HomeSponsoredTop crypto token x10 da acquistare nel 2023: Optimism e Big Eyes...

Top crypto token x10 da acquistare nel 2023: Optimism e Big Eyes Coin

SPONSORED POST*

È vero che Bitcoin ed Ethereum sono criptovalute solide. Tuttavia, hanno già fatto numeri incredibili e non è detto che vedano di nuovo una pompa massiccia. Questo non significa che gli investitori non possano trarre grandi profitti dal mercato delle crypto. Possono farlo, soprattutto se guardano a nuovi token con piccole asperità e una solida utilità. Tali token possono dare 10 volte o addirittura 100 volte con una ricerca adeguata. 

Ora, saltiamo la ricerca. Vi presentiamo due token con un potenziale 10x su un piatto d’argento. Questi token sono Optimism e Big Eyes Coin. 

Le innovative caratteristiche del Layer-2 di Optimism

Non è una novità che l’onnipotente Ethereum abbia problemi di scalabilità. La sua rete si congestiona facilmente e agli utenti vengono addebitate spese che potrebbero comprare un appartamento. Purtroppo, data la sua utilità, molti utenti di crypto non possono farne a meno. Cosa sta facendo Ethereum per risolvere questo problema? Permette ad altri protocolli di basarsi su di esso, aiutandolo a scalare. Uno di questi protocolli costruiti per scalare Ethereum è Optimism.  Optimism è un rollup ottimistico di livello 2 che utilizza le prove di errore per alleggerire il carico di lavoro di Ethereum. In parole povere, Optimism è una soluzione di scalabilità. 

Optimism ha lanciato il suo token OP con un airdrop agli utenti attivi della rete. Questo lancio ha attirato l’attenzione su Optimism, che sta ancora cavalcando l’onda dell’entusiasmo, poiché si ritiene che Optimism effettuerà ancora un altro lancio agli utenti. 

Tuttavia, a parte l’airdrop, sono molti gli elementi che rendono Optimism prezioso. E questo è legato al suo potenziale come soluzione di scaling di livello 2 su Ethereum. Vitalik Buterin, il cofondatore di Ethereum, sostiene fortemente i rollup e li considera il modo migliore per scalare la rete. Quindi, aspettatevi un maggior numero di transazioni su Optimism e, in cambio, un aumento del prezzo OP. 

big eyes coin

Il piano di Big Eyes Coin per conquistare il settore dei meme

Big Eyes Coin è una rivoluzionaria moneta meme NFT che molti esperti ritengono sarà il prossimo grande meme coin. Ha il potenziale per diventare grande? Vediamo.

La sua missione è quella di costruire una crypto-casa per gatti, una comunità per gli amanti e i genitori dei gatti. Educherà i membri attraverso eventi reali, contenuti educativi ed esperienze pratiche. Il cuore della crypto-casa del gatto sarà costituito da meme e NFT. A differenza della maggior parte dei meme coin dell’ecosistema, i meme di Big Eyes coin saranno rigorosamente a tema gatto, in quanto non si tratta di un “gatto-copia”. 

Oltre a ciò, svilupperà anche una collezione di NFT di gatti simpatici che i membri potranno acquistare e detenere. Ci aspettiamo che questa collezione di NFT sia carina e faccia numeri incredibili per i membri. Per migliorare le cose, Big Eyes ha in programma la creazione di un club di NFT, che si chiamerà Sushi Crew. I membri di questo club avranno accesso anticipato ed esclusivo agli NFT di Big Eyes. Gli NFT potranno essere scambiati e i creatori riceveranno royalties sulle vendite. Ma Big Eyes applicherà delle tasse, una parte delle quali verrà distribuita ai titolari di NFT e a un portafoglio di beneficenza.

Big Eyes Coin

Parliamo del portafoglio di beneficenza. Big Eyes Coin si propone di avere un impatto sul mondo attraverso le organizzazioni di beneficenza. Quindi, metterà a disposizione un portafoglio di beneficenza, che riceverà il 5% della fornitura totale di token e una parte delle tasse NFT. Fantastico, vero? Non prima di aver sentito parlare del token Big Eyes. 

Il token Big Eyes è il token di utilità del progetto e l’80% di esso sarà disponibile per i membri della comunità. È questo il punto di forza? No, è attualmente in prevendita e viene venduto a un prezzo ridotto rispetto al prezzo di lancio previsto. Siete in anticipo, ma la vendita è rapida e ha raccolto oltre 30 milioni di dollari. Quindi, affrettatevi. 

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

big eyes coin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick