HomeSponsoredDogetti costruisce una community affiatata di possessori di token, mentre Polygon e...

Dogetti costruisce una community affiatata di possessori di token, mentre Polygon e Uniswap attendono ritorni a lungo termine

SPONSORED POST*

Dogetti (DETI) è una delle più recenti meme coin del mercato che merita un riconoscimento per il suo impegno nei confronti della sua affiatata comunità. 

Anche se nel mercato delle crypto ci sono nomi più grandi su cui investire, come Polygon (MATIC) e Uniswap (UNI), la prevendita di Dogetti può dare ai primi possessori di token maggiori opportunità di generare ricchezza prima che la moneta appaia su qualsiasi exchange.

Dogetti: la nuova gemma nascosta delle criptovalute

Le notizie su Dogetti (DETI) sono ovunque online. E non è una sorpresa, dal momento che l’asset digitale offre un sacco di ricchezza futura generata e altri benefici, che attraggono molti possessori di token.

Più che una criptovaluta, è una famiglia

Il sogno di Dogetti è che tutti i possessori di DETI possano guadagnare anche mentre dormono. Dogetti ritiene che ciò sia realizzabile con una comunità forte e affiatata di possessori di DETI, dove ogni utente condivide uno scopo e ha un senso di appartenenza.

dogetti

Innovativo e creativo

Per raggiungere il proprio obiettivo, DETI sta lavorando a diverse funzionalità di utilità, tra cui i Dogetti NFT (token non fungibili), Dogettiswap e DogettiDAO. Tutte queste funzionalità giocano un ruolo importante nel rendere gli investimenti e le transazioni in monete facili da usare, accessibili e più divertenti.

La prevendita di Dogetti; siate i primi ad adottare la moneta

Investire in Dogetti durante la prevendita offre maggiori opportunità agli early adopters. I possessori di DETI possono trarre il massimo dai loro investimenti prima che la moneta venga quotata su qualsiasi exchange. 

Per iniziare ad acquistare DETI durante la prevendita, gli utenti dovranno scaricare e finanziare un portafoglio di criptovalute. Per gli utenti di telefonia mobile si consiglia di scegliere Trust Wallet, mentre per gli utenti di PC si consiglia Metamask.

Una volta configurato il portafoglio, gli utenti possono aggiungere le loro crypto, come BNB, USDT o ETH. Possono acquistare le criptovalute direttamente dai fornitori dei portafogli o da un exchange.

Successivamente, gli utenti possono collegare i loro portafogli alla piattaforma Dogetti. Verranno presentate diverse opzioni per acquistare Dogetti, utilizzando BNB, ETH o USDT. Gli utenti possono selezionare la crypto nel loro portafoglio e inserire l’importo che desiderano scambiare.

Polygon sale sulla scala delle criptovalute

Polygon (MATIC) è stata una delle monete più performanti di questa settimana, con guadagni enormi che hanno superato il 21% in un periodo di sette giorni. Al momento in cui scriviamo, MATIC ha superato Dogecoin (DOGE) per capitalizzazione di mercato.

Tuttavia, Polygon ha dovuto affrontare delle sfide e ha lasciato andare il 20% della sua forza lavoro, ovvero 100 dipendenti. I licenziamenti si sono protratti fino al 2023, mentre il settore affrontava l’aumento dei fallimenti e il rigido inverno delle criptovalute. 

Dopo questo incidente, il valore di MATIC è sceso del 6% e non ci sono segnali certi o notizie di un aumento a breve. Questo potrebbe aprire nuove porte alla comunità crypto per controllare e investire in nuove monete sul mercato, come Dogetti.

Lunga attesa per i detentori di UNI che si aspettano guadagni a lungo termine

Uniswap (UNI) è stata sotto i riflettori nelle ultime settimane dopo aver annunciato il passaggio alla catena BNB di Binance, nella speranza di far crescere la propria base di clienti. 

dogetti

Questo passaggio è davvero una grande notizia per tutti i possessori di UNI. Questa mossa dimostra il dominio di Binance sul mercato, ponendo l’accento sulla sua blockchain che aiuta gli appassionati di crypto a raggiungere un basso livello di scambi per gli exchange.

L’anno scorso Uniswap si è alleata con Moonpay in modo che i titolari di monete possano acquistare crypto su Uniswap utilizzando le loro carte di credito. Questo apre le porte a una nuova generazione di potenziali possessori di crypto. Pertanto, questo asset digitale è un buon investimento ma richiede una lunga pazienza da parte dei suoi investitori. 

UNI ha avuto i suoi momenti difficili quando il suo prezzo è sceso a 6,87 dollari a febbraio da un massimo storico di 44,97 dollari nel 2021. Entro la fine dell’anno, UNI potrebbe salire a 8,41 dollari. A lungo termine, gli analisti prevedono che il prezzo salirà fino a 19,14 dollari nel 2025.

dogetti

Se volete investire in monete divertenti ed emozionanti, date un’occhiata a Dogetti durante la sua prevendita, che vi permetterà di ottenere maggiori guadagni a lungo termine. Seguite Dogetti sui suoi social media o visitate il suo sito web cliccando sui link sottostanti.

Prevendita: https://dogetti.io/how-to-buy  

Sito web: https://dogetti.io/  

Telegram: https://t.me/Dogetti  

Twitter: https://twitter.com/_Dogetti_  

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick