HomeSponsoredLa tecnologia Blockchain con i suoi protagonisti: Internet Computer, Quant e il...

La tecnologia Blockchain con i suoi protagonisti: Internet Computer, Quant e il nuovo arrivato Dogetti

SPONSORED POST*

Avete visto la parola “blockchain” e vi è venuto il mal di testa? Le parole dal suono fantasioso e le definizioni dall’aspetto ancora più fantasioso tendono a riempire di timore. Non preoccupatevi, ve lo spiegherò in modo semplice.

In passato ci sono stati numerosi tentativi falliti di generare denaro digitale.

Il problema principale è quello della fiducia. Come possiamo essere sicuri che chi inventa una nuova moneta non si limiti a rubarla o a regalarsene un milione?

Di Bitcoin ha trovato questa soluzione utilizzando un particolare tipo di database avanzato noto come blockchain. La maggior parte dei database ha bisogno di un amministratore che aggiorni le voci, ma non la blockchain. Poiché è gestita dagli utenti, nessuno è responsabile.

Inoltre, poiché il vostro denaro (denaro digitale) non può essere falsificato, violato o speso due volte, il suo proprietario può avere la certezza che abbia un certo valore.

Perché Internet Computer (ICP), Quant (QNT) e Dogetti (DETI) sono in prima linea nel futuro in cui la tecnologia blockchain regna sovrana? Continuate a leggere per saperne di più.

Internet Computer, non solo un’altra crypto

Sembra che il mondo non abbia bisogno di un’altra criptovaluta, visto che ne esistono già decine di migliaia. Ma a differenza di molte criptovalute, Internet Computer ha un obiettivo diverso. Da un lato, ICP consente agli utenti di costruire servizi basati sul web, come applicazioni e siti web.

È stata fondata dalla Dfinity Foundation con il sostegno di rinomate società di venture capital, Andreessen Horowitz e Polychain Capital.

Per dimostrare quanto ICP sarà uno dei progetti di punta che cavalcheranno la tecnologia blockchain, Dfinity si è unita a FEDERITALY per utilizzare la tecnologia della moneta per verificare i prodotti “Made in Italy” e confermare le etichette dei prodotti sulla blockchain.

FEDERITALY, una federazione di abbigliamento senza scopo di lucro, utilizzerà la sicurezza, la rapidità e la fiducia dell’Internet Computer di Dfinity per certificare che i prodotti sono “100% Made in Italy”. Ogni prodotto riceverà un codice QR che salverà su un computer internet i dati della blockchain che corrispondono all’etichetta del prodotto, garantendo l’accuratezza dell’etichetta.

Immaginate di poterlo fare con quasi tutti i prodotti. Questo è il futuro.

Quant in corsa rialzista

Il Quant ha registrato movimenti incredibilmente rialzisti a partire dalla metà del 2022. Come molte altre criptovalute, QNT ha registrato cali di valore. Tuttavia, il prezzo di QNT è salito all’inizio dell’anno. Cosa succederà ora al prezzo di Quant? Alcuni analisti ritengono che potrebbe potenzialmente raggiungere i 1.000 dollari.

La QNT è stata la prima criptovaluta a cercare di risolvere il problema dell’accessibilità della blockchain. Lo ha fatto creando il primo “sistema operativo blockchain”, noto come Everledger, con l’obiettivo principale di collegare altre blockchain mantenendo l’efficienza.

Inoltre, rende possibile la creazione di MApps, o applicazioni multi-catena, che utilizzano contratti intelligenti cross-blockchain per funzionare su diverse blockchain.

Grazie a queste strutture, Quant si è assicurata un ruolo importante in un futuro in cui la tecnologia blockchain la fa da padrona.

dogetti

Dogetti, un vantaggio per gli investitori

Bau! Woof!!! Dogetti chiama e gli investitori intelligenti rispondono. DETI punta alla corona di top doge e lo fa costruendo una comunità affiatata e unita, o come preferiscono chiamarla, la famiglia Dogetti.

Ha lanciato la sua prevendita e sta cercando di essere in cima alla lista degli investitori in crypto, e con vantaggi interessanti come un bonus del 25% su ogni acquisto, gli investitori si stanno innamorando dei suoi occhi di cucciolo.

Basandosi sulla tecnologia blockchain esistente, Dogetti è orientata verso un sistema completamente decentralizzato, trasparente, sicuro e privo di censura.

Il mio pensiero finale

Secondo Grand View Research, il mercato globale della tecnologia blockchain dovrebbe valere 10 miliardi di dollari nel 2022 e crescere a un tasso annuo composto di circa il 90% dal 2023 al 2030. 

Nonostante molti sembrino considerare la blockchain e le criptovalute come una moda passeggera della tecnologia, lo stesso è accaduto con Internet e con molti altri progressi tecnologici. Per questo motivo i più lungimiranti rimangono ottimisti sulle loro prospettive.

Per saperne di più su Dogetti (DETI)

Prevendita: https://dogetti.io/how-to-buy

Sito web: https://dogetti.io/

Telegram: https://t.me/Dogetti

Twitter: https://twitter.com/_Dogetti_

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick