HomeSponsoredBig Eyes Coin, Ripple e Tezos: i migliori crypto asset da comprare...

Big Eyes Coin, Ripple e Tezos: i migliori crypto asset da comprare nel 2023

SPONSORED POST*

Ci sono diversi progetti sul mercato delle criptovalute. Ogni giorno arrivano molte monete, data la semplicità con cui si entra nel mercato delle crypto. Alcune monete hanno la rara capacità di arricchirsi sul mercato e di salire rapidamente alla ribalta come asset crypto di valore. Di tanto in tanto, gli sviluppatori tornano alla fase di progettazione e apportano le modifiche necessarie ai loro token. Nel mercato ferocemente competitivo delle criptovalute, le monete possono solo avere una possibilità di combattere. Con così tante monete disponibili, la necessità di distinguersi è evidente. 

Il settore delle criptovalute è ricco di idee innovative. Numerosi investitori cercano sul mercato delle criptovalute le monete che possono offrire loro ricompense redditizie. Gli investitori in crypto e gli investitori indagano a fondo su ogni moneta presente sul mercato prima di selezionarne una per vedere se è la migliore per le loro esigenze. L’industria crypto è stata alimentata dalle altcoin, dalle valute meme e ora dall’adattabilità di queste meme coin. Una fantastica moneta meme che punta a diventare il top DOGE potrebbe essere la migliore moneta meme da acquistare ora. Insieme a Tezos (XTZ) e Ripple (XRP), Dogetti (DETI) può aumentare la vostra ricchezza in breve tempo. Ecco perché. 

big eyes coin

Tezos (XTZ)

Tezos (XTZ) è un progetto di crypto che permette trasferimenti di denaro peer-to-peer sulla sua rete blockchain open-source. Fornisce inoltre una piattaforma per l’utilizzo di contratti intelligenti. La precisione necessaria per i casi d’uso di alto valore è fornita dai contratti intelligenti. Poiché Tezos afferma di essere a prova di futuro, continuerà a essere all’avanguardia e potrà accettare i progressi della tecnologia blockchain. Analizzando le sue caratteristiche, sembra essere molto simile a Ethereum. Ma c’è una grande differenza: Tezos (XTZ) offre una base più sofisticata. Può cambiare e migliorare nel tempo senza correre il pericolo di un hard fork. Sin dalla loro introduzione, sia Bitcoin che Ethereum hanno lottato con questo problema. 

Una delle principali piattaforme blockchain nel mercato Web3 è Tezos (XTZ). È uno dei più grandi ecosistemi per la NFT, il trading di criptovalute e il Metaverse. Tezos (XTZ) è uno dei principali partner del Manchester United, una delle principali organizzazioni sportive e di intrattenimento in Inghilterra, oltre che di altre organizzazioni d’élite.

Ripple (XRP)

Ripple (XRP) è un asset digitale che facilita i pagamenti internazionali in tempo reale. È il componente di valore intrinseco del Ledger XRP decentralizzato e open-source, alimentato da una rete di server peer-to-peer. Ripple (XRP) può essere scambiato con altre valute o utilizzato per acquistare prodotti e servizi. Il suo obiettivo è offrire un sostituto più efficace e conveniente per i pagamenti transfrontalieri convenzionali. 

Ad esempio, Ripple (XRP) consente di trasferire rapidamente denaro da una nazione all’altra senza il coinvolgimento di banche o altre istituzioni finanziarie. Inoltre, le banche e gli altri istituti finanziari utilizzano Ripple (XRP) come mezzo di regolamento dei pagamenti internazionali. Questo perché XRP è molto più veloce ed efficace di tecniche consolidate come SWIFT. 

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG)

L’unica meme coin di NFT, Big Eyes (BIG), è costruita sulla rete blockchain Ethereum. Questa iniziativa mira a rivoluzionare il mercato delle meme coin. Mira a dare a questa classe di monete una funzionalità speciale. Big Eyes è una criptovaluta con il motivo del gatto che intende costruire un gattile digitale. Racconta la storia di un affascinante gatto giapponese in missione per rendere l’oceano sicuro per i pesci, perché i gatti amano mangiare il pesce. Un personaggio simile a un gatto è presente anche nel suo marchio. 

Inoltre, utilizza ampiamente gli NFT nel suo percorso di sviluppo e agisce come un fondo per i meme dei gatti. Ha in programma il lancio di un club NFT in cui i membri avranno accesso a interessanti prodotti e premi in token. 

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

big eyes coin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick