non lo sapesse, Big Eyes Coin è una criptovaluta che vanta caratteristiche uniche, che la distinguono dalle altre. Una delle sue caratteristiche principali è l’attenzione alla privacy, che offre ai suoi utenti l’anonimato attraverso il suo sistema di transazioni. Big Eyes Coin è costruita su una piattaforma decentralizzata, che la rende resistente alla manipolazione e alla censura. Inoltre, la moneta ha basse commissioni di transazione, il che la rende interessante per gli utenti che sono consapevoli delle loro spese. 

big eyes coin

Big Eyes Coin vs Aptos vs Hedera – Chi regnerà sovrano?

Confrontando Big Eyes Coin con Aptos, un’altra criptovaluta, la prima si distingue per le sue caratteristiche di privacy. Aptos, invece, ha un sistema più aperto che permette agli utenti di vedere tutte le transazioni effettuate sulla piattaforma. Aptos offre anche un robusto sistema di contratti intelligenti che consente di eseguire senza problemi gli accordi tra le parti. Tuttavia, l’attenzione alla privacy di Big Eyes Coin la rende un’opzione migliore per gli utenti che tengono all’anonimato e vogliono mantenere le loro transazioni private.

Confrontando Big Eyes Coin con Hedera, vediamo che entrambe le criptovalute sono costruite su piattaforme decentralizzate. Tuttavia, la piattaforma di Hedera è progettata per essere più veloce ed efficiente di quella di Big Eyes Coin. Questo perché la piattaforma di Hedera è costruita su un algoritmo di consenso hashgraph che le consente di elaborare le transazioni più velocemente. Inoltre, Hedera dispone di un ampio sistema di contratti intelligenti che facilita agli utenti l’esecuzione di accordi sulla piattaforma. Sebbene Big Eyes Coin non sia all’altezza di Hedera in termini di velocità, le sue caratteristiche di privacy la rendono un’opzione migliore per gli utenti che vogliono mantenere l’anonimato.

big eyes coin

Paralleli nella decentralizzazione 

Un’interessante somiglianza tra le tre criptovalute è la loro attenzione alla decentralizzazione. Tutte e tre le piattaforme sono state progettate per essere resistenti alla censura e alla manipolazione, garantendo agli utenti il controllo sulle proprie transazioni. Inoltre, tutte e tre dispongono di solidi sistemi di sicurezza che proteggono gli utenti da frodi e hacking. Una differenza è che Big Eyes Coin si concentra maggiormente sulla privacy, mentre Aptos e Hedera danno priorità all’efficienza e alla velocità.

In conclusione, le tre criptovalute hanno caratteristiche e punti di forza unici che le rendono adatte a utenti diversi. L’attenzione di Big Eyes Coin alla privacy la rende un’ottima opzione per gli utenti che vogliono mantenere l’anonimato. Aptos e Hedera, invece, sono più adatte agli utenti che danno priorità all’efficienza e alla velocità. In definitiva, la scelta tra i tre dipende dalle esigenze e dalle priorità dell’utente.

big eyes coin

Prima di lasciarvi andare, vi diamo un consiglio veloce: l’offerta di lancio con bonus del 200% termina tra meno di una settimana, ed è una buona idea fare scorta di monete prima che l’offerta scada. E niente più estensioni, secondo il team di Big Eyes. Utilizzate il codice LAUNCHBIGEYES200 per assicurarvi la vostra partecipazione a questa meme coin di primo piano.

big eyes coin

Per saperne di più su Big Eyes Coin (BIG): 

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick