HomeSponsoredTether scalza Binance Coin; il bonus di lancio del 200% di Big...

Tether scalza Binance Coin; il bonus di lancio del 200% di Big Eyes Coin raggiunge il culmine

SPONSORED POST*

C’è stato un lieve dramma nella classifica delle criptovalute, dato che Binance Coin (BNB) ha perso la terza posizione a favore del rampante Tether USDT. Binance Coin, che ora occupa il quarto posto, ha subito una serie di perdite negli ultimi due giorni. Questo movimento non è tuttavia insolito, poiché negli ultimi tempi il mercato delle criptovalute ha registrato un andamento altalenante.

big eyes coin

Mentre il mercato cerca l’indispensabile stabilità, la consistenza delle seguenti criptovalute aiuterà molto a raggiungere un mercato stabile che gli investitori sperano di avere nel 2023, quando si concluderà il primo trimestre.

Tether entra nella Top-3

Per la prima volta dal dicembre 2021, la quota di mercato delle stablecoin di Tether (USDT) raggiunge il 50%, consolidando la sua posizione di token preferito dagli utenti di criptovalute. Dopo aver distribuito altri 2,4 miliardi di USDT quest’anno, il più grande emittente di stablecoin ha ora un’offerta di 68,4 miliardi di dollari in circolazione, con un aumento di circa il 3%.

Tether, l’emittente della stablecoin, è diventata una criptovaluta top-3, guadagnando lo 0,06% nelle ultime 26 ore e lo 0,09% nell’ultima settimana.

big eyes

BNB: giù ma non fuori

Binance Coin potrebbe essere sceso nella classifica delle criptovalute, ma non è certo finita per Binance Coin. Dopo aver mantenuto il terzo posto per un bel po’, registrando guadagni su guadagni nella classifica delle criptovalute, BNB è finalmente scesa al quarto posto, dopo una serie di performance “in rosso”.

Gli analisti hanno attribuito questo risultato alla chiusura di Binance USD, una stablecoin a marchio Binance, da parte delle autorità di regolamentazione finanziaria degli Stati Uniti.

big eyes coin

Big Eyes supera i $26 milioni, mentre la prevendita si intensifica 

Una nuova meme coin, Big Eyes Coin (BIG), è cresciuta in popolarità e anche in forza finanziaria in un breve periodo di tempo. Con un’incredibile performance di prevendita, sta rapidamente diventando un nome familiare nel mercato delle criptovalute! Big Eyes Coin vuole avere un impatto duraturo sul mercato delle criptovalute ed è a un passo dal riuscirci!

Prima ancora di essere lanciato sul mercato al dettaglio, il token a tema gatto ha raccolto ben 26 milioni di dollari, stabilendo nuovi record. Gli amanti dei gatti, spesso indicati come il gruppo responsabile del dominio di Big Eyes Coin, hanno approvato le qualità e le capacità di questa criptovaluta ampiamente accettata.

Recentemente ha anche annunciato un bonus di lancio del 200% che offre agli investitori il triplo del loro investimento ogni volta che acquistano l’entusiasmante valuta $BIG. Il bonus di lancio del 200% terminerà tuttavia lunedì 20 febbraio 2022. Gli investitori sono quindi incoraggiati ad approfittare della straordinaria esperienza e a portare le loro finanze al livello successivo con $BIG.

Per partecipare al bonus di lancio del 200%, utilizzare il codice coupon: “LAUNCHBIGEYES200”.  Big Eyes è qui per cambiare la traiettoria degli investimenti in criptovalute. È un investimento che garantisce ottimi rendimenti!

big eyes coin

Per saperne di più su Big Eyes Coin (BIG): 

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick