HomeSponsoredTron e Hedera guadagnano in un mercato in evoluzione; la prevendita FOMO...

Tron e Hedera guadagnano in un mercato in evoluzione; la prevendita FOMO di Big Eyes Coin supera i $27M

SPONSORED POST*

In un mercato delle crypto in crisi, dove colossi come Bitcoin ed Ethereum sono in declino dopo la regolamentazione della SEC, Big Eyes Coin, la nuova meme coin con un gatto mascotte, ha raccolto 27 milioni di dollari nella sua pre-ICO. Attualmente nella sua undicesima fase, questa meme coin sta salendo alle stelle e si sta dirigendo verso la luna. Big Eyes Coin ha una promozione in corso che è unica nella vita, letteralmente. Con scadenza il 20 febbraio, questa promozione garantisce agli utenti un bonus del 200% sull’acquisto totale di BIG, la valuta di Big Eyes Coin. Non solo, gli utenti possono anche vincere un bonus esclusivo del 100% attraverso un sistema di selezione casuale ogni giorno!

Il momento migliore per salire sul carro di BIG è adesso, perché non ci sarà mai più una promozione come questa. Utilizzate il codice promozionale LAUNCHBIGEYES200 alla cassa per triplicare i vostri acquisti BIG oggi stesso. Questa è una promozione da non perdere!

Tron e Hedera si colorano di verde

Hedera (HBAR) ha registrato guadagni sottili ma significativi nell’attuale mercato delle crypto, nonostante le condizioni generali di debolezza. Rispetto a Bitcoin ed Ethereum, il libro mastro pubblico open-source ha mostrato progressi in verde. Al momento della stesura di questo articolo, HBAR è al 31° posto con un valore di 0,0874 dollari e un market cap di 2,28 miliardi di dollari.

Hedera è un libro mastro pubblico open-source che utilizza i nodi della rete per promuovere la sostenibilità, la sicurezza e la decentralizzazione nel suo ecosistema. Il libro mastro PoS (Proof of Stake) implementa anche l’algoritmo del famoso hashgraph aBFT (asynchronous Byzantine Fault Tolerance) nella sua rete. aBFT è noto come sostituto delle blockchain.

HBAR si differenzia dai suoi concorrenti consentendo transazioni ultraveloci e tariffe del gas molto convenienti. Per essere ecologica e ridurre l’impatto negativo sull’ambiente, Hedera è anche efficiente dal punto di vista energetico e utilizza 0,001 kWh di energia per transazione.

big eyes coin

Allo stesso modo, Tron (TRX) è un’altra criptovaluta che ha superato le attuali turbolenze della scena crypto. Al 15° posto per capitalizzazione di mercato, TRX ha un valore di 0,06613 dollari, in crescita del 6,4% in una settimana, e una capitalizzazione di mercato di 6,06 miliardi di dollari.

Tron (TRX) è stato fondato nel 2017 da un’organizzazione no-profit con sede a Singapore, la Tron Foundation. Si tratta di un sistema digitale decentralizzato con l’obiettivo di condividere contenuti digitali in modo conveniente sulla sua piattaforma.

Con l’obiettivo di creare un internet decentralizzato, Tron ha raggiunto la piena decentralizzazione nel 2021 e oggi è più che altro una DAO (organizzazione autonoma decentralizzata), governata dalla comunità di Tron.

Il primo gatto sulla luna, Big Eyes Coin

Big Eyes Coin

La FOMO viene solitamente avvertita quando si assiste alle prevendite di criptovalute. La pre-ICO di qualsiasi criptovaluta consente agli utenti e agli investitori di entrare in un progetto molto presto e a basso costo, con la speranza che il progetto esploda al momento del rilascio.

Big Eyes Coin, la nuova moneta meme a tema gatto, è uno di questi casi. Avendo raccolto 27 milioni di dollari nella prevendita, la FOMO di Big Eyes Coin è enorme. In concomitanza con l’undicesima fase della prevendita, in cui il prezzo di BIG aumenta a ogni fase, il mercato è in preda a un’enorme FOMO nei confronti di Big Eyes Coin.

Per celebrare questa enorme vittoria della prevendita, Big Eyes Coin ha stretto una partnership con Stray, un gioco di avventura per gatti, per regalare CINQUE PlayStation 5 insieme all’accesso al gioco di Stray. Inoltre, ha consentito l’eleggibilità di CINQUE valute principali con cui BIG può essere acquistata. Per saperne di più su questo concorso e sugli aggiornamenti, visitate il Twitter di Big Eyes Coin.

big eyes coin

Tuttavia, per poter partecipare a questo regalo esclusivo, gli utenti devono possedere BIG. Fortunatamente, Big Eyes Coin ha in corso una massiccia promozione. Potete acquistare BIG oggi e ricevere un ulteriore 200% sul totale dei vostri acquisti utilizzando il codice LAUNCHBIGEYES200 al momento del checkout. Triplicate i vostri acquisti BIG oggi, perché la promozione termina il 20 febbraio! Affrettatevi ad approfittare di questa offerta “a-meow-sing”, perché questo simpatico gatto non aspetta nessuno!

Tutto sulla moneta Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick