HomeSponsoredGuadagnare in modo passivo con il Cloud Mining con HappyMiner

Guadagnare in modo passivo con il Cloud Mining con HappyMiner

SPONSORED POST*

La maggior parte degli individui recupera l’importo investito entro 3-10 giorni con HappyMiner.

In questa recensione di HappyMiner, leggerete dei servizi di cloud mining che un noto fornitore di hashish statunitense fornisce. Scopriamo se HappyMiner è legittimo o una truffa, quali servizi fornisce agli investitori e quanto sono realisticamente redditizi i suoi contratti.

Che cos’è HappyMiner?

HappyMiner è una società di cloud mining autorizzata fondata nel 2018 negli Stati Uniti. Come qualsiasi fornitore di hashish certificato, HappyMiner possiede strutture industriali con un grande parco tecnologico di impianti di mining di Bitcoin professionali. I centri dati si trovano in Islanda, Norvegia e Canada. Oltre 2.800.000 persone da tutto il mondo guadagnano attualmente criptovalute con HappyMiner.

Caratteristiche per gli investitori

  • Iscriviti per ottenere immediatamente 10 dollari.
  • Pagamenti giornalieri automatizzati.
  • Il pacchetto gratuito può essere acquistato ogni giorno.
  • Un programma di affiliazione con ricompense del 4,5% a vita.
  • Diversi contratti crypto tra cui scegliere.
  • Nessuna spesa generale o di elettricità.
  • Assistenza online 24 ore su 24.
  • Il sistema è protetto da DDos e SSL.

I vantaggi

Nella nostra recensione di HappyMiner, vediamo i principali vantaggi dell’azienda e dei suoi servizi. È abbastanza evidente che, a differenza di HappyMiner, i siti web di cloud mining truffaldini non vi offriranno tutte queste opportunità di reddito passivo.

  • Quando ci si iscrive, si ricevono immediatamente 10 dollari. Potete usarli per acquistare il pacchetto Primary Mining ogni giorno, e riceverete 0,80 dollari al giorno. 
  • Il deposito minimo è di soli 100 dollari. Create la vostra attività con le criptovalute senza grandi investimenti.
  • Processo di avvio rapido e semplice. Iscrivetevi e iniziate a estrarre Bitcoin in pochi minuti.
  • Pagamenti giornalieri istantanei. Ottenete ogni giorno un profitto dai contratti cloud hash su HappyMiner (controllate i metodi di prelievo disponibili sul loro sito web).
  • Nessun impegno. Uscire dall’attività di cloud mining in qualsiasi momento su HappyMiner (i siti web truffa possono imporre obblighi particolari agli utenti contemporaneamente).
  • Alta redditività. A seconda del pacchetto crypto scelto, il tasso di rendimento giornaliero parte dall’8%.

HappyMiner è una truffa o è affidabile?

HappyMiner Siti web truffa
Lavora sotto licenza degli Stati Uniti Non dispone di licenze
Una società di cloud mining certificata Non hanno certificati (o ne hanno di falsi)
Le vostre informazioni personali e finanziarie sono protette da SSL su HappyMiner I siti web truffaldini non proteggono ma rubano le vostre informazioni
Fornisce pagamenti garantiti in 24 ore I pagamenti regolari non sono garantiti
Per garantire la sicurezza del processo di cloud mining, gli utenti devono utilizzare e-mail reali per registrarsi. Le piattaforme di truffa non si preoccupano se si utilizza un’email vera o falsa.

 

Come possiamo vedere, la domanda se HappyMiner sia una truffa o una piattaforma di cloud mining legittima non ha senso. Con le aziende affidabili, i vostri fondi sono sempre al sicuro. E a differenza di HappyMiner, i siti web truffa sono il vero pericolo per voi e per il vostro denaro.

È redditizio?

Siete interessati alla redditività del cloud mining su HappyMiner? Esaminate i numeri qui sotto.

Prezzo del contratto Termini del contratto Rendimento fisso Tariffa giornaliera
$10 1 Giorno $10+$0.8 8%
$100 3 Giorni $100+$4.5 1.5%
$500 7 Giorni $500+$63 1.8%
$1,200 15 Giorni $1,200+$345 1.92%
$3,000 30 Giorni $3,000+$1,890 2.1%
$6,400 60 Giorni $6,400+$8,880 2.31%

FAQ

  1. Quanto tempo devo aspettare per i miei pagamenti?

I pagamenti saranno effettuati quotidianamente. Non è necessario alcun hardware o software speciale per tenere acceso il computer per fare mining; saremo noi a fare il mining nel cloud per conto vostro. 

  1. Quali condizioni sono necessarie per aderire al vostro progetto di investimento? L’adesione è limitata a determinati Paesi?

Per diventare membri è necessario avere almeno diciotto anni. Chiunque, da qualsiasi parte del mondo, può aderire. Anche se vivete nel deserto, siete liberi di iscrivervi purché abbiate una connessione a Internet.

  1. Che cos’è un programma di affiliazione?

Ogni cliente di HappyMiner ha un link di riferimento unico, che può essere condiviso con chiunque si voglia invitare a iniziare a usare HappyMiner. Ogni nuovo utente che si registra utilizzando il vostro link di riferimento diventa un referral a vita.

In qualità di referente, potete ricevere fino al 4,5% di ricompensa per ogni acquisto effettuato da uno dei vostri referenti; la ricompensa viene aggiunta al saldo del vostro conto dopo la conferma dell’acquisto.

  1. Non ho trovato la risposta alla mia domanda, cosa posso fare?

In caso di domande o dubbi, contattate il nostro servizio clienti ufficiale via e-mail o online, attivo 24 ore su 24, e saremo lieti di assistervi.

Conclusione

Con un modello di leased-hash, è possibile affittare la potenza di hash da una società che gestisce potenti apparecchiature di mining e strutture associate. 

Il mining di Bitcoin nel cloud sembra il futuro della moneta digitale ed è promettente. Si ha un reddito passivo regolare in criptovalute con fornitori di hash certificati e affidabili come HappyMiner. 

Il profitto dipende dall’importo dell’investimento e dal contratto selezionato. Ci auguriamo davvero che usiate la nostra recensione dettagliata di HappyMiner per selezionare un miner di Bitcoin redditizio da affittare.

Per saperne di più su HappyMiner e per acquistare pacchetti di cloud mining, visitate il suo sito web all’indirizzo https://happyminer.us/.

Twitter: https://twitter.com/happyminerUS

Youtube: https://www.youtube.com/@happyminerUS

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS