HomeSponsoredGuadagna un profitto garantito del 900% con questo exchange!

Guadagna un profitto garantito del 900% con questo exchange!

SPONSORED POST*

Il mercato delle crypto offre un enorme potenziale di profitto, ma è anche incredibilmente volatile, comporta un alto livello di rischio e il successo è tutt’altro che garantito.

Tuttavia, la piattaforma ArbiSmart è un portafoglio che genera interessi e un hub di servizi finanziari autorizzati nell’UE, con una funzione di vendita unica nel suo genere che paga il 200% o il 900% in più rispetto al valore di mercato, ogni volta che si vende valuta tramite il dashboard, senza eccezioni.

Vendete i vostri asset digitali con un profitto del 10x

La funzione di vendita di ArbiSmart consente di vendere una qualsiasi delle 25 criptovalute, in qualsiasi momento, al triplo del prezzo, tranne quando si vende RBIS, il token nativo, nel qual caso si guadagna 10 volte il prezzo. Per ottenere il tasso più alto è necessario soddisfare due condizioni: un periodo di maturazione di 24 mesi e un importo minimo di vendita, che varia a seconda della criptovaluta venduta.

arbiSmart

In questo modo, se il vostro Ethereum o un’altra crypto scelta scende improvvisamente di valore, potete venderlo tramite la ArbiSmartdashboard ed evitare un’ulteriore perdita di valore del vostro capitale, ottenendo al contempo un profitto X3 su una vendita che altrimenti vi avrebbe fatto perdere denaro.  

Se vendete 800 euro di Ethereum, vi verranno immediatamente accreditati 2.400 euro, che diventeranno accessibili una volta completato il periodo di maturazione. Se invece si sceglie di vendere 800 euro di RBIS, 8.000 euro potranno essere prelevati non appena il periodo di maturazione sarà terminato. 

Nel momento in cui è stata lanciata la nuova funzione di vendita, i trader più accorti hanno immediatamente capito che potevano effettuare una sorta di arbitraggio manuale, acquistando RBIS su exchange esterni, al valore di mercato, per poi venderli tramite la piattaforma ArbiSmart con un profitto garantito del 1.000%. Questo ha portato a un’impennata del prezzo del RBIS.

Mentre siete connessi…

ArbiSmart offre una serie di ulteriori fonti di profitto, che comportano un rischio quasi nullo. Ognuna di queste utility sta spingendo la domanda per il token nativo, consumando al contempo l’offerta finita, che è per sempre limitata a 450 milioni di RBIS.

Acquisto di FIAT e crypto 

Per cominciare, ArbiSmart non si limita a premiare la vendita di criptovalute attraverso la piattaforma, ma offre anche sconti fino al 50% ogni volta che si acquistano FIAT e crypto.

Non appena si sceglie una valuta da acquistare, viene mostrata una scelta di percentuali di sconto e le condizioni per riceverle. Gli sconti sugli acquisti di valuta vanno dal 10% al 50%, e la percentuale dipende da alcuni fattori. Questi includono la valuta che si sta acquistando, la durata del periodo di maturazione e l’importo acquistato. In alcuni casi, potrebbe essere richiesto di bloccare una certa quantità di RBIS fino al termine del periodo di maturazione.

arbismart

Aprire un portafoglio

Un altro servizio popolare offerto da ArbiSmart è il suo portafoglio che genera interessi, che genera profitti passivi sia su FIAT e crypto, fino al 147% all’anno.

arbismart

L’importo esatto dipende dal livello del conto, che si basa sulla quantità di RBIS posseduta. I saldi in una qualsiasi delle 30 valute supportate da ArbiSmart generano comunque un profitto passivo, anche se il titolare non possiede RBIS, ma il tasso di interesse sui saldi dei portafogli in Bitcoin e Dogecoin è tanto più alto quanto più RBIS si possiede. Se il saldo è in RBIS, i rendimenti sono ancora migliori. 

HODL RBIS

Con ogni nuova utility RBIS introdotta da ArbiSmart, la domanda di token aumenta, mentre l’offerta finita si riduce. Una volta che la domanda supera l’offerta, il prezzo dei token salirà ancora di più, creando sostanziali plusvalenze per i possessori di RBIS.

Nei prossimi 4 mesi, ArbiSmart introdurrà anche una suite di servizi aggiuntivi RBIS, tra cui un mercato NFT e un protocollo DeFi che cambia le carte in tavola e che offre un servizio di staking innovativo, con caratteristiche di gamificazione mai viste prima, che permette ai farmer di aumentare i loro profitti con NFT esclusivi nel gioco. È probabile che questi nuovi servizi facciano crescere ulteriormente la domanda, facendo salire ulteriormente il prezzo.

arbismart

Il progetto ArbiSmart sta generando profitti stabili e prevedibili, all’interno del mercato finanziario più imprevedibile del mondo. Per avere la garanzia di guadagnare fino a dieci volte il valore dei vostri asset digitali, su ogni singola vendita, vendete crypto ora!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick