HomeSponsoredCome garantire la sicurezza delle vostre crypto in 3 semplici passaggi

Come garantire la sicurezza delle vostre crypto in 3 semplici passaggi

SPONSORED POST*

Dopo il fallimento di FTX e le conseguenze per altri importanti operatori del settore come BlockFi e Gemini, la necessità di prendere precauzioni quando si affidano le proprie crypto a un portafoglio o a un exchange sta diventando sempre più chiara.

Allo stesso tempo, però, è sempre più difficile distinguere tra fornitori di servizi corrotti o incompetenti e custodi di criptovalute affidabili, soprattutto in un momento in cui i revisori di proof-of-reserve stanno temporaneamente sospendendo le loro attività sul mercato delle crypto, una mossa che ha avuto un impatto su grandi nomi come Crypto.com e Binance.

Prima di iniziare, fate i compiti a casa 

Ci sono alcuni forti segnali che indicano che si ha a che fare con una piattaforma di crypto trasparente e affidabile, ed è fondamentale prendersi il tempo per fare i compiti e controllare alcuni indicatori di sicurezza di base.

In primo luogo, la società ha le giuste autorizzazioni nelle rispettive giurisdizioni locali e rispetta le normative sulla gestione del rischio, compresi i requisiti antiriciclaggio e KYC? Esiste una supervisione? A quali documenti pubblici si può accedere? I conti della società e dei clienti sono tenuti separatamente e con riserve per coprire tutti i fondi detenuti dalla piattaforma? La società ha una storia di violazioni e di sicurezza lassista e ha una leva finanziaria?

Se non trovate le risposte a queste domande sul sito web o altrove online, non esitate a chiedere direttamente a loro le misure precise adottate per garantire la sicurezza dei clienti prima di consegnare qualsiasi fondo. Inoltre, controllate i siti di notizie sulle criptovalute, i canali dei social media come Twitter, Telegram e Reddit, nonché i siti di recensioni come Trustpilot.com, che possono fornirvi opinioni oneste da parte di esperti e di clienti attuali ed ex.

Il fornitore di servizi che definisce gli standard

Recentemente un fornitore di servizi di criptovaluta, ArbiSmart (RBIS), è stato indicato dagli analisti tedeschi di criptovaluta, Kryptomonitor, come custode affidabile dei fondi dei clienti in grado di “ripristinare la fiducia degli investitori”.

ArbiSmart è un progetto registrato e autorizzato dall’UE, istituito nel 2019. Il portafoglio che genera interessi e l’ecosistema di servizi finanziari consente agli utenti di acquistare, scambiare e conservare sia valute FIAT che criptovalute. Non affiliato a nessun altro fornitore di servizi di crypto e completamente libero, ArbiSmart è autorizzato, regolarmente controllato e ha un record di sicurezza pulito. Come ha recentemente affermato un recensore di Trustpilot, “non c’è altro da dire che… ottimo lavoro.”

arbismart

Il portafoglio ArbiSmart non solo è altamente sicuro e trasparente, ma offre anche tassi di interesse eccezionalmente generosi, superiori al 140% all’anno, che superano quelli offerti da qualsiasi concorrente legittimo del settore. I profitti vengono versati quotidianamente e l’importo esatto dipende dal livello del conto.

Il livello del conto si basa sulla quantità di RBIS, il token nativo, che si possiede. Anche se non possedete RBIS, guadagnerete un livello base di interessi sul vostro capitale, ma più ne possedete, più alto sarà il vostro livello di conto e più interessi guadagnerete sui saldi in Bitcoin, USD o in qualsiasi altra valuta supportata dal portafoglio. Un altro paio di fattori incideranno sul vostro potenziale di profitto, tra cui il periodo di tempo in cui il vostro capitale è bloccato in un saldo di risparmio e la valuta del saldo di risparmio. Se il saldo è in RBIS, il tasso di interesse sarà più alto. 

Questi incentivi stanno spingendo la domanda per il token nativo, che è necessario per l’utilizzo di tutti i servizi dell’ecosistema ArbiSmart. Inoltre, nel primo trimestre del 2023 saranno introdotte diverse nuove utility RBIS, tra cui un servizio di yield farming DeFi, un marketplace NFT e un crypto exchange, che dovrebbero rafforzare ulteriormente il token nativo. Nei prossimi mesi i possessori di RBIS dovrebbero registrare sostanziali guadagni in conto capitale: gli ultimi rapporti degli analisti prevedono un aumento dall’attuale prezzo di meno di 50 centesimi di USD a 2,8 dollari entro la fine dell’anno finanziario 2022-2023.  

arbismart

Sicurezza delle crypto in 3 semplici passi

Come si può garantire la sicurezza delle proprie crypto? Aprite un portafoglio ArbiSmart e conservate i vostri fondi in tutta tranquillità, guadagnando al contempo un profitto senza precedenti.

  1. Iscrivetevi
    Se si desidera aprire un portafoglio ArbiSmart, è sufficiente registrarsi e fornire la documentazione KYC in conformità ai requisiti normativi dell’UE. Se desiderate guadagnare un tasso di interesse più elevato sul vostro capitale depositato, potete acquistare RBIS in un paio di clic attraverso la pagina Gestione RBIS nella dashboard.  
  2. Depositare i fondi
    Cliccate sulla pagina Deposito e depositate il capitale in FIAT e crypto, scegliendo tra un’ampia selezione di criptovalute supportate, come BTC, ETH, DOGE, XRP e SHIB, oltre alle preferite FIAT come USD, GBP ed EUR.
  3. Personalizzare un piano
    Andate ora alla pagina Guadagnare interessi per scegliere la valuta, il periodo di tempo, il metodo per ricevere gli interessi giornalieri e l’importo del deposito per il vostro piano di risparmio. Infine, cliccate su CONFERMA e sarete pronti a iniziare a guadagnare fin dal primo giorno.  

arbismart

Iscriviti ad ArbiSmart entro 72 ore dalla pubblicazione di questo post per ottenere il 30% in più sui piani di risparmio a lungo termine in una serie di valute supportate.  Ecco come funziona. Supponiamo che scegliate di bloccare 0,5 BTC in un piano di risparmio. Il vostro saldo verrà aumentato a 0,65 di BTC e guadagnerete interessi sulla somma maggiore.  Dopo la registrazione, l’offerta promozionale sarà immediatamente disponibile e apparirà sulla dashboard. Non perdete tempo, aprite un portafoglio oggi stesso!

arbismart

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick