HomeSponsoredCriptovalute da tenere d'occhio: gli analisti prevedono che Metacade potrebbe fruttare x10...

Criptovalute da tenere d’occhio: gli analisti prevedono che Metacade potrebbe fruttare x10 nel 2023

SPONSORED POST*

Gli analisti hanno analizzato i mercati delle criptovalute, dopo il rally dell’inizio del 2023, e un progetto, Metacade, si sta chiaramente distinguendo come una criptovaluta da tenere d’occhio in questo momento, soprattutto perché il presale del token MCADE sta andando a gonfie vele. 

Alcuni suggeriscono che MCADE potrebbe rivaleggiare con i più grandi nomi del settore GameFi nei prossimi anni, il che le conferisce un grande potenziale per le future azioni di prezzo. Evidenziata come una delle principali criptovalute da tenere d’occhio in questo momento, Metacade potrebbe rivelarsi una delle migliori opportunità di investimento dell’anno grazie alle sue forti caratteristiche fondamentali.

Metacade sta diventando la migliore criptovaluta su cui investire adesso

I giochi P2E (Play-to-earn) sono diventati un’area di punta dello sviluppo della blockchain, con un numero di giocatori che cresce di anno in anno. Entro la fine del 2022, i giochi su blockchain rappresenteranno il 52% di tutte le transazioni effettuate sulla blockchain, il che evidenzia un grande successo per un settore che ha solo 4 anni.

Molti dei progetti più interessanti del Web3 si trovano nel settore GameFi, con Axie Infinity e Decentraland che aumenteranno di oltre 100 volte tra il 2020 e il 2021. Ora, il presale di criptovalute di Metacade ha raccolto $7,3m nelle prime 13 settimane e gli esperti suggeriscono che si tratta di una criptovaluta da un 100x potenziale da tenere d’occhio. 

Il presale di criptovalute di Metacade ha registrato il tutto esaurito durante le fasi di apertura e ora si trova nella fase  5 con token disponibili a $0,0155. Il prezzo di MCADE è passato da $0,008 a $0,02 gradualmente nel corso dell’evento, ed è improbabile che ritorni a un livello così basso. Senza dubbio, Metacade è la criptovaluta da tenere d’occhio in questo momento. Ma quanto potrebbe diventare prezioso MCADE?

Previsioni di prezzo di Metacade: MCADE può raggiungere i $5 nel 2025?

Il token MCADE sarà lanciato sugli exchange dopo il completamento del presale e il metaverso arcade inizierà a offrire una vasta gamma di giochi P2E alla sua community. Entro la fine del 2023, MCADE potrebbe raggiungere il valore di $1 grazie al fatto che sempre più utenti entreranno in Metacade per giocare ad alcuni dei migliori giochi P2E sulla blockchain. La previsione del prezzo di Metacade prevede un livello di prezzo di $1 per MCADE entro la fine dell’anno, un enorme profitto di 50 volte dalla fine del presale.

Metacade entrerà nella fase di “scoperta dei prezzi” prima del prossimo mercato rialzista delle criptovalute, che attualmente si prevede per il 2024-25. In questo periodo, il token MCADE potrebbe davvero decollare. Gli esperti prevedono un prezzo di $7 per Metacade nel 2025, pari a un guadagno di 350 volte rispetto alla fine del presale.

Che Cos’è Metacade?

Metacade è la prima sala giochi gestita dalla community sulla blockchain. Uno dei motivi principali per cui è la migliore criptovaluta da tenere d’occhio è che offrirà la più ampia selezione di giochi P2E che si possano trovare su Ethereum, con ogni esperienza che offre generose ricompense finanziarie ai giocatori.

La piattaforma ospiterà anche un vivace hub della community dove gli utenti di Web3 potranno accedere a tutte le ultime tendenze e a preziose versioni alpha, oltre a guadagnare criptovalute in una miriade di modalità. Metacade supporta anche una serie di servizi DeFi, tra cui lo staking di MCADE per ottenere un reddito passivo.

Come funziona MCADE?

Questo metaverso arcade combina il gioco occasionale e quello più competitivo per offrire un’esperienza di gaming P2E completa. I giocatori solitari possono avanzare attraverso livelli infiniti in titoli P2E in stile arcade guadagnando token MCADE lungo il percorso, mentre i più competitivi possono partecipare a tornei a pagamento per avere la possibilità di vincere importanti premi in criptovalute.

L’hub della community fornirà anche ricompense in token MCADE. I creatori di contenuti possono pubblicare recensioni di giochi, condividere approfondimenti, interagire con i post degli altri utenti e guadagnare una rendita in criptovalute, dato che il coinvolgimento della community è al centro del progetto Metacade.

Per finire, Metacade sta creando nuove opportunità di lavoro per i suoi utenti grazie alla funzione Work2Earn. Gli appassionati di criptovalute potranno candidarsi per ruoli part-time, il cosiddetto “gig work” e posizioni a tempo pieno presso i progetti partner di Metacade, nel tentativo di avviare una carriera nel settore della blockchain.

I possessori di token MCADE possono utilizzarli per partecipare a tornei a pagamento, scommettere per ottenere ricompense in stablecoin per sostenere il progetto e acquistare prodotti esclusivi disponibili all’interno dell’ecosistema.

MCADE è rivoluzionario

Metacade è davvero una criptovaluta da tenere d’occhio. La piattaforma combina un vasto potenziale di guadagno grazie a diverse funzionalità che vanno oltre i giochi P2E nel metaverso arcade, e sarà un hub centrale per l’attività social nel Web3.

Oltre a questo, il programma Metagrants sosterrà direttamente i progetti blockchain in fase iniziale. Gli sviluppatori P2E possono presentare proposte di investimento alla community di Metacade, che voterà per decidere quali sono i nuovi giochi migliori. In seguito, i titoli P2E più richiesti riceveranno un finanziamento per contribuire alla realizzazione dell’idea.

Vale la pena acquistare MCADE?

MCADE offre il potenziale per un ottimo investimento e viene considerata una delle migliori criptovalute da tenere d’occhio. In effetti, il presale potrebbe essere una delle opportunità di investimento dell’anno, in quanto MCADE ha un potenziale altissimo per quanto riguarda l’azione futura dei prezzi e sembra sottovalutata.

Il valore attuale di MCADE è $0,0155 ed è improbabile che rimanga a questo livello di prezzo per molto tempo, quindi gli investitori potrebbero voler agire prima che sia troppo tardi. Gli esperti prevedono un’azione di prezzo esplosiva nel 2023 e non solo, rendendo Metacade una delle migliori criptovalute da aggiungere alla propria watchlist.

Puoi partecipare al presale di Metacade qui.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick