HomeSponsoredCome guadagnare istantaneamente il 10-50% di profitti sugli acquisti crypto

Come guadagnare istantaneamente il 10-50% di profitti sugli acquisti crypto

SPONSORED POST*

I mercati delle criptovalute stanno vivendo un momento di grande sconvolgimento e i prezzi sono incredibilmente volatili. Se da un lato i possessori di asset digitali devono fare i conti con una maggiore incertezza, dall’altro le attuali condizioni di mercato offrono grandi opportunità di acquisto e vendita di crypto con profitto.

Il modo più redditizio per acquistare crypto oggi è il progetto ArbiSmart, un portafoglio e un hub di servizi finanziari che offre sconti tra il 10% e il 50% ogni volta che si acquistano FIAT e crypto attraverso la piattaforma. 

Il programma di sconti per l’acquisto di valuta di ArbiSmart

La piattaforma di ArbiSmart, registrata e autorizzata dall’UE, consente di acquistare circa 30 diverse valute FIAT e criptovalute, da Bitcoin e Dogecoin a Euro e USD, con un notevole sconto. 

Tutte le opzioni di sconto e le condizioni specifiche che devono essere soddisfatte sono esposte chiaramente prima dell’acquisto.  Lo sconto che riceverete dipende da una serie di fattori, tra cui la valuta acquistata e l’importo dell’acquisto. Inoltre, tutti gli acquisti scontati richiedono che la valuta acquistata sia bloccata per un periodo di maturazione e lo sconto sarà tanto più elevato quanto più lungo sarà il periodo di maturazione scelto. L’acquirente può decidere di bloccare anche una somma di RBIS, il token nativo di ArbiSmart, per la durata del periodo di maturazione, per ricevere un profitto ancora maggiore.

arbismart project

arbismart project

Per capire meglio come funziona il programma di sconti, vediamo un esempio. 

Supponiamo che decidiate di beneficiare di uno sconto del 20% su un acquisto di 3.000 euro di ETH: pagherete 2.400 euro, ma l’intero valore di 3.000 euro di ETH sarà disponibile per il prelievo una volta completato il periodo di maturazione indicato.

arbi smart project

L’acquisto di valuta con ArbiSmart e la partecipazione al programma di sconto sull’acquisto presentano molteplici vantaggi finanziari. In primo luogo, si guadagna fino al 50% di valore aggiuntivo per la valuta acquistata senza costi aggiuntivi. In secondo luogo, se il vostro capitale è in una valuta che è improvvisamente scesa di prezzo, scambiando i fondi in una valuta diversa, potete evitare che perda ulteriore valore, guadagnando al contempo sulla transazione. 

Nei casi in cui RBIS è anche bloccato per la durata del periodo di maturazione, il token acquisisce un’utilità aggiuntiva, che contribuirà a far salire il valore. Per capire l’impatto potenziale di questa operazione sui vostri profitti, dobbiamo dare un’occhiata più da vicino all’ecosistema ArbiSmart.

Ritirare o non ritirare?

Oltre a consentire agli utenti della piattaforma di acquistare e scambiare valuta, ArbiSmart offre anche un portafoglio che genera interessi e genera profitti potenzialmente superiori al 145% all’anno. Una volta terminato il periodo di maturazione, se il titolare di una valuta sceglie di conservare i propri fondi in un piano di risparmio del portafoglio invece di ritirarli, questo offre un’altra grande fonte di reddito passivo. 

Il fattore principale che determina l’importo guadagnato dal piano di risparmio FIAT e crypto è il livello del conto. Lo stato del conto si basa sulla quantità di RBIS posseduti, con un numero maggiore di RBIS che si traduce in un APY più alto, su saldi in Bitcoin, Euro o qualsiasi altra valuta supportata.  Questo fornisce un’altra utilità a RBIS, aumentando la domanda del token e facendo salire il prezzo per creare ulteriori entrate passive dalle plusvalenze sul valore crescente del token.

 Il portafoglio è diventato una scelta popolare tra gli investitori in crypto nell’ultimo anno, poiché anche all’apice del mercato ribassista, qualunque sia la direzione in cui si muovono i prezzi, i tassi di interesse rimangono gli stessi, garantendo un rendimento giornaliero affidabile e costante. 

arbi smart project

Vale la pena di notare che ArbiSmart introdurrà una serie di utilità aggiuntive RBIS all’inizio del 2023, che dovrebbero far crescere ulteriormente la domanda di token. Queste includono un protocollo DeFi che offre yield farming con caratteristiche uniche di gamificazione, un mercato NFT, un crypto exchange professionale e un metaverso di gioco. 

Registrati con ArbiSmart entro 3 giorni dalla pubblicazione di questo articolo e ricevi il 30% in più sui piani di risparmio a lungo termine in varie valute. Ad esempio, bloccate un Bitcoin e vi verranno accreditati 1,3 di BTC, sui quali guadagnerete interessi giornalieri. Non appena vi iscrivete, tutti i dettagli della promozione appaiono sulla dashboard. Cogliete l’attimo, aprite subito un piano!

arbismart project

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick