HomeSponsoredDogetti fa pressione su Dogecoin e Polkadot con una DAO in crescita

Dogetti fa pressione su Dogecoin e Polkadot con una DAO in crescita

SPONSORED POST*

Il progetto della nuova meme coin Dogetti (DETI) sta preparando il suo protocollo in vista del lancio e degli eventi di prevendita. Il protocollo prevede la creazione di un’Organizzazione Autonoma Decentrata, che amplificherà gli effetti della piattaforma di exchange e del mercato NFT. 

Il progetto aumenterà la pressione su Dogecoin (DOGE) e di Polkadot (DOT) mentre aspira a scalare le classifiche di capitalizzazione del mercato. Continuate a leggere per conoscere l’attuale situazione di mercato delle varie monete.

dogetti

Dogecoin, la prima MemeCoin

Dogecoin (DOGE) è la prima meme coin lanciata sul mercato delle criptovalute. Billy Markus e Jackson Palmer hanno creato la moneta per fornire meme di criptovalute divertenti, nel tentativo di alleggerire l’atmosfera del mondo delle crypto dell’epoca. In breve tempo, Dogecoin ha raccolto un seguito e gli utenti di tutto lo spazio crypto si sono iscritti alla piattaforma.

Con l’approvazione pubblica di Elon Musk nel 2021, molti altri investitori entrarono nella rete, aumentando sia il volume degli scambi che la capitalizzazione di mercato fino a raggiungere gli standard delle monete più importanti. Dopo un mese, Dogecoin (DOGE) ha registrato una capitalizzazione di mercato di oltre 80 miliardi di dollari ed è entrata a far parte dei top gun del mercato delle criptovalute.

Dogecoin (DOGE) esiste su una blockchain indipendente, dove opera il suo protocollo proof of work che permette agli utenti di estrarre token DOGE e ricevere ricompense. Tuttavia, il mining redditizio può avvenire solo su un computer di elaborazione grafica di alta qualità, come un ASIC. L’offerta di Dogecoin è particolarmente ampia, poiché ogni giorno nuove monete si riversano nel pool, come deciso dagli sviluppatori.

dogetti
Fonte: unsplash.com

Poiché Dogecoin (DOGE) è stato creato per essere una fonte di meme, non ha avuto il protocollo più attraente. I suoi sviluppatori, però, hanno intenzione di cambiare le carte in tavola: stanno infatti lavorando ad aggiornamenti della piattaforma che attireranno ancora più utenti. Dogecoin è attualmente quotato a 0,091 dollari su CoinMarketCap.

Polkadot connette il mercato

Di Polkadot (DOT) è una delle piattaforme cross-chain più popolari nel mercato delle criptovalute, in quanto mira a unire le blockchain in tutto il mercato. Unendole, di Polkadot ottiene maggiore sicurezza e stabilità. Il suo token ufficiale, DOT, viene utilizzato per alimentare la rete e funge da token di governance.

Il protocollo di Polkadot (DOT) si basa su un protocollo proof of stake che fornisce velocità alla rete, rispetto al più lento protocollo proof of work. Sul suo protocollo, ci sono dei validatori di Polkadot il cui compito a tempo pieno è quello di approvare le transazioni che avvengono sulla rete. Essi sorvegliano i nodi dei computer e segnalano gli errori per garantire che solo le transazioni valide possano essere completate.

La rete di Polkadot (DOT) utilizza catene parallele per collegare tra loro diverse blockchain non correlate. Le catene parallele forniscono scalabilità e flessibilità alla rete, lasciando alla blockchain principale la gestione di compiti più complessi come l’elaborazione delle transazioni e la registrazione.

La natura decentralizzata di Polkadot consente agli utenti di votare sul futuro della piattaforma, avendo voce in capitolo sul successo del protocollo. Il token DOT è disponibile per la negoziazione su CoinMarketCap a circa 6,63 dollari.

Dogetti, il token del meme mafioso

Dogetti (DETI) sta cercando di compensare la maggior parte dei progetti di crypto con la sua Organizzazione Autonoma Decentralizzata, che è una misura per coinvolgere gli utenti nella promozione del token e migliorare la sua attrattiva per gli altri utenti nello spazio crypto. Il protocollo contiene anche funzioni di avvio, come un sistema di exchange e un mercato NFT, per garantire alla piattaforma un solido inizio nel mercato delle criptovalute.

dogetti

La DAO di Dogetti (DETI) metterà gli utenti al centro del controllo delle politiche della rete. Gli utenti potranno vagliare i suggerimenti degli sviluppatori e approvare gli aggiornamenti del protocollo più vantaggiosi. Ciò promuoverà una maggiore partecipazione da parte degli utenti, garantendo così che il token rimanga rilevante.

DogettiSwap è in arrivo e offrirà agli utenti l’opportunità di trasferire i loro beni sotto forma di altri token alla piattaforma Dogetti prima di convertirli in token DETI. Il sistema di exchange sarà vantaggioso per la piattaforma, in quanto la domanda di token DETI aumenterà con l’incremento del suo utilizzo sul sito.

Un altro aspetto essenziale di Dogetti (DETI) è il suo mercato NFT, che sta rapidamente diventando una caratteristica costante dei progetti di nuove monete. Il marketplace NFT di Dogetti (DETI) consentirà agli utenti e agli sviluppatori di creare i propri asset NFT e di organizzare collezioni da vendere sul sito o ad altre persone.

dogetti

Il protocollo di Dogetti (DETI) è destinato a far crollare alcuni token. Restate sintonizzati per continuare a ricevere aggiornamenti dagli sviluppatori.

Per saperne di più, visitate:

Prevendita: https://dogetti.io/how-to-buy 

Sito web: https://dogetti.io/ 

Telegram: https://t.me/Dogetti 

Twitter: https://twitter.com/_Dogetti_ 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick