HomeSponsoredPolygon continua il suo rally rialzista mentre il futuro di Uniswap è...

Polygon continua il suo rally rialzista mentre il futuro di Uniswap è incerto e la nuova crypto Dogetti inizia la prevendita

SPONSORED POST*

Di recente il mercato delle crypto ha subito diversi e importanti sviluppi, per cui sembra che il 2023 sarà ancora una volta un anno interessante per le crypto. Polygon continua a dimostrare perché è al 9° posto nella Top 100 delle crypto per capitalizzazione di mercato. Nel frattempo, Uniswap fatica a stabilizzarsi, anche se non tutte le speranze sono perse. Infine, un progetto particolarmente interessante ha lanciato la sua prevendita questo mese, rivelando al mondo le sue ambizioni familiari. 

Polygon rimane forte

Polygon (MATIC) ha avuto un inizio eccezionale per il 2023: il suo prezzo è aumentato complessivamente del 50% a gennaio, in vista di un aggiornamento molto atteso. In questo periodo ci si è concentrati molto sul mantenimento e sul miglioramento del mercato NFT sulla rete Polygon, dove l’attività e le vendite sono aumentate. Inoltre, stanno lavorando in esclusiva con Clearpool per lanciare Prime, una nuova piattaforma di credito istituzionale. L’aggiornamento più interessante è però proprio dietro l’angolo e ha portato Polygon a un’impennata complessiva del 78%. Il 27 marzo verrà lanciato l’aggiornamento di zkEVM Mainnet, che genererà prove a conoscenza zero per verificare l’accuratezza dei programmi sulla rete. Tutti questi sviluppi positivi, che si aggiungono alle collaborazioni già consolidate di Polygon, stanno determinando una prospettiva rialzista sia da parte degli investitori che degli esperti di proiezioni di dati. 

dogetti

La comunità di Uniswap rimane ottimista 

Uniswap (UNI) è l’anello di congiunzione tra le altre crypto di questo articolo, in quanto ruota attorno a un protocollo basato su Ethereum come Polygon e dà priorità all’impegno della comunità come Dogetti. Subisce uno sviluppo regolare per migliorare continuamente l’esperienza degli utenti, per renderli felici e per assicurarsi che incontrino il minor numero possibile di problemi quando fanno trading sulla piattaforma. 

Uniswap si basa su un contratto intelligente che consente di effettuare transazioni senza la necessità di coinvolgere due parti. Questo processo è attraente per i trader che desiderano maggiore libertà, ma questa novità non ha aiutato finora quest’anno. Il token nativo di Uniswap ha avuto un inizio mediocre quest’anno, con un calo del 5% già questo mese. Detto questo, si crea l’opportunità perfetta per un rally tanto necessario se i curiosi si affrettano a comprarlo finché è a buon mercato. A prescindere dall’attuale fase di ribasso, c’è una forte comunità dietro di essa che rimane rialzista, quindi se questo ottimismo dovesse raggiungere gli investitori giusti che non hanno ancora acquistato, le cose potrebbero presto cambiare in meglio.

La famiglia Dogetti’s resterà unita

La prevendita di Dogetti (DETI) è appena iniziata, ma è chiaro che sarà emozionante assistere alla sua crescita. È riuscita a raccogliere oltre 127.000 dollari su un obiettivo di 500.000 dollari solo nella prima settimana, il che non è solo impressionante ma anche un segno che questo potrebbe essere uno dei lanci più veloci del mercato delle crypto. 

Dogetti è una meme coin, come Dogecoin (DOGE), ma ciò che spicca di questo progetto a tema mafioso è la sua enfasi sulla “famiglia”. In questo caso, la famiglia è la comunità che sostiene il token, a cui gli sviluppatori vogliono dare una reale proprietà. Per creare un sentimento di condivisione e di appartenenza, si avvarrà di un protocollo di riflessione ospitato da Ethereum (ETH), che ridistribuirà il 6% dei token con ogni singola transazione DETI: il 2% di token in più dato agli attuali detentori di token, il 2% tenuto in un portafoglio di beneficenza per futuri sforzi filantropici e il 2% diviso tra un portafoglio di liquidità e un portafoglio di masterizzazione per sostenere la stabilità a lungo termine di Dogetti. 

Una meme coin che si preoccupa della propria comunità molto probabilmente promuoverà un ambiente sano in cui acquirenti e commercianti si considerano reciprocamente alla pari. Se questo è qualcosa che suscita il vostro interesse, questo è il momento migliore per partecipare, poiché il progetto rilascia il suo primo codice come regalo di benvenuto. Gli utenti riceveranno un 25% in più sui loro acquisti applicando il codice WISEGUY25. 

dogetti

Per ulteriori informazioni su Dogetti (DETI):

Prevendita: https://dogetti.io/how-to-buy

Sito web: https://dogetti.io/

Telegram: https://t.me/Dogetti

Twitter: https://twitter.com/_Dogetti_

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick