HomeSponsoredThe Graph (GRT) condivide i modi per partecipare all'ecosistema Graph; il Compute-To-Data...

The Graph (GRT) condivide i modi per partecipare all’ecosistema Graph; il Compute-To-Data è in diretta nel mercato di Ocean Protocol (OCEAN), mentre TMS Network (TMSN) offre soluzioni di trading per gli investitori tradizionali

SPONSORED POST*

Volete conoscere le ultime novità sulle criptovalute? Allora continuate a leggere. Qui parleremo di The Graph (GRT), di Ocean Protocol (OCEAN) e di un imminente progetto di crypto noto come TMS Network (TMSN). Scoprirete i loro nuovi sviluppi, i prezzi in tempo reale e le altre notizie più recenti.

tms network

The Graph (GRT) condivide i consigli per conoscere la sua comunità, mentre il prezzo dei token viene scambiato a 0,166 dollari

The Graph (GRT) è uno degli ecosistemi più solidali e collaborativi del mercato. Il suo prezzo è di 0,166 dollari, con un aumento del 3,03% nelle ultime 24 ore. La piattaforma consente agli utenti di partecipare alla comunità e alle sottocomunità di The Graph (GRT).

Per rendere più facile per le persone entrare a far parte della rivoluzione dei dati decentralizzati, The Graph (GRT) ha condiviso alcuni consigli per gli investitori alle prime armi da conoscere sulla sua rete, come ad esempio:

  • GRTiQ Podcast: L’ecosistema di Graph (GRT) conta numerosi collaboratori, costruttori e programmatori altamente qualificati che lavorano alla rete decentralizzata. Il podcast intervista queste persone e permette loro di condividere le loro storie. In questo modo, i nuovi utenti di The Graph (GRT) possono conoscere il punto di vista della comunità sul futuro dell’internet decentralizzato.
  • Coinbase Earn: Coinbase è una nota piattaforma di crypto exchange. Con il suo corso testuale e visivo, Coinbase semplifica la conoscenza del progetto da parte degli utenti di The Graph (GRT) alle prime armi. Il corso contiene informazioni su The Graph (GRT) in modo conciso e informativo. Gli utenti possono anche fare un quiz dopo aver visto alcuni video e guadagnare token di The Graph (GRT) attraverso il programma Coinbase Earn. Tuttavia, per guadagnare The Graph (GRT) gli utenti devono avere un conto Coinbase legittimo.

Il mercato di Ocean Protocol (OCEAN) è pronto a presentare il protocollo CtD mentre il suo prezzo oscilla intorno a 0,4 dollari

Ocean Protocol (OCEAN) ha lanciato il suo protocollo Compute-to-Data (CtD) per consentire la compravendita sicura di dati privati. L’obiettivo di Ocean Protocol (OCEAN) è quello di fornire i vantaggi dell’utilizzo di dati privati senza il rischio di esporli.

Il suo protocollo CtD offre un mezzo per scambiare i dati lasciando che rimangano all’interno dell’azienda con chi li pubblica. Allo stesso tempo, consente ai consumatori di dati di eseguire operazioni di calcolo sui dati tramite l’interfaccia di mercato di Ocean Protocol (OCEAN).

Di conseguenza, Ocean Protocol (OCEAN) garantisce la privacy mantenendo i dati in un luogo sicuro all’interno della piattaforma.

I proprietari dei dati possono monetizzare i dati senza perderne il controllo. Gli acquirenti di dati di Ocean Protocol (OCEAN) possono anche creare valore dai dati disponibili utilizzando modelli di intelligenza artificiale, lavori di analisi e altro ancora. La piattaforma di Ocean Protocol (OCEAN) consente agli editori di dati di convalidare gli algoritmi da eseguire sui loro dati. Successivamente, il protocollo Compute-to-Data o CtD avvia il calcolo remoto e lo esegue sui dati.

Ocean Protocol (OCEAN) utilizza contatti intelligenti per verificare che ogni professionista dell’intelligenza artificiale/editore di dati convalidi correttamente l’esecuzione degli algoritmi. Gli sviluppatori di Ocean Protocol (OCEAN) hanno programmato CtD per garantire che i dati non lascino la sede del titolare, ma possono essere resi pubblici o privati.

La quotazione di Ocean Protocol (OCEAN) è di 0,4595 dollari, con un rialzo del 4,11% in un giorno.

tms network

TMS Networks (TMSN) colma il divario tra le pratiche di trading tradizionali e quelle in crypto.

TMS Network (TMSN) porta la decentralizzazione e permette agli utenti di fare trading su Forex, azioni e CFD attraverso le criptovalute. TMS Network (TMSN) si sta quindi affermando come una moderna piattaforma di trading guidata dalla tecnologia blockchain per gli investitori tradizionali.

TMS Network (TMSN) è destinata a diventare una piattaforma globale a cui gli investitori possono partecipare. Caratteristiche come l’assenza di intermediari per convalidare gli scambi, il meccanismo di consenso basato sulla comunità per accettare o rifiutare nuove proposte di rete, ecc. fanno di TMS Network (TMSN) una manna per gli investitori tradizionali.

Gli sviluppatori sostengono che la piattaforma sarà caratterizzata da un’elevata liquidità, poiché TMS Network (TMSN) consentirà agli utenti di accedere a diverse forme di asset. L’obiettivo di costruire una piattaforma decentralizzata per i trader tradizionali è stato quello di garantire trasparenza, transazioni rapide e registrazioni a prova di manomissione. Queste caratteristiche non sono possibili in uno exchange centralizzato. Pertanto, si prevede che TMS Network (TMSN) otterrà una rapida accettazione da parte della comunità crypto.

Inoltre, TMS Network (TMSN) fornisce molti materiali e risorse di apprendimento su come partecipare alla piattaforma. In questo modo, gli utenti alle prime armi possono facilmente comprendere il funzionamento di TMS Network (TMSN) e trarne il massimo beneficio.

La piattaforma di trading decentralizzata sarà lanciata a breve; restate sintonizzati per saperne di più e per beneficiare del suo modello di ricavi su commissione, che prevede grandi incentivi per i possessori di token.

Per maggiori informazioni su TMS Network (TMSN), consultare i link sottostanti: 

Prevendita: https://presale.tmsnetwork.io

Sito web: https://tmsnetwork.io

Telegram: https://t.me/tmsnetwork

Twitter: https://twitter.com/tmsnetworkio

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick