HomeSponsoredBig Eyes Coin si avvicina al valore, mentre la Stablecoin di Cardano...

Big Eyes Coin si avvicina al valore, mentre la Stablecoin di Cardano raggiunge la Mainnet

SPONSORED POST*

Il panorama delle criptovalute è guidato dalla continua innovazione e creazione di valore, e la maggior parte degli utenti cerca di cogliere le opportunità per entrare in anticipo e raccogliere un po’ di denaro dalla crescita. Big Eyes Coin (BIG) è uno dei lanci promettenti a cui il mercato delle criptovalute guarda. Il lancio offre enormi opportunità, soprattutto per i primi acquirenti. Big Eyes ha centrato ogni obiettivo da quando ha iniziato la sua prevendita, raccogliendo per la prima volta 1 milione di dollari nella prima settimana di quello che è stato un mercato orso eccessivamente negativo. Ora il progetto ha raccolto oltre 20 milioni di dollari e punta a raccogliere ancora di più.

big eyes coin

Oltre al valore che Big EyesCoin propone al mercato, si tratta di una memecoin con un’enorme comunità e il potenziale per diventare grande quanto Dogecoin (DOGE) e Shiba Inu (SHIB) messi insieme. La memecoin continua a vendere e a crescere in prevendita nonostante le condizioni di mercato ribassiste. Questo aumenta enormemente la fiducia dei primi investitori e degli utenti medi sul potenziale di crescita della memecoin.

Questa memecoin si aggiunge al radar dei nuovi lanci con il progetto della stablecoin Cardano, che ha recentemente raggiunto la mainnet.

Cardano(ADA) – Play it Again Sam

Cardano(ADA) è una blockchain di terza generazione venerata per la sua impressionante scalabilità. La rete è presentata come un’alternativa a Ethereum e la maggior parte degli utenti ritiene che l’ecosistema sia sede di potenziali guadagni quando il mercato toro arriverà pienamente. Cardano ha subito alcuni aggiornamenti negli ultimi anni, ed è sorprendente vedere l’aggiornamento Vasil dal 2022. L’aggiornamento di Vasil ha creato una traiettoria interessante in un mercato attivo e l’ecosistema di sviluppatori ha continuato a crescere.

La stablecoin overcollaterizzata nativa della rete, Djed, è stata appena lanciata sulla mainnet e fa già ben sperare per il futuro di Cardano. La rete blockchain di primo livello COTI e Input-Output Global (IOG), la società responsabile dell’ingegneria blockchain di Cardano, stanno collaborando per produrre Djed. La stablecoin sarà presto espansa su altre piattaforme leader dell’ecosistema Cardano, tra cui MinSwap, MuslieSwap e Wingriders, che sono exchange decentralizzati (DEX) basati su Cardano. DJED e il token di riserva SHEN saranno entrambi quotati da Bitrue.

Per mantenere il suo valore in circostanze di mercato difficili, Djed utilizza un sistema di sovracollateralizzazione del 400%-800% con evidenza delle riserve sulla catena. Djed è ancorato al dollaro USA ed è sostenuto da ADA, e questo sembra proprio un sistema per abilitare l’ecosistema Cardano per la DeFi. E con la crescita della DeFi su Cardano, le possibilità sono infinite.

Big Eyes(BIG) – I sussurri di questo gattino fortunato si fanno forti

big eyes coin

Big Eyes Coin (BIG) è un nuovo progetto di memecoin basato su Ethereum il cui lancio è previsto per quest’anno. Si tratta della memecoin più promettente del mercato e sta guadagnando terreno in quanto gli utenti continuano a trovare memecoin a basso prezzo che possono sfruttare per ottenere enormi guadagni. Big Eyes ha la configurazione perfetta per queste opportunità e i primi investitori abbastanza intelligenti da individuarla l’hanno afferrata con entrambe le mani. La pagina di prevendita dei memecoin ha anche un calcolatore in tempo reale che può aiutare gli investitori a calcolare i loro potenziali guadagni utilizzando il prezzo del token al momento dell’acquisto rispetto alla vendita pubblica.

Il prezzo di BIG è stato ridotto per consentire ai primi investitori di entrare e ottenere un vantaggio sul mercato. Allo stesso modo, il progetto ottiene di raccogliere denaro per finanziare i suoi primi progetti e migliorare la sua comunità. Big Eyes sta cercando di creare valore per la sua comunità utilizzando la DeFi e una serie di altre utility all’avanguardia, tra cui NFT, metaverse, giochi, ecc.

Queste utility contribuiranno a creare una cultura intorno alla comunità e a dare slancio ai guadagni collettivi. La memecoin sembra promettente come lo era Dogecoin (DOGE) al momento del suo lancio. L’entusiasmo e il fermento intorno a questa moneta suggeriscono che sta per mandare onde d’urto in un settore ormai stanco. È meglio entrare subito.

Partecipa alla prevendita di Big Eyes(BIG) qui ora.

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

big eyes coin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick